-
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!!
Si ho dovuto iniziare i test perchΓ© il gine mi ha fatto il culo ma io ho fatto quelli da 25 ππ sono allβ11 poβ per cui nulla di fatto al momento π ( la linea che si vede Γ¨ uscita uguale e forse piΓΉ chiara in tutti e due i test fatti per cui Γ¨ evaporazione )
Hope non possiamo negare il dolore del parto ( io ho fatto ossitocina al massimo e dopo unβora pensavo di morire π ) ma pensa che hai fatto la parte piΓΉ dura π lβespulsione fa molto molto meno male! Mi dispiace per il vbac mancato ma pensa che con il travaglio hai donato a tuo figlio una buonissima respirazione essendo nato un poβ prima β€οΈβ€οΈ
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Hope80
PartecipanteBuongiorno a tutte girls π₯° scusate la mia latitanza ma ho il bimbo praticamente sempre in braccio e quindi il cellulare lo lascio da parte, anche perchΓ© giΓ lo uso troppo per rispondere alle chiamate di parenti e amici π π ma vi leggo π₯³
Grazie a tutte, noi ci stiamo godendo la felicitΓ π₯° la mia bimba Γ¨ uno spettacolo con il fratellino, non ci speravo fino a questo punto
@stella che spettacolo la morfologica π₯°π₯°π₯° cβera da aspettarveli che avrebbero indotto prima, con diabete trattato Γ¨ di prassi, ma meglio cosΓ¬ probabilmente nascerΓ un poβ piΓΉ piccolo, con la testa piΓΉ piccola π€ͺπ€ͺ che non Γ¨ un male visto da dove dovrΓ passare π€£π€£ e quindi sarΓ fine luglio π₯° moooolto piΓΉ vicino π₯³
@morgana come va la tb? Hai iniziato i test? Ci mandi qualcosa? Il grafico era uno spettacolo π€π€π€Per chi deve partorire, se non fate un corso Preparto, vi consiglio di cercare qualche video su respirazione e movimenti per il travaglioβ¦ aiutano tantissimo a sopportare il maleβ¦ perchΓ© caaaaaaaaaavolo sega maleeeeeee e io sono arrivata solo a dilatazione quasi completa piΓΉ di 9 cm per poi vincere il mio secondo cesareoβ¦ vabbΓ¨ dai, lβimportante Γ¨ che stiamo tutti bene π
Che bello vedere che siete in tante in cerca della secondo πͺπ» Aspetto buone notizie da tutte
Un abbraccio π€Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino π£ (3 anni)Mary91
PartecipanteGrazie dei consigli a tutte
Comunque il ciclo Γ¨ tornato regolare giΓ da novembre,prendevo la pillola anticoncezionale,ma avendo avuto degli effetti collaterali lβho interrotta,stavo giΓ provando senza stick capendo il mio corpo appena ho iniziato a vedere il muco egg ma niente da fare. Ieri la ginecologa mi ha prescritto di nuovo inofert plus e per tenere dβocchio lβovulazione volevo appunto riprendere gli stick cosΓ¬ parto bella preparata per la caccia alla pennuta. π₯³AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (3 anni)Anonimo
InattivoIo mi trovo benissimo con i femometer!! π€
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππΓ nato di 3 kg per 48 cm ma ha avuto tre settimane di arresto di crescita ( tu pensa che vitello sarebbe stato anche in anticipo non avesse avuto lβarresto di crescita π³ )
Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary91Ciao Mary βΊοΈ allora riapri ufficialmente la caccia π
Io usavo i one step sia per ovulazione che per gravidanza, mi sono trovata sempre benissimoβ¦ Costano poco e puoi monitorare bene facendone piΓΉ di uno al giornoβ¦
Io perΓ² ti consiglierei per i primi mesi di tentare senza stick πIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDi quanto Γ¨ nato tuo figlio???
Ieri la gine mi ha detto che potrebbe essere grande giΓ per il solo fatto che sia io che il papΓ siamo entrambi altiβ¦In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Rose
PartecipanteHope congratulazioni π₯°π₯³π₯° e benvenuto piccolo Ethan π
Mery io avevo il monitor della clearblue e ha sempre azzeccato i giorni fertili! Lβavevo trovato dβoccasione a un super prezzo , altrimenti so che Γ¨ piuttosto caro. Altrimenti stick meno cari ma validi quelli della femometer, cβΓ¨ anche lβapp apposita!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore β€οΈ 27 gennaio 2023: la magia si ripete πSono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Mary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary91Stellina lo conoscerai anche in anticipo, yeahhhh
Ciao Mary, io uso i canadesi che trovo su amazon. Ma se ti Γ¨ tornato il ciclo anche se non molto regolare potresti anche iniziare a provare senza stick, pare che rimanere incinta del secondo a poca distanza dal primo sia molto probabile eheh
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Mary91
PartecipanteBuongiorno a tutte e augurissimi hope
Ieri ho ricevuto ottime notizie dalla mia ginecologa,posso ufficialmente riaprire la caccia dopo un anno di stand by forzato per colpa del cesareo.
Qualcuna di voi sa consigliarmi degli ottimi stick per ovulazione?
AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (3 anni)Red
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Auguroni Hopeeeee!!!! Che felicitΓ ! Benvenuto piccolo Ethan! Qui nel frattempo abbiamo ripreso la ricerca del fratellino/sorellina!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Stella89 ππππ che meraviglia ππ mio figlio era tre settimane avanti, anche per noi era prevista induzione in 37 esima.. β€οΈ ( infatti Γ¨ nato tre settimane prima ) era stimato 4.800 per 47 cm a termine π±π±π±π±π±
Stella89 ππ
PartecipanteBuongiorno ragazze β€οΈ
Vi aggiorno π₯°
Ieri abbiamo fatto morfo, il mio baby Γ¨ piΓΉ avanti di 2 settimane secondo le misureβ¦ 800gr di amore puro e 30cm di lunghezza π
Abbiamo scelto lβospedale, faremo sicuramente induzione a 38 settimane con ricovero programmatoβ¦ E non vedo lβora di conoscerloβ¦
Lβho visto per 2 secondi in 3d β€οΈ nasino a patatina π€© ma non si Γ¨ fatto paparazzare il furbastro πIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Marta2893
PartecipanteCongratulazioni Hope!!! Tanti auguri e buona nuova vita insieme π
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! β€Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 2 giorni.Sono mamma di Diego β‘ (4 anni)Stella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Benvenuto al mondo Ethan π
Congratulazioni Hopeβ¦ Finalmente il tuo principino Γ¨ con te πππIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Anonimo
InattivoCongratulazioni Hope β€οΈβ€οΈ benvenuto al piccolo β€οΈβ€οΈ
Mary
PartecipanteHope che emozione!!!!!!! che meravigliaaaaa tantissimi auguri
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Giulietta
PartecipanteHope80
PartecipanteBuongiorno a tutte π₯° ebbene sΓ¬ dopo 22 ore di travaglio e alla fine un cesareoβ¦ Γ¨ nato Ethan π nato giΓ saggioπ π aveva 2 giri di cordone intorno al collo e un nodo, io ero a 9 cm abbondanti dΓ¬ dilatazione ma lui non voleva proprio saperne di scendere gli ultimi cmβ¦ per fortuna π₯³π₯³ππimpegnativo ma poi resta solo troppo amore π₯°π₯°π₯° sono stati tutti fantastici medici ostetriche
Ora tocca a voi π₯³πͺπ»ππ
Sappiate che vi leggoAaa si Γ¨ nato il 20.04.2021 alle 21.07 ππ 50 cm per 3,325kg
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino π£ (3 anni)Rose
PartecipanteSpero per hope che abbia giΓ partorito e che non scriva semplicemente perchΓ© si sta godendo il suo bebΓ¨ π₯°
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore β€οΈ 27 gennaio 2023: la magia si ripete πSono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Anonimo
InattivoStella89 ππ
PartecipanteBuongiorno ragazze belle β€οΈ
@Morgana come va???
@Hope entro sempre per leggere di te ππ€π»In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Anonimo
InattivoStella89 ππ
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene π π il clomid ha dato i suoi fruttiβ¦
Io incrocio le dita π€π» non si sa mai che questa tb ci stupisce fino alla fine con un bel risultato β€οΈIo domani sento la diabetologa in mattinata, bisogna ancora aumentare dosaggio insulinaβ¦ E nel tardo pomeriggio ho la morfologica ufficiale π₯° π₯°
ChissΓ la nostra @Hope π
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)