-
Hope80
PartecipanteCiao Judi ma si Γ¨ visto anche il cuore battere o no? Ti hanno fatto delle previsioni alla visita? Che ti han detto?
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino π£ (3 anni)Judi
PartecipanteCiao ragezze, sono contenta di avere vostre notizie.
Stella mannaggia, mi dispiace che lβallattamento ti abbia dato problemi, ma la bimba sta benone mi sembra di capire π
E Morgana complimenti, hai superato alla grande questi controlli!
Hope, pure a te un bel complimenti!
La mia gravidanza non sta andando bene, lβembrione si Γ¨ visto solo oggi ed Γ¨ indietro di una settimana (non possibile visto che ho fatto icsi)
Bacioni a tutte quante.
Sono mamma di cucciolo (3 anni)Hope80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Ciao a tutte, che bello sentirvi e che bello sentire che state bene π₯°
Judi ormai sapraiβ¦ comβΓ¨ andata?
Morgana su coraggio giusto le cose dellβospedale poi puoi aspettare 2 mesi in piΓΉ per sbizzarrirti πͺπ»πͺπ»
Stella ciao β€οΈ
Io bene sto cercando di dimagrire che sono un poβ fuori controllo π ho ripreso a usare il tapis roulant che avevo comprato in gravidanza per il diabete e speriamo di rimettermi un poβ in forma. Tutte le altre neo mamme, mamme e pancine come state?Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino π£ (3 anni)Morgana 84
PartecipanteBuongiorno ragazze β£οΈ
La gravidanza procede, tra alti e bassi morfologica genetica ed ecocardiografia fetale sono ok! Il genetista stima il rischio che non sia sana nello 0.5% una percentuale che ci ha rasserenati moltoβ¦ Lβospedale mi ha dato lβelenco delle cose necessarie al parto e volendo body a maniche corte e tutine leggere dovrΓ² farmi coraggio e comprare adesso lβoccorrente per la valigia π€
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto piΓΉ.Sono mamma di Piccolo rugbista π (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Stella89 ππ
Partecipante@Judi la crescita delle beta Γ¨ buona, attendiamo lβeco.. fai sapere π©·
Io ho allattato solo 2 mesi, ho avuto la mastite e ho smessoβ¦
La mia signorina Γ¨ bravissimaβ¦ La notte dorme ed Γ¨ bellissimo π₯°π
@Morgana che bel nome avete scelto π₯°π©·π₯°@AiryPrv come stai? Tutto bene??
Un bacione grande a tutte β₯οΈ
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Judi
PartecipanteSpero davvero che sia come dite voi! Mi chiedo solo come una stessa persona possa avere beta così diverse. E del resto ultimamente mi è successo di tutto, incluso diagnosi di aborto in corso e invece crescita e battito le settimane successive. Poi finita male comunque, ma le beta erano molto superiori. Insomma: tutto quello che credevo di aver imparato su beta e statistiche è stato messo in discussione.
Ora ho guardato un bel poβ di articoli scientifici e sembra che con questi valori potrei avere un 65% di avere il bimbo in braccio. π€
Morgana tu puoi capirmiβ¦ π a proposito come va la gravidanza?
E Stella? Stai allattando?
Un abbraccio a tutte!Sono mamma di cucciolo (3 anni)AiryPrv
PartecipanteCiao ragazze quante belle notizie π₯°
@stella augurissimi per la tua piccola π
@morgana finalmente tutto vΓ nella direzione giusta evviva!!
@hope anche noi mare ma il piccolo non entra mai.. solo in piscina.. mah
@judi come dicono le altre dopo un certo valore non raddopano piΓΊ ogni due giorni e a me sembra che vadano bene.. cosa dice il centro che ti segue?Sono mamma di Massimo (8 anni) CESARE (4 anni)Morgana 84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JudiIl valore assoluto non conta ( tranne che in valori molto bassi ) nel tuo caso sembra tutto ok! Penso ti faranno fare direttamente eco π€π€
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto piΓΉ.Sono mamma di Piccolo rugbista π (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Marta2893
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JudiJudy il valore delle beta non Γ¨ decisivo di andamento buono o meno, lβimportante Γ¨ che raddoppino ogni 48h e le tue sono raddoppiate alla grande no???
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! β€Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 0 giorni.Sono mamma di Diego β‘ (4 anni)Judi
PartecipanteCiao ragazze!
Vi aggiorno cosΓ¬ magari mi date anche una opione. Sono allβennesima beta ma non so che pensare. Ho tresferito una blastocisti.
Beta 12pt: 241
Beta 14pt: 543
Beta 17pt: 1668
Per mio figlio le beta al 12pt erano piΓΉ di 900 e crescevano che era una bellezzaβ¦
Un bacio a tutte!Sono mamma di cucciolo (3 anni)Marta2893
PartecipanteCiao Ragazze! Che piacere sentirvi e leggere queste notizie super positive! β¦noi ancora alla ricerca, ma in confronto alla prima ricerca la stiamo prendendo proprio scialla, quando arriva arriva.. quindi senza stress e vediamo come vaβ¦ Diego ormai ha quasi 2 anni e mezzo e siamo nella fase prepotenza al quadrato e tutto come vuole lui! Il tempo passa super veloce, sta crescendo tantoβ¦
Vi mando un forte abbraccio πβοΈ
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! β€Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 0 giorni.Sono mamma di Diego β‘ (4 anni)Hope80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Buongiorno Morgana, ma che beeeellooooo e che bel nome sono proprio contenta, la cercavi da cosΓ¬ tanto tempo! π₯°
Judi se ne son viste di ogni in questi gruppi e insomma allβinizio Γ¨ difficile fare delle previsioni troppo certe, vediamo le prossime beta e speriamo bene ! intanto cβΓ¨! π
si si comunque attorno ai 2 anni sono terribili tanto carino e dolce quanto indipendente nel senso che vuole fare una cosa, la fa, ciao chiamalo tu, mi ignora il piccolo e a me non resta che ricorrerlo π€£π€£
io a proposito, ho smesso di allattare da 3 settimane ma basta toccare il capezzolo che esce ancora latte, cioΓ¨ si vede la gocciolinaβ¦ pauuura, perchΓ¨ se si accorge il piccolo, mi attacca, Γ¨ stato impegnativo π
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino π£ (3 anni)Morgana 84
PartecipanteBuongiorno ragazze β£οΈ
Judi sono felicissima per te. π Le mie erano solo a 42 al 9 pt eppure siamo qui.. e si era pure sdoppiata β£οΈπͺ
Noi tutto bene a parte gli acidi biliari che tendono a salire e che devo tenere costantemente sotto controllo. Il DNA fetale fatto sta benissimo ed Γ¨ una bambina. Si chiama Mya β£οΈ
Mio figlio ormai Γ¨ grande ( 9 anni ) per cui mi sta facendo impazzire per la pre adolescenza ma almeno non devo piΓΉ rincorrerlo π€£
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto piΓΉ.Sono mamma di Piccolo rugbista π (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JudiJudy π€π»π€π»π€π» fa sapere come va la crescita delle beta
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Il mio duenne Γ¨ un chiacchierone π€£π€£π€£ mamma mia, non smette un secondoβ¦
Γ tanto vivace e al mare non vi dico π€£π€£π€£
La piccina cresce π₯° ha 2 mesi adesso, Γ¨ bravissima solo che la notte II fa dormire pochissimoβ¦In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Judi
PartecipanteCiao ragazze, anche io mi accodo: come state???
Io ho fatto il mio terzo transfer e le beta sono positive! Al giorno 12 pt perΓ² erano solo 240, non un grandissimo numero rispetto ai miei transfer precedentiβ¦ quindi vedremoβ¦
Hope il mio bimbo ha 2 anni, un vero incubo al parco π
Sono mamma di cucciolo (3 anni)Hope80
PartecipanteBuongiorno π ciao stella come va? I tuoi bimbi? Morgana? Rose? Le altre?
Che piacere sentirti stella! Io niente di nuovo ho appena fatto una settimana di mare con la famiglia vicino casa, Γ¨ stato molto bello anche se sono in un etΓ che bisogna rincorrerli e non perderli di vista un secondo
Un abbraccio a tutte π€Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino π£ (3 anni)Stella89 ππ
PartecipanteCiao ragazze β€οΈ come state??
@Morgana come procede?? Fatto DNA??
@Rose tu tutto bene??
E le altre avete novitΓ ??In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Rose
PartecipanteIo sto bene, sono solo molto molto stancaβ¦ tra un mese avrΓ² le vacanze scolastiche quindi spero di recuperare un poβ di energie π€π»
Ragazze io vi mando tante piumette, aspetto presto i vostri positivi π€©
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore β€οΈ 27 gennaio 2023: la magia si ripete πSono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Morgana 84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JudiJudi mi dispiace immensamente π indaga a fondo su tutto.. capisco come ti senti β€οΈ
Grazie a tutte ragazze! La TN Γ¨ andata benissimo adesso aspetto con ansia il test del DNA sperando sia ok e non mi tocchi amniocentesi π€
Partecipante@Morgana wow ππ€© sono felicissima per te β€οΈ il primo trimestre Γ¨ andato β€οΈ forza πͺπ»
@hope ti ammiro per la tua voglia di fare il terzoβ¦ Io chiudo qui, me ne bastano due π@Marta2893 spero presto di leggere un tuo positivo π€π»π€π»π€π»
@judy mi spiace per la tua biochimica π₯Ί hai altro congelato?
@rose come va la gravidanza???Qui con due devo dire me la cavo, i primi giorni Γ¨ stata piΓΉ duraβ¦
La piccola Γ¨ un amore π fino ad ora bravissimaβ¦ Γ il maschietto che Γ¨ un monello π mi dΓ tanto da fareβ¦ Pappe e cacche sempre sincronizzate π π meno male che ho mia mamma che mi viene a dare una mano β¦In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Marta2893
PartecipanteCiao Ragazze!!!! Ma quante cose belle leggo!
@Stella: tanti tanti cari auguri per la nascita della tua piccina, benvenuta al mondo cara Ludovica π«Άπ»π
@Morgana: sono troppo felice!! Un fagiolino/a super forte!! Congratulazioni π«Άπ»Noi sempre caccia aperta, abbiamo βsaltatoβ questi ultimi due cicli per evitare Natale e di stare troppo vicini al compleanno di Diego, quindi ora al prossimo giro si riprende π€£π€£π€£ Diego super monello, abbiamo appena tolto il ciuccio e ci stiamo dirigendo verso lo spannolinamento!
Vi abbraccio forte a tutte, questo gruppo porta sempre una ventata di aria fresca che fa bene al cuore π
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! β€Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 0 giorni.Sono mamma di Diego β‘ (4 anni)Judi
PartecipanteTanti auguri Stellaaaa!!!! Che notizia meravigliosa! Spero che ci manderai presto altre notizia dei vostri primi giorni insieme π
E tanti auguri a Morgana per la dolce attesa! Facci sapere come vanno questi esami π€
Per quanto mi riguarda invece questo nuovo transfer Γ¨ stato un altro fiasco: biochimica. Uff, dobbiamo capire perchΓ© va stortoβ¦
Un abbraccio anche a Rose, Hope e tutte le altre! A proposito: Rose come va la gravidanza??
Sono mamma di cucciolo (3 anni)Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππCongratulazioni Stella!!
Come stai? Come va la vita da mamma di due? Riesci a riposare un pochino?29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore β€οΈ 27 gennaio 2023: la magia si ripete πSono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Hope80
PartecipanteP.S. si mi prende solo alcune che devo scrivere, ora faccio delle prove:
β€ππ ho fatto una scoperta! se schiaccio il tasto windows piΓΉ punto si apre una tastiera di emoticonβ¦ non si smette mai di imparare πSono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino π£ (3 anni)