- Questo topic ha 6,345 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Maria.
-
dolcetta21
Partecipante[quote quote=728499]Buon pomeriggio ragazze 😊 è da un po’ che non vi scrivo come state? Stella tu? Io sto aspettando ancora il ciclo dopo il raschiamento chi ha avuto la stessa esperienza dopo quanto è arrivato il ciclo? Stamattina ho fatto le beta per vedere il valore se è calato. Nel frattempo come al solito lavoro e aspetto con ansia la primavera 😁 così iniziano le belle giornate e migliora l’umore 🌞🌞 Un bacio a tutte.
[/quote]
A me è tornato dopo 36 gg, mi avevano detto 30/40 fb
[quote quote=728527]Ragazze ho una domanda… Questo mese posso avere rapporti non protetti? Stasera sento la gine ma secondo voi?
[/quote]
Penso di si! [quote quote=728530]Ciao Gina… Sul raschiamento non so aiutarti, io ho avuto un as molto precoce e mi sono ripulita da sola fortunatamente… Sono in standby ancora… Forse potremo cominciare a provare mese prossimo, dipende da ciò che mi dice l’endocrinologa a visita giorno 23… Spero di poter ricominciare
sono carica a mille … In attesa della metroplastica uterina possiamo cmq provare
[/quote]
:yahoo: :yahoo:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteCiao Gina… Sul raschiamento non so aiutarti, io ho avuto un as molto precoce e mi sono ripulita da sola fortunatamente…
Sono in standby ancora… Forse potremo cominciare a provare mese prossimo, dipende da ciò che mi dice l’endocrinologa a visita giorno 23…
Spero di poter ricominciare :yahoo: sono carica a mille … In attesa della metroplastica uterina possiamo cmq provare
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Ciskina
PartecipanteRagazze ho una domanda…
Questo mese posso avere rapporti non protetti? Stasera sento la gine ma secondo voi?Gina81
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze 😊 è da un po’ che non vi scrivo come state? Stella tu?
Io sto aspettando ancora il ciclo dopo il raschiamento chi ha avuto la stessa esperienza dopo quanto è arrivato il ciclo?
Stamattina ho fatto le beta per vedere il valore se è calato. Nel frattempo come al solito lavoro e aspetto con ansia la primavera 😁 così iniziano le belle giornate e migliora l’umore 🌞🌞
Un bacio a tutte.
Ciskina
PartecipanteFatto ragazze.
Abbastanza fastidioso soprattutto perche non riusciva a vedere bene il collo dell utero.. :wacko:
Comunque le tube sono aperte, sembra sia tutto a posto 🤞🏼
Grazie stella, ho letto infatti che alcune ragazze sono rimaste incinte poco dopo ..
Speriamo, ma cerco comunque di testare con i piedi per terra :good:Stella89 🌈💙
PartecipanteCiskina io il mese dopo l’isterosalpingografia sono rimasta incinta ❤️ te lo auguro ❤️
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Ciskina
PartecipanteAnonimo
InattivoCisckyna hai messo degli ovuli in questi giorni per disinfettare il collo dell utero??? Io così facendo non ho sentito dolore, insieme ad un antidolorifico ke pupi prendere domani mattina.. una spasmex se puoi.. vabe a me diedero anxhe l antibiotico
Mary
PartecipanteCiskina vedrai che andrà bene! Non aver paura, io ti seguo a ruota il mese prossimo eheh
Credo che se cerchi di stare rilassata la muscolatura sarà meno tesa. Mentre armeggiano li sotto pensa a cose belle, durerà un attimo :yes:A proposito dei farmaci teratogeni, il problema possono darlo se assunti in gravidanza quindi se lo hai preso in passato stai tranquilla e non fare brutti pensieri!
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Ciskina
PartecipanteRagazze alla fine ho seguito il vostro consiglio, sono andata ho fatto le beta così domani posso fare l’isg Senza problemi.
Incrociatevi per me, perché l’idea di poter ricevere brutte notizie un po’ mi butta giù.
Speriamo di no. O speriamo anche che questi esame mi porti fortuna, se non altro a capirci qualcosa.
Ho paura perché in passato ho sofferto spssso di disturbi tipo candida, cistite.. ho fatto una cura fortissima per la pelle con un farmaco teratogeno.. insomma, ho paura che il problema sia io. ☹️Stella89 🌈💙
PartecipanteIl mio compagno ha fatto volentieri lo spermiogramma … Alla fine loro fanno solo quello, noi invece ci martoriamo con millemila esami :wacko: :wacko:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Mary
PartecipanteArgentea non disperare.. Prova a fargli capire che é una cosa che per te é importante. Va bene che le visite non le faccia x lui ma in un discorso di coppia é ben diverso… Al massimo mettila sul ridere, deve andare in bagno e tornare a quando era adolescente eheheh
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Argentea
PartecipanteSentita gine ieri sera, ha detto che gli esami vanno benissimo :yahoo: e mi ha dato giusto un integratore per la vitamina D, un flaconcino 1 volta la settimana per un ciclo di 8 settimane
Adesso fissiamo un altro appuntamento, vorrebbe lo spermiogramma del marito ma è più facile che arrivi alla visita in groppa ad un unicorno… :negative:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteCiao @mary :bye: :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Mary
PartecipanteCiao ragazze! io l’AMH è l’unico esame che non ho fatto al 3 pm..in questi mesi mi sono concentrata sul monitoraggio del progesterone nel po che è buono (almeno quello😂)
A giorni arriverà il ciclo e ho deciso di sottopormi all’isterosalpingogr anche perchè dopo la GEU di luglio, con il gine ci eravamo dati qualche mese x poi fare un controllino..vediamo lui cosa ne pensa..
Spero davvero che il 2019 sia l’anno giusto per tutte noi, lo spero di cuore!Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteHo contattato la gine che ci ha dato il ⛔ divieto per questo mese 😂
Quindi gennaio in standby per noi… Ma da febbraio possiamo provare dinuovo… In attesa della chiamata per la metroplastica… Non si sa mai :whistle: per ora ci divertiamo senza pensare ai compitini :mail: devo dire che questo periodo di pausa dai rapporti mirati ci sta facendo bene proprio a livello di coppia
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao ciskyna ho fatto l isterosalpingografia il mese scorso e ti assicuro ke senza la beta non tela fanno xke ci sono troppi casi di donne incinte col ciclo fidati :yes:
dolcetta21
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze!
@stella 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 una mia amica ha avuto due gravidanze (molto difficili) naturali con utero a cuore quindi un setto potrebbe non essere così d’impedimento!@ciskina sempre meglio portare tutto quello che ti chiedono altrimenti, come dice argentea, rischi ti facciano rimandare tutto!
A me oggi è tornato il ciclo dopo soli 24gg, non ci capisco proprio più niente sono passata da 48 a 24…giovedì sarei dovuta andare dal ginecologo ma devo rimandare, vediamo che dirà lui!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Argentea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ciskina[quote quote=727877]Ciao ragazze!
Argentea mi sembra un buon risultato.. facci sapere che dice la gine..
Stella speriamo!!!
Ragazze ho una domanda.. mercoledì ho l’isterosalpingografia.. e dicono quanto segue:– Eseguire un test di gravidanza (Beta HCG), effettuato presso un laboratorio analisi e presentare il risultato del
test al momento dell’esame;Ma serve davvero? O meglio… dopo il ciclo finito da due giorni non ho avuto rapporti e non ne avrò fino a domani. Devo fare le beta o basta un test di gravidanza?
Non voglio spendere soldi inutili…visto che è ovvio che non c’è una gravidanza in corso…[/quote]
Il dubbio è che senza il referto della beta non ti facciano effettuare l’esame e quindi te lo facciano rimandare, non vorrei si appiggliassero a quella percentuale di errore dei test di gravidanza per non accettarlo :unsure:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Stella89 🌈💙
Partecipante@ciskina a me hanno fatto firmare dei moduli per confermare che non ero in gravidanza …. Non mi hanno chiesto altro… A parte di fare lavande e di prendere un buscopan un’oretta prima dell’esame….
PartecipanteCiao ragazze!
Argentea mi sembra un buon risultato.. facci sapere che dice la gine..
Stella speriamo!!!
Ragazze ho una domanda.. mercoledì ho l’isterosalpingografia.. e dicono quanto segue:– Eseguire un test di gravidanza (Beta HCG), effettuato presso un laboratorio analisi e presentare il risultato del
test al momento dell’esame;Ma serve davvero? O meglio… dopo il ciclo finito da due giorni non ho avuto rapporti e non ne avrò fino a domani. Devo fare le beta o basta un test di gravidanza?
Non voglio spendere soldi inutili…visto che è ovvio che non c’è una gravidanza in corso…Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=727872]@stella incrociamo tutto l’incrociabile
[/quote]🍀❤️🤞🏻 :rose:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Argentea
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze…
Qui cominciano i doloretti pre ovulatori… Devo chiedere alla gine se è il caso di avere rapporti protetti o se possiamo andare tranquilli… Se mi da il via libera, noi speriamo sempre in un miracolo :heart: magari non mi opero più!
Intanto attendo con ansia di fare gli esami per il controllo dall’endocrinologa… Sperando che tutto vada bene. La ferita sta guarendo, non si vedrà granché… É già bella adesso :good:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)