- Questo topic ha 6,345 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Maria.
-
Stella89 🌈💙
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ce la faremo a raggiungere il nostro sogno…</p>
Noi proviamo da giugno 2015…Il primo anno monitoravo con stick e tb l’ovulazione… Poi ho deciso di cambiare gine perché la mia vecchia dottoressa continuava a dire che sarebbe arrivato quando non ci avrei pensato :scratch:
Abbiamo fatto nel frattempo tutti gli esami pre concezionali… E tutto era ok… E intanto era passato un altro anno…
Poi clomid da novembre 2017… A gennaio 2018 isterosalpingografia… E a febbraio, al terzo ciclo di clomid, resto incinta… Purtroppo la gioia finisce presto, a 5+4 😥
A luglio 2018 contatto un centro pma, fivet programmata per il mese di ottobre ma prima mi mandano a Bologna a fare isteroscopia, poiché ho un lieve setto uterino … Bologna mi dice che bisogna rimuovere il setto e annulla la fivet… E mi mette in lista d’attesa per l’intervento e mi hanno chiamata ora (esattamente dopo 5 mesi)
A ottobre 2018 scopriamo che il nodulo alla tiroide che avevo è diventato abbastanza grande e va tolta… A dicembre 2018 mi operano e fortunatamente ne tolgono solo metà…
Insomma, dopo tante peripezie, questa di adesso spero sia l’ultima…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Giusy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Si sono all ricerca del primo figlio. Ci proviamo da circa 13 mesi e ne parliamo da due anni. Abbiamo aspettato al matrimonio, al lavoro stabile, a comprare casa, master…e adesso ci troviamo qui, dobbiamo vendere casa perchè ho avuto una proposta lavorativa importante a Roma (noi viviamo in provincia di Monza), dovremmo stare lontani io e mio marito perchè lui chiederà il ricongiungimento ma non si sa quando effettivamente lo otterrà.
Riguardo il percorso per la ricerca della cicogna ho terminato clomid 100 giovedì e domani ho eco di controllo! Spero abbia fatto il suo lavoro perchè in caso contrario ne sarei molto molto molto scoraggiata…! Soffro di PCOS e fino all’anno scorso pensavo soffrissi solo di ovaio micropolicistico…sia io che mio marito abbiamo 28 anni e da sempre sogniamo una famiglia numerosa con 4/5figli…accettare questa condizione non è facile…credo che qui ci capiamo un pó tutte…
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 2 giorni.Stella89 🌈💙
Partecipante@Giusy tu sei alla ricerca del primo figlio??? Raccontaci un po’ di te… Da quanto ci provate ???
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Giusy
Partecipante:good: Allora forza!!!! 💪🏻 Bravissima! Suoer positiva e carica!!! Eh si è passato un pó di tempo ma dai hai ricaricato le pile!!😅😘☺️
PartecipanteIo oggi sono al 4 pm … Questa sarà una settimana intensa… Mi occuperò dei preparati per la partenza di domenica prossima … Ho già preparato la cartellina con tutti gli esami richiesti 🤞🏻
Spero che tutto vada bene… E che un altro problemino vada a quel paese 😂
Non vedo l’ora di poter ricominciare a sperare … Sono in standby da troppo tempo (da settembre e sembra un’eternità)
Un po’ ci ha fatto bene fare pausa… Ma la voglia di ricominciare è tantissima :yahoo:
PartecipanteBuongiorno!
Mio marito tra un pó va a lavoro…io sistemeró casetta… :yes:
PartecipanteBuongiorno amiche :heart:
Buona domenica a tutte ❤️
Cosa fate di bello oggi??
Noi siamo in totale relax… La domenica è d’obbligo, è l’unico giorno che non lavoriamo…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyIo sempre prese due compresse al giorno da 50 per 5 gg…
Poi ognuna di noi è a se…
In ogni caso stringi i denti… E vai avanti sempre :good:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Comunque tienici aggiornateee! Fate bene a provarci un pó naturalmente… 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 2 giorni.Giusy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Io si! Ho avuto mal di testa (ma devo ammettere che già ne soffro di mio), crampetti, problemi alla vista e nausea. I problemi di vista più “seri” li ho avuti l’ultimo giorno di assunziine…praticamente vedevo le immagini a pezzi perchè c’erano “buchi neri” e poi se ci stava qualcosa in movimento vedevo doppio… :wacko: peró io ho preso clomid 100mg, non so se per questo ho avuto effetti maggiori… :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 2 giorni.Giusy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21<p style=”text-align: left;”>Guarda lo spero davvero! Chi non le passa certe cose non le puó capire…mi sento così sola..nonostante mio marito sia fantastico! Mi sento capita solo leggendo libri o forum come questo! Per la prima volta ho avuto il “coraggio” di scrivere qui..e devo dire che già mi state supportando! :good: 🙂 Spero che riuscerete presto a dare un fratellino o una sorellina al piccolo :heart:</p>
PartecipanteCol clomid puoi fare 4/5 cicli… Poi devi fare pausa per non stressare le ovaie… Almeno la mia ginecologa fa fare così….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyIo non ho avuto nessun effetto collaterale col clomid…
Dopo l’intervento dovrò stare in stand-by ancora per 40gg… Poi isteroscopia di controllo per vedere se tutto è andato bene e si ricomincia…
Vorremmo provare un paio di volte naturalmente e se non riusciamo clomid di nuovo dato che non faccio stimolazione da aprile 2018… Quindi possiamo riprovare ….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)dolcetta21
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyMa certo vedrai che se il “problema” è solo la pcos ci riuscirete presto!
Mio figlio è nato alla seconda gravidanza, la terza andata male era x dargli un fratellino/sorellina e ora siamo ancora in stand-by xk il mio compagno non se la sente ancora di riprovare!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)dolcetta21
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche a me piacerebbe mandare mio figlio al nido ma con i nostri orari non è semplice cmq a settembre vorrei provarci!
Se riusciamo vorremmo fare un paio di giorni fuori un we di febbraio!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Giusy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Wow…certo sarà stato difficilisso per le due volte andata male ma è stupendo che sia invece andata benissimo per la terza volta! Io purtroppo senza aiuti non ci riesco…e vedremo presto (anche se mi sembra un’eternità) se con l’aiuto del clomid + gonasi riusciró a stringere tra le braccia il dono più grande 😥 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 2 giorni.dolcetta21
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyCiao! Io non ho esperienza con clomid ma soffro di pcos e nonostante questo (cicli irregolarissimi) sono rimasta incinta 3 volte in 3 anni (una sola gravidanza purtroppo è andata bene). Quindi penso che con un piccolo aiuto sicuramente riuscirai a realizzare il tuo sogno!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Giusy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Grazie @stella89. Sono così sconfortata…sono già pessimista di mio purtroppo. Eppure cerco di essere positiva ma mi viene davvero davvero difficile. Spero che lunedì vada bene. Tu appena possibile ricomincerai con il clomid? Hai avuto effetti indesiderati?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @Giusy :bye: benvenuta :heart:
Sono rimasta incinta al terzo tentativo con clomid… Purtroppo andata male a 5+4 si è interrotto tutto … Probabilmente a causa di un setto uterino che rimuoverò tra 10 gg tramite intervento chirurgico…
Le mie ovaie sono micropolicistiche, anche se ovulo regolarmente il clomid mi ha aiutata…
Spero presto di rivivere quella stessa gioia che ho vissuto guardando quel test positivo … E mi auguro che questa volta sia quella giusta :heart:
PartecipanteCiao a tutte ragazze, mi presento. Ho 28anni e da 14mesi io e mio marito cerchiamo una gravidanza che non arriva per cui visita dalla ginecologa ed esami ematici + spermio per lui. Lui tutto abbastanza ok ma per rendere spermini ancora piu forti integratore. Io PCOS (già sapevo di avere ovaio micropolicistico ma non mi era mai stata diagnosticata PCOS), integratore + clomid e gonasi 5000. Ho finito clomid ieri mattina. Ho fatto eco il secondo giorno di mestruo e adesso ho appuntamento lunedì! Sto fremendo…voglio sapere se si è mosso qualcosa e se potremmo realmemte provarci o meno. Alcuni guorni sono suoer positiva altri, come oggi, mi sento tanto giù. 😥 qualche esperienza di successo con clomid + gonasi??
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 2 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Tutto ok evviva :yahoo: :yahoo: è la cosa più importante, rimane solo risolvere il setto e poi non rimane più nulla, sana come un pesce chissà cosa succederà :heart:
Quanto vorrei anch’io farmi qualche giorno via con mio marito, ma ahimè non riusciamo, punto primo sono le miliardi di spese che abbiamo punto due i bimbi, per quanto li possiamo amare sono diventati veramente impegnativi, sono abitudinari quindi non è che uno parte al mattino e torna x pranzo, poi anche noi come dolcetta stiamo chiusi in casa causa freddo e neve, non posso rischiare che si ammalino almeno al nido voglio poterli portare così socializzano con altri bimbi
Stella89 🌈💙
PartecipanteCiao @Eve&Luck :bye: sono felice di sentirti … Anche la tua data di sta avvicinando …
Oggi ho ritirato tutti gli esami pre operatori… Tutto ok! Quindi non mi resta che aspettare la partenza :yahoo:
Partiamo domenica 10… B-) non vedo l’ora di togliermi questo pensiero…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoBuondì ragazze! Non sono sparita, vi leggo sempre, anche se faccio un po’ fatica, mi ci devo abituare al nuovo aspetto che ha il forum ora, e in più io nessuna novità. Ma il 18 febbraio è vicino, e in teoria avrò appena finito il mestruo quindi speriamo tutto bene.
@Stella89 evviva per la data del intervento e x la ‘fuga romantica’ 😍
@dolcetta21 come va? Convinto il compa a cercare un’altro pupotto?
@Argentea bene, provi anche il clomid, ti auguro di cuore che arrivi la cicogna :heart:
@Vanessa tutto bene? Se non sbaglio riprendete la ricerca tra pochi giorni? Pronti… partenza… Via! 😉
Le altre?
Noi abbiamo ultimato il trasloco, i bimbi dormono nel loro letto :yahoo: anche se la notte passeggiamo un po’ x casa :wacko: , qui nevica, è bellissimo, sembra una favola 😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.dolcetta21
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Ciao! Beata te qui piove, ieri idem e l’altro ieri ha anche nevicato…insomma chiusi in casa!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)