- Questo topic ha 6,345 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Maria.
-
Mary
PartecipanteCiao ragazze! Oggi vado in ospedale per fissare i vari controlli…ho piu’ ansia ora che con il primo bimbo…sara’ che l’idea di lasciare il mio cucciolo da solo qualche giorno aggiunge preoccupazione…meno male che e’ venuta la nonna in nostro soccorso e con lei sta tranquillissimo.
Ci siamo quasi…ma faccio ancora fatica a crederci…pero’ non vedo l’ora di vederlo!!!
vi abbraccio e vi aggiorno
Baci!Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteCiao ragazze ❤️
Entro a leggere spesso per sapere news…
@Mary sei prossima al parto 🤩 35 settimane 🤩
Noi qui abbiamo preso i ritmi col piccolo… Da qualche notte mi ha scambiato il giorno con la notte 😅 ed io sembro uno zombie 🧟♂️ 😂
Ma va benissimo mo stesso… I suoi sorrisoni ripagano tutto…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Mary
PartecipanteCiao ragazze!
venerdi ho l’ultima visita, poi ultime analisi e andrò in ospedale a chiedere informazioni perchè non so come funziona per questa storia del covid…
sto terminando la valigia finalmente, in ritardissimo ma almeno ho qualcosa da portare in ospedale nel caso Mr Monello facesse qualche sorpresa :’D
un abbraccio a tutte!Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Hope80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryCiao a tutte, Mary quando ti ridatano dovresti avere come dpp ufficiale quella ridatata, e comunque poco più di 1 mese 🥳🥳 maaaaaaamma mia era ieri che aspettavi il primo e ora stai per partorire il secondo, io guardo i miei bimbi e mi rendo conto che il tempo ora correre quando prima andava lento 🤪🤪🤪
Stella io un abisso tra la mia prima bimba e questo cucciolo, il maschietto mi fa dormire e i suoi problemi più grandi sono cacca e puzzette 🤪😅 per il resto è bravissimo, non mi posso proprio lamentare 🥰
Se ti fan riposare è un sogno 🥳
Morena il tuo cuore è uno spettacolo 🥰 cavoli che avventura la vostra, credo impegnativa ma stupenda 🥳
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Anonimo
InattivoCiao Stella che bello quando la notte ti fanno riposare…e si i maschietti soffrono di più per le colichette…tu stai allattando? Judy sto bene grazie..in questi giorni mio marito insieme ad un collega stanno seguendo i lavori per la nuova casa..io purtroppo non posso essere d’aiuto perché a riposo..cmq vi lascio con un bel cuoricino
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Judi
PartecipanteWow Stellla, che bello!! Riesci ad allattare? E la notte si fa tutta una tirata?
Mary, non saprei sulla data… comunque manca poco!!
Morgana anche io ho provato parecchie strade e poi la PMA era quella giusta. È bello sapere che abbiamo anche questa arma in più.
Morena, che meraviglia! Come stai?
Io di rientro dalle vacanze inizio a farmi delle domande sull’appartamentino dove siamo. Il pupo cresce tanto e inizia ad aver bisogno di spazi, ma non ne abbiamo…
Un abbraccio a tutte! Davvero un gruppo di guerriere 💪Sono mamma di cucciolo (3 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarySe ti hanno ridatata penso facciano riferimento a quella dpp.
Che meraviglia Mary 😍😍 già 34 settimane ❤️❤️ manca poco…Noi qui abbiamo preso i ritmi alla grande 😊
A parte una notte insonne per le colichette, tutte le altre notti mi fa dormire tranquillamente…
Abbiamo fatto controllo dalla pediatra, mi ha preso 500gr in una settimana a casa ☺️
È nato di 3180gr… Alle dimissioni era 3060gr… E una settimana dopo le dimissioni 3520gr…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Mary
PartecipanteCiao bimbe, qui tutto bene. A breve farò l’ultima visita e poi aspetteremo che il piccolo rospetto decida di uscire. E’ un terremoto, si muove di continuo!!
Volevo chiedervi una info. La mia dpp da mestruazione è 25/09 ma il gine mi ha spostata di circa una settimana quindi 01/10.
Che data considerano in ospedale per i monitoraggi? la dpp originale o la ridatata? con il primo bimbo non mi ha ridatata quindi non avevo il dubbio.
Un bacione a tutte!Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Anonimo
InattivoRagazze che belle cose che vedo ❤️
Io ho fatto ecografia e per fortuna l’endometrio è tornato normale.. il ginecologo in accordo con l’opinione di Scarano vuole dare ancora due cicli ( Scarano avrebbe tentato naturalmente per più tempo ) e poi partiamo con la PMA.. ❤️ non monitoro nulla, sto rilassata e mi godo l’estate.. a fine settembre vedremo ❤️
Anonimo
InattivoWow Stella sono stra felice per te…
Stella89 🌈💙
Come state??? Io mi sto godendo a pieno il piccolo 🥰
Finalmente mi sento completa e totalmente innamorata!!!
Poi lui è bravissimo… Mi dorme la notte dalle 2 alle 6… Poi facciamo poppata e ridorme fino alle 9.30/10In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Mary
Partecipante@Stella e pensare a tutta la tua storia,,,sei un esempio di tenacia imbattibile!!!
Tanti baci a te e al piccolo Michele
@Morena che bel pancione!!! sentirne tre sarà una montagna russa continua ihihih
@Hope si sono la prossima e ancora non ho preparato la valigia,povero amoreeeeeePasso dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Hope80
PartecipanteAsia
PartecipanteStella le tue parole la tua storia mi da una grande forza!! Sono felicissima per te.. benvenuto a casa Michele 🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 11 giorni.Stella89 🌈💙
@Morena che bel pancione 😍😍😍
@Marta2893 che meraviglia il tuo bimbo 🤩
Noi siamo tornati a casa ieri 🥰 piano piano sto realizzando che è tutto vero…
Lui è bravissimo… Mangia e dorme… La notte si sveglia un paio di volte per le poppate… Spero continui così, sarebbe stupendo riuscire q riposare beneIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao Rose sisi si muovono tantissimo
Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorena caspita che bel pancione! chissà come ti diventa ora dell’ultimo mese!! Li senti già distintamente i tre piccoli?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Hope80
PartecipanteCiaooo @Marta ma è un’ometto, se penso che ha solo 3 mesi in più del mio 🥰 è grande bello con 2 occhi stupendi e sì… ti assomiglia tanto 😍 che bellezza 🥳🥳
@morena la tua pancia da 19 settimane è veramente grande 😅😅😅 non immagino cosa son capaci di combinare la dentro quei 3 monelli 🥰 e praticamente sei a un passo dalla morfologicaTra un po’ anche Mary partorisce… altro che stand by questo è diventato un gruppo di guerriere che fanno di tutto per coronare i loro sogni 🤩… MI PIACE 💜
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Anonimo
InattivoAsia
PartecipanteJudi
PartecipanteChe meraviglia!! Siete bellissimi! Il volto della serenità 😊
Sono mamma di cucciolo (3 anni)Mary
PartecipanteChe splendore Marta e come ti somiglia!!
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Marta2893
PartecipanteVe lo presento ufficialmente, tanto sui social ha il servizio fotografico… Questo è il mio monellissimo miracolo 💙
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 7 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)Marta2893
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Ciao Hope 🤗 Diego ha fatto 6 mesi il 25…siamo alle prese con lo svezzamento… Mangiucchia qualcosa, ma la frutta la preferisce ovviamente 🤣🤣 non sta dormendo niente e io sto organizzando matrimonio e battesimo per settembre, più il lavoro…insomma sono esaurita ma vado avanti 🤣🤣🤣
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 7 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)