- Questo topic ha 6,345 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Maria.
-
Argentea
Partecipante@stella in casa i canadesi gravidanza, ma sono andata in farmacia a prenderne anche uno classico… la mutanda per adesso è ancora bianca, spero non si prenda beffe di me con il ciclo in inizio domani! benissimo per tsh :heart:
@mary e @hope no comment davvero, conosco bene quella sensazione, non sai davvero cosa rispondereSono mamma di Damiano (4 anni)Stella89 🌈💙
PartecipantePurtroppo la gente parla senza collegare la bocca al cervello :wacko:
Prima mi incazzavo come una iena… Ora riesco a mantenere la calma…
Poi si vede la differenza di chi chiede perché davvero ci tiene e chi invece fa domande solo per sapere i cavoli tuoi
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Mary
PartecipanteA proposito di gente che parla a sproposito e fa sempre le stesse domande, io non potrò mai dimenticarmi quando dopo la geu, una pseudo-amica di mia suocera, ci incontrò in pizzeria e mettendomi la mano sulla pancia mi chiese ”allora quando ci muoviamo a riempire la pancia, che aspettate?!” Penso che una coltellata avrebbe fatto meno male.. Erano le prime uscite dopo la geu ed in quei giorni diversi personaggi hanno esordito così.. La cosa più frustrante era che mio marito non capiva il mio dolore perché x lui non era successo nulla di grave..mamma che periodo orribile! Poi iniziai a rispondere a tono, col tempo si impara anche a fortificarsi e la risposta solita era ‘lo abbiamo ordinato in Cina a breve arriva il pacco’ … Insomma il mondo é pieno di gente priva di ogni tatto e sensibilità ma purtroppo bisogna conviverci :wacko:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteSpero con tutto il cuore di annunciarvi presto il mio positivo… E di leggerne tanti in questo bellissimo gruppo che si è creato :heart:
L’anno scorso creai un motto qui sul forum… Più sex e meno stress 😂
Voglio riproporlo… E vorrei che questo gruppo continui anche quando non saremo più in standby.. Eh… Non perdiamoci
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Sono felicissima e spero di leggere presto il tuo positivo
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliastell86
PartecipanteGrazie ragazze … Mia figlia è felicissima …. A me hanno dato progesterone in punture un giorno si e uno no fino a mercoledì
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaHope80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto stell86ciaooooooo :heart: che piacere sentirti :heart: hai aperto per mesi tutti i post, chi non le aspetta, siamo mamme del.. e a gennaio il grande regalo che stupendo!
una bimba :rose: , la tua altra bimba sarà felicissima e crescendo sempre più, io ho 4 fratelli di cui 1 sola è una sorella e io l’adoro, è il dono più grande che mi abbiano mai fatto! felicissima per voi!
Un bacione
Stella89… :yahoo: :yahoo: tutto procede alla grandeeeeeeeeeeeeee B-)
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteHo dimenticato di dirvi che ho ritirato le analisi eeeeeeee…. il tsh è sceso :yahoo: da 3,45 a 2,26 e va benissimo così per cominciare la ricerca :yahoo:
Sono super contentaaaaaaaa
Niente eutirox :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteCiao @stell86 :heart: che belloooo arriverà Amalia, bellissimo nome ❤️ stai a riposo e presto avrai tra le braccia la tua bimba tanto desiderata, dopo la pioggia è spuntato l’arcobaleno 🌈
@dolcetta21 sono super incrociata … Ti auguro di cuore di averla spennata questa cicogna dispettosa :heart: Guarda, io fossi in te anticiperei il test… Spesso le sensazioni non ingannano, quando feci il test l’anno scorso in cuor mio mi sentivo incinta… Non so perché ma il corpo ci parla e ci fa capire tanto…
@Hope tesoro… Tra poco comincerò a stikkare anch’io :yahoo: :yahoo: voglio monitorare questo ciclo in standby… Cosi da poter ripartire alla grande…@Argentea come ti senti tu??? Hai qualche test hcg in casa 😁😁 domattina fossi in te farei un canadese se ce l’hai …
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
PartecipanteCiao stella89 e a tutte le altre che mi conoscono… Passavo x dirti che oggi mi hanno detto che sarà una femminuccia… Solo che devo stare a riposo assoluto con punture x una settimana xke ho l utero contratto
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaHope80
PartecipanteBuongiorno a tutte !
@dolcetta sarebbe fantastico, no? io sono in preda ad un folle momento in cui sticko di contnuo hahhhahhahaaahha chissà cosa mi aspetto, inutile dire che nella tua situazione avrei già iniziato con i canadesi per finire a comprare test seri di gravidanza
@Stella che dire… era l’anno scorso che ci raccontavi di tutte le operazioni ed ora solo due settimane al controllooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:@Argentea :rose: quando ho iniziato a cercare la prima gravidanza, tutti continuavano a chiedermi quando facevamo un figlio… e ogni volta che invitavo i miei a pranzo solo così, magari per una grigliata loro subito… sei incinta?
tutt’ora me lo chiedono ogni tot giorni, tipo si beccano una fulminata perchè, cioè, stancano propio!.quindi ti capisco, anzi dopo l’inizio della nostra ricerca ho imparato seriamente che chiedere, e voi, un figlio quando?!?!? è una domanda da non fare mai mai mai nella vita, perchè il non avere figli può essere una scelta, o una costrizione… noooon si fa!
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)dolcetta21
PartecipanteArgentea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21ah ok capito, pensavo che lo sfarfallio fosse il nervo che balla…
Sono mamma di Damiano (4 anni)dolcetta21
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaNon sono ancora nemmeno in ritardo…test almeno domenica (se resisto)…non è il nervo che balla è cose se a zone vedessi un po’ sfocato o meglio come gurdassi attraverso dell’acqua…
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Argentea
Partecipante@dolcetta mmm interessante coincidenza! in effetti “il nervo che balla” (espressione medica usata in famiglia :-P) è segno di stanchezza, stress ecc… quando azzardi il test?
Sono mamma di Damiano (4 anni)dolcetta21
PartecipanteRagazze ho la sensazione di essere incinta, anche se credo sia quasi impossibile, vi spiego xk, quando ero incinta di mio figlio, proprio all’inizio ho avuto una specie di sfarfallio ad un occhio (infatti andai subito a misurare la pressione che però stava bene) stessa cosa mi è successa all’ultima gravidanza. Ora mi sta succedendo di nuovo…è anche vero che sono tanto tanto tanto stanca…
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Argentea
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteIo sono al 6pm… Ciclo terminato, ho solo leggero spotting conseguenza del primo ciclo post intervento…
Mancano due settimane al controllo :yahoo: :yahoo:
Intanto questo mese di pausa lo utilizzo come prova con gli stick… Per vedere come reagisce il mio corpo ora che il mio utero è perfetto :good:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)dolcetta21
PartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Io oggi dovrei essere al 12 po ma ho ancora fastidio al seno quindi probabilmente non ho ovulato il 23 ma il 24…
Sono distrutta questa settimana a lavoro è stata davvero pesante! Ed è ancora giovedì! :wacko:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Argentea:heart:
E noi continuiamo a sperare 🍀🤞🏻
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Argentea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Ciao, 14po (38° giorno del ciclo), la mutanda questa mattina era ancora bianca, sento del “bagnatino” interno ma può essere qualsiasi cosa progesterone compreso che sto continuando a prendere come da indicazioni della gine (domani test, e ha detto che se è negativo ma il ciclo non arriva di continuare finchè nona rriva)
Sono mamma di Damiano (4 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno amiche belle :heart:
@Argentea come va??? Aggiornami ❤️
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
Partecipante@Argentea tesoro… I miei (genitori e suoceri) sanno della ricerca da 1 anno… Ho dovuto dirglielo lo scorso marzo quando ebbi il mio positivo finito male.. Eccp… I primi mesi compassione pura.poi li ho frenati perché a me dava fastidio molto … Ora sanni tutto ma non si esprimono …
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Argentea
PartecipanteMartedì è il mio compleanno, non organizzo nulla di particolare se non una torta con i miei e i suoceri, mando messaggio per organizzare… e papà mi scrive questo in chat privata
[6/3, 16:53] PAPY 2: Invito con sorpresa?
[6/3, 16:53] D: No
[6/3, 16:54] PAPY 2: Dato che questa epifania è filata liscia…..
[6/3, 16:54] D: No solo torta
[6/3, 16:56] PAPY 2: Rassicuro mamma che è già in fibrillazione
[6/3, 16:56] D: Fai
[6/3, 16:56] D: È solo per ordinare la torta gelato in gelateria
Ditemi se non mi si deve spezzare il cuore… ecco perché neppure i miei lo sanno di tutto quello che sto passando, basta un niente che si illudono o che si agitano… 😥
Sono mamma di Damiano (4 anni)