- Questo topic ha 6,345 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Maria.
-
Argentea
Partecipante@vanessa no non sei coperta con l’esenzione, la dottoressa mi ha detto che le prime le si fanno per motivi pre-concezionali, le seconde per verificare che la vaccinazione abbia fatto effetto, hanno 2 motivi diagnostici diversi quindi non rientrano (non so se mi sono spiegata).
La teoria dice che bastano 60 giorni, ma è meglio verificare che le IgM siano negatve (non hai più il virus in circolo come se fossi malata), io nel tuo caso le farei al 3 febbraioSono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
InattivoCiao cisckina si ke m ricordo di te :yes:
M fa piacere ke t stai muovendo per gli esami.. vedrai ke qualcosa ci capirai facendo gli esami.. Anche se io ad esempio non ci ho capito niente xke a me.sono tutti apposto :unsure:
Cmq dato ke il.ciclo mi.e arrivato stamattina, andrò domani a fare l amh..
Vanessa
PartecipanteBuon anno ragazze!!
Come state?passato bene le feste??
@argentea quindi 2 mesi di stop dici ke bastano? Io avendo fatto il vaccino il 3 dicembre quando mi consigli di andare a fare le analisi? E un’altra cosa.. sai x caso se x rifare le analisi siamo sempre coperte con l esenzione o se quando si tornano a fare esami preconcezionali si paga? :scratch:Sono mamma di Matteo (3 anni)Ciskina
Partecipante[quote quote=726786]Posso chiederti a ke giorno si fa il dosaggio dell antimulleriano? Xke devo farlo anche io tra qualche giorno
[/quote]
Ciao Clo.. non so se ti ricordi di me, non scrivo più da un po’. In realtà perché non ho particolari novità..purtroppo.
Ora mi sto muovendo con la mia ginecologa a fare degli esami, per il momento tutto ok, devo però fare AMH e isterosalpinografia.
La mia gine ha detto che l’amh Non lo passa L mutua, è un esame privato. E si può fare in qualsiasi giorno del ciclo, non c’è una regola come per gli altri fatti al 3 giorno..
Dovrei andare a farlo domani…Anonimo
InattivoAuguri per il nuovo anno sperando che ci porti i nostri positivi :heart: :heart:
dolcetta21
PartecipanteBuongiorno e buon 2019 ragazze! ❤
@argentea il morbillo può essere molto pericoloso in gravidanza una ragazza del gruppo delle mamme di luglio 2017 a causa del morbillo perse il suo bimbo quindi meglio perdere qualche altro mese…
@clo a me l’antimulleriano la ginecologa lo fece fare che avevo 23/24 anni e nemmeno cercavo una gravidanza quindi fai bene a fare un po’ di testa tua a volte i medici seguono dei protocolli che non sempre vanno bene x tutti!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Il mio ginecologo non vuole farmi fare le analisi ormonali xke dice ke non m servono sono giovane.. Ma io questo amh voglio farlo di testa mia xke del resto ho fatto tutti gli esami possibili :yes: le pazienti del mio medico lo hanno sempre fatto al 3 giorno del ciclo.. quindi oggi mi verrà e giovedì andrò a dosarlo. :rose:</p>
Argentea
PartecipanteLa ginecologa mi ha detto tra il 2 e il 5 giorno del ciclo, la tua non ti ha dato indicazioni?
Sono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
InattivoPosso chiederti a ke giorno si fa il dosaggio dell antimulleriano? Xke devo farlo anche io tra qualche giorno
Argentea
PartecipanteIn attesa del mulleriano è arrivata la seconda parte degli esami con Igg e Igm di varicella e rosolia, la vaccinazione ha fatto effetto e sono coperta e finalmente le IgM sono negative, ergo si può ricominciare con i rapporti :yahoo:
(la vaccinazione per il morbillo a quanto sembra invece non ha avuto successo, mah vedremo… non ho voglia sinceramente di altri 2 mesi di stop se me lo iniettano assieme a rosolia e varicella! :negative: :negative: )
Sono mamma di Damiano (4 anni)Argentea
PartecipanteCiao, oggi esami del sangue essendo al 3° giorno del ciclo, sono arrivati i risultati parziali online, purtroppo per il mulleriano occorre attendere 5 giorni a quanto sembra e il risultato è solo cartaceo e non online….
Sono mamma di Damiano (4 anni)Mary
PartecipanteRagazze buondì e buon ultimo dell’anno a tutte!! Io ormai convivo con le pessime uscite della gente, ci ho fatto l’abitudine e devo dire che non mi toccano più..subito dopo la geu ci rimanevo malissimo ma ora le mie risposte sono più prese x il culo che altro B-)
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)dolcetta21
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteLe suocere sono sempre suocere :scratch: anche quando sono brave, ogni tanto sparano cavolate!!! Anche a me non hanno risparmiato commenti sgradevoli … Della serie “voglio vederti quando avrai un figlio se ci inviterai ancora a trascorrere il Natale da te”… E mia cognata idem :negative: “che bella tavola che hai allestito… Quando avrai un figlio userai solo piatti e posate in plastica … Non avrai più tempo nemmeno per respirare”
Ma magari lo avessi un figlio…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)dolcetta21
Partecipante[quote quote=726411]No @dolcetta21!! Che odiosa 😡 Capisco però che è una persona piuttosto sola dagli atteggiamenti (non inutilmente però, avrà allontanato tutti con i suoi modi di fare) eeeeh ne conosco una pure io, non è la mia vera suocera ma ha a che fare con la crescita di mio marito, ed è sempre in mezzo lì, sai dove, non possiamo uscire di casa senza passare da lei con i bimbi, non possiamo andare in un negozio senza chiamarla che magari ha bisogno di qualcosa, non ci sono domeniche o festivi senza pranzo a casa sua e ora che pensavo finalmente di passare il capodanno in allegria con i miei testimoni di nozze sì e autoinvitata……………..
[/quote]
Ma come si fa a non accorgersi quando si è di troppo? 🤦🏻
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)dolcetta21
Partecipante[quote quote=726392]Buonasera a tutte!! Ho letto questo forum e mi sono “sentita in compagnia”. Sono mamma di una bimba di 15 mesi, a settembre abbiamo scoperto che sarebbe arrivata di nuovo la cicogna, purtroppo però il 18 ottobre ho fatto il raschiamento a seguito di un aborto spontaneo. Il ciclo mi è tornato il 20 novembre e dalla visita è risultato essere tornato tutto apposto! Speriamo torni presto la cicogna!! Questo mese le sto ancora attendendo! Non so cosa aspettarmi non vorrei illudermi! Vi auguro a tutte una buona serata
[/quote]r
Ciao! Praticamente abbiamo avuto la stessa brutta esperienza…a me hanno detto di aspettare tre mesi prima di cercare una nuova gravidanza e questo è l’ultimo ciclo di stop poi dovrò convincere il mio compagno che è rimasto molto male x l’aborto e ha paura a riprovare…
InattivoAnonimo
InattivoNo @dolcetta21!! Che odiosa 😡
Capisco però che è una persona piuttosto sola dagli atteggiamenti (non inutilmente però, avrà allontanato tutti con i suoi modi di fare) eeeeh ne conosco una pure io, non è la mia vera suocera ma ha a che fare con la crescita di mio marito, ed è sempre in mezzo lì, sai dove, non possiamo uscire di casa senza passare da lei con i bimbi, non possiamo andare in un negozio senza chiamarla che magari ha bisogno di qualcosa, non ci sono domeniche o festivi senza pranzo a casa sua e ora che pensavo finalmente di passare il capodanno in allegria con i miei testimoni di nozze sì e autoinvitata……………..
piccolapia
PartecipanteBuonasera a tutte!! Ho letto questo forum e mi sono “sentita in compagnia”. Sono mamma di una bimba di 15 mesi, a settembre abbiamo scoperto che sarebbe arrivata di nuovo la cicogna, purtroppo però il 18 ottobre ho fatto il raschiamento a seguito di un aborto spontaneo. Il ciclo mi è tornato il 20 novembre e dalla visita è risultato essere tornato tutto apposto! Speriamo torni presto la cicogna!! Questo mese le sto ancora attendendo! Non so cosa aspettarmi non vorrei illudermi! Vi auguro a tutte una buona serata :bye:
Sono mamma di Laura (7 anni)dolcetta21
Partecipante[quote quote=726302]Ciao ragazze, sono mamma di un bel bimbo di 2 anni, ma ora io e mio marito vorremmo cercare la cicogna per un secondo genito… si parte da adesso/gennaio… 🙂
[/quote]
Ciao! Noi qui siamo tutte in attesa di riprendere la ricerca x svariate cause (as, vaccini…) se vuoi restare ci fa piacere ma se vuoi “condividere” la ricerca con altre ragazze che appunto ci stanno provando puoi andare sul post “chi non le aspetta x gennaio”…
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Yolandagordon
PartecipanteCiao ragazze, sono mamma di un bel bimbo di 2 anni, ma ora io e mio marito vorremmo cercare la cicogna per un secondo genito… si parte da adesso/gennaio… 🙂 :yahoo:
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (8 anni) Margherita (4 anni)dolcetta21
PartecipanteCiao @eve invece sono proprio i momenti in cui non sappiamo con chi altro parlare quelli in cui il forum è più utile…per quanto riguarda mia suocera ha iniziato il giorno di natale…si è presentata a casa nostra alle 8.30 del mattino credo con la speranza di vedere il piccolo scartare il nostro regalo ma noi glielo avevamo dato la sera ed è rimasta fregata poi a pranzo ha detto a mia madre che avrebbe dovuto invitarla al suo compleanno (mia mamma ha invitato solo i suoi fratelli) e poi si è autoinvitata a casa di mia sorella per il 26 a pranzo e se ciò non bastasse ieri ha detto che mio figlio puzza…ci giuro sono al limite della sopportazione!
InattivoCiao ragazze! @dolcetta21 cara, cosa ha ancora combinato?!? Mamma mia 😩
Io di solito evito di scrivere quando sono in questo stato per non dare negatività , ma non so con chi parlare, magari mi farà bene esternare tutto ciò almeno scrivendolo, non so. Mi sento giù, oggi mio marito e al lavoro, e io sono con i bimbi a casa, mille mila lavori di casa sempre, poi questi giorni abbiamo avuto gente x casa tra cui anche i miei suoceri, e siamo stati a casa di altra gente tra tutti i pranzi e cene, ma credetemi, tutto quello che vorrei è passare un po’ di tempo solo con la mia famiglia… altri desiderano questo via vai di gente, pranzi, cene ecc ma io vorrei solamente scapparmene per un po’ in montagna da qualche parte solo noi 4 senza telefono e senza nessuno…
dolcetta21
PartecipanteBuongiorno ragazze come state? Io ieri atrabbiatura pazzesco a causa di mia suocera, bhe diciamo che ne ha fatte tante in queste feste ma ieri si è superata…non la sopporto e non vorrei lasciarle mai il mio bimbo…
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)