- Questo topic ha 6,331 risposte, 71 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Maria.
-
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21
Dopo l’aborto, mi sono lasciata andare e da 80 sono arrivata a 88 nel giro di pochi mesi 😥
Poi le preoccupazioni per gli interventi … Successivamente l’intervento alla toriode e mi sono ritrovata a 93… Da dopo l’intervento tendo a salire nonostante mi impegni a mangiare meno… Da dicembre ad oggi 5 maledetti kg… La dottoressa dice che ora la tiroide sta andando in ipotiroidismo e ingrasso di conseguenza 😫
Quindi dobbiamo sistemare la situazione e mi farò aiutare sia dall’eutirox che dalla nutrizionista…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaVero ❤️
Perdere peso può portare solo giovamento … Su tutti i fronti
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)Hope80PartecipanteStella il test era una ghost, ma me lo immaginavo, ne ho 6 di quella marca ne ho fatti 4 solo sul primo quella linea che non mi sono immaginata perché si vede ancora ma tanto è bastato per accendere una mania di stickare compulsiva 🤣🤣🤣io ho avuto 2 positivi e tutti e due dopo un dimagrimento io sono bassa e pesavo 71 kg, ho iniziato ad andare a correre 5 km 3 volte a settimana e stando attenta all’alimentazione, perché la teoria la conosco bene, sono scesa a 63 kg test positivo… geu dopo ero risalita 2 kg sono tornata a correre e tac dopo un mese a 63kg di nuovo incinta 😍adesso peso di nuovo 68 😖😖😖diciamo che non li ho più ributtati giù dalla gravidanza 😅comunque i positivi a 10po e 11po 😅quindi ormai se solo sapessi di avere un PO, al 9 già stickerei 🤣🤣🤣🤣
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)ArgenteaPartecipanteCiao 13po, fatto test con il canadese da gravidanza stamattina… bianco che più bianco non si può, nessuna ghost nessuna ombra nessuna linea chiara… 😥
Sono mamma di Damiano (4 anni)Hope80PartecipanteBuongiorno, forza Argentea, mi dispiace, ho letto che tante l’hanno beccata al terzo ciclo di Clomid o addirittura nelle pause, magari il Clomid sta dando una bella scossa alle ovaie e tra poco ce la farai 🤞🏻Forza e comunque c’è ancora un po’ di speranza che sia stato troppo presto, siamo tutte così diverse 💜🌸
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaMi dispiace! Ma come dice Hope è solo il primo ciclo e purtroppo ti resta sempre l’incognita dei “problemi maschili”…
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)Stella89 🌈💙PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
@Argentea 😥 mi spiace… Ma non mollare 💪🏻 A parte che non è ancora detta l’ultima parola, continuiamo a sperare…
Concordo con Hope… Se non va questo mese, nei prossimi andrà bene ❤️
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)MaryPartecipanteArgentea cara non disperare, prima di tutto finché non arriva il ciclo non é detto. Poi é il primo ciclo di clomid, potrebbe volerci un pochino di più. Forza :rose:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)ArgenteaPartecipanteCirca i problemi maschili non lo sapremo mai se ci sono oppure no :negative: è argomento tabù
Certo il ciclo non è ancora arrivato ma eprchè sto continuando con il progesterone fino a venerdì quando la gine vuole il test, però con un canadese sensibile 10u/l se c’era un inizio di gravidanza qualcosa doveva rilevare… :scratch: ho solo la speranza che effettivamente impieghi 14 giorni ad annidarsi e da lì iniziare a produrre l’hcg…
Stamattina per strada andando in stazione piangevo come un vitello, sono salita sul treno con gli occhi rossi e pesti
Sono mamma di Damiano (4 anni)Stella89 🌈💙Partecipante@Argentea se deve arrivare, arriva anche col progesterone … Incrociamo 🤞🏻🤞🏻e speriamo non arrivi…
Oggi sono triste… Esattamente 1 anno fa ebbi il mio positivo 😥
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaArgentea sicuramente conosci tuo marito meglio di noi ma io credo che dovresti affrontarlo sull’argomento. Non é proprio corretto come comportamento.. Si tratta di uno spermiogramma non di una gastroscopia. Forse é il caso di fargli una strigliatina.. Se lui non vuole fare dei controlli x la sua salute é una cosa ma in questo caso é un discorso di coppia e non é corretto caricare te di tutto considerando che si tratta di stimolazioni ormonali.. Mi sa che ti tocca prenderlo di petto..se fa I controlli x lavoro direi che questo é ancora più importante.
Non piangere, vedrai che la soluzione si trova :heart:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)ArgenteaPartecipante@mary argomento già affrontato e finito a male parole da parte sua, non ho al momento la forza e la voglia di farmi riempire ancora di urla… il suo pensiero è “o arriva naturalmente (e per naturalmente intende solo con i rapporti, senza controlli medici o altro, figurarsi con medicine o integratori) altrimenti non era destino che arrivasse”, e che il suo pensiero vale esattamente come il mio…
Sono mamma di Damiano (4 anni)dolcetta21PartecipanteArgenteaPartecipante@dolcetta mio marito non sa nulla di quello che io sto facendo per la gravidanza, la ginecologa è a conoscenza della situazione e sa che il marito non si farà mai visitare, dice che non è il primo e non sarà l’ultimo,e quindi per lei sono io la paziente al momento e si sta occupando di me con le visite.
Sono mamma di Damiano (4 anni)Stella89 🌈💙Partecipante@Argentea purtroppo se non gli parte di spontanea volontà non lo farà mai…
Molti vedono uno spermiogramma come sinonimo di impotenza… L’uomo è convinto che “funziona” sempre… E non accetta di farsi controllare facilmente…
Il mio compagno fortunatamente si è proposto lui stesso ed è stato meglio così… Lui ha già una figlia e all’inizio continuava a ripetermi “ci sono riuscito una volta, ci riuscirò dinuovo perché non ho problemi di nessun genere”
Fortunatamente problemi non ne sono venuti fuori… Ma un controllino non fa mai male…
A volte potrebbe essere davvero una stupidaggine da sistemare …
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)ArgenteaPartecipante@stella esatto, la sua paura è che emerga un problema che richiede un’operazione chirurgica, quando molto spesso invece sono sufficienti degli integratori… ma non vuole capirlo.
Immagino che a nessuno faccia piacere essere indagato come “parte difettosa”, ma come non fa piacere a lui non fa neppure piacere a me avere questo sospetto addosso… come dici tu l’unica è che si sblocchi e lo accetti di sua spontanea volontà…
Sono mamma di Damiano (4 anni)Hope80Partecipanteargentea, tuo marito ha problemi di varicocele? in quel caso se non è molto grave, basterebbero qualche trucco… in caso te ne spiego qualcuno, il mio varicocele recidiva, operato una volta forse da rioperare, magari dopo il secondo, se arriva :whistle:
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)ArgenteaPartecipanteArgenteaPartecipanteE’ lo stesso motivo per cui non fa esami del sangue se non quelli obbligatori al lavoro, esami del sangue = mi trovano dei valori sballati = ho una malattia e muoio… è un gran pessimista
Sono mamma di Damiano (4 anni)Hope80Partecipante:wacko: :wacko: eeeeeeeee ma qualcuno gli ha mai spiegato che se ti trovano qualcosa, ti possono curare, e se non te la trovano non è che stai bene… meglio potersi curare, dico io :wacko:
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)dolcetta21PartecipanteArgentea devi essere molto innamorata di quest’uomo x sopportare certe cose…
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)ArgenteaPartecipanteMartedì è il mio compleanno, non organizzo nulla di particolare se non una torta con i miei e i suoceri, mando messaggio per organizzare… e papà mi scrive questo in chat privata
[6/3, 16:53] PAPY 2: Invito con sorpresa?
[6/3, 16:53] D: No
[6/3, 16:54] PAPY 2: Dato che questa epifania è filata liscia…..
[6/3, 16:54] D: No solo torta
[6/3, 16:56] PAPY 2: Rassicuro mamma che è già in fibrillazione
[6/3, 16:56] D: Fai
[6/3, 16:56] D: È solo per ordinare la torta gelato in gelateria
Ditemi se non mi si deve spezzare il cuore… ecco perché neppure i miei lo sanno di tutto quello che sto passando, basta un niente che si illudono o che si agitano… 😥
Sono mamma di Damiano (4 anni)Stella89 🌈💙Partecipante@Argentea tesoro… I miei (genitori e suoceri) sanno della ricerca da 1 anno… Ho dovuto dirglielo lo scorso marzo quando ebbi il mio positivo finito male.. Eccp… I primi mesi compassione pura.poi li ho frenati perché a me dava fastidio molto … Ora sanni tutto ma non si esprimono …
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)Stella89 🌈💙PartecipanteBuongiorno amiche belle :heart:
@Argentea come va??? Aggiornami ❤️
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)ArgenteaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Ciao, 14po (38° giorno del ciclo), la mutanda questa mattina era ancora bianca, sento del “bagnatino” interno ma può essere qualsiasi cosa progesterone compreso che sto continuando a prendere come da indicazioni della gine (domani test, e ha detto che se è negativo ma il ciclo non arriva di continuare finchè nona rriva)
Sono mamma di Damiano (4 anni)