- Questo topic ha 6,331 risposte, 71 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Maria.
-
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78
michly78 quello che stai facendo รจ un atto d’amore nei confronti di tuo figlio e una grande prova di forza da parte tua! ร piรน facile scappare dai problemi piuttosto che riconoscerli ed affrontarli! Hai tutto il mio sostegno tesoro! :heart:
Sono mamma di Massimo (8 anni) CESARE (4 anni)MaryPartecipanteUauuu Dolcetta, te lo sentivi e ci hai preso!! ร una bella linea rosata :yahoo:
@Argentea dai almeno puoi ripartire, mi dispiace tanto!!
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)AnonimoInattivo@dolcetta21 secondo me รจ positivo :yahoo:
AiryPrvPartecipante@Argentea mi dispiace tanto ๐ฅย ma non ti arrendere! Io parlerei a tuo marito almeno del fatto che stai facendo una cura per migliorare l’ovulazione..
@Stella89 vai di stick!! Sai che anche a me fanno stare piรน tranquilla? Sono certa che avrai presto il tuo positivo :yahoo:
Sono mamma di Massimo (8 anni) CESARE (4 anni)michly78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21<p style=”text-align: center;”>Dolcetta 21ย splendido! !!!! Ti auguroย un gigantescoย in bocca al lupo xcheย รจย da moltoย che ti leggoย e so di tutto quello che hai passatoย eppure sei splendida :rose: :rose: ย !!!! Non ho mai lettoย una tua parola fuoriย posto ….. ognuna di noi qui a dei grandi dolori … a volteย la difficoltร ย piรนย grossa sembra rimanere incinta (io x samu ci honmesso 1 anno con stick ovulazione ) ma poi c’ รจย da portare avantiย la gravidanzaย partorire e crescere i nostriย cuccioli…. e in ognuna di questeย fasi qualcosaย si puรฒย “inceppare”…. io ad esempioย non avrei mai pensatoย diย soffrire bย depressioneย post parto cheย poi si รจย trasformataย in depressioneย continuaย per colpa di un tso…… quindi c รจย รจ ci sarร ย sempre da lottare chi per una cosa chi x l altra….. martedรฌย comunqueย entro :bye: :bye: in clinica…. comunqueย resto con voi</p>
Sono mamma di Samuele (7 anni)Stella89 ๐๐Partecipante@dolcetta21 รจ positivissimo cara :heart: congratulazioni :rose:
@Argentea mi spiace ๐ฅย riprovaci ancora, non mollare tesoro … :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21<p style=”text-align: left;”>Dolcetta, congratulazioni cara. Ti auguro il meglio, sappilo ti leggo sempre. Un abbraccio forte</p>
Annetta luglio2017๐ "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" ๐ ๐ผ๐ปSono mamma di L ๐ (9 anni) S ๐๐ (5 anni) V ๐งก (3 anni) G๐ (1 anni e 11 mesi circa)dolcetta21Partecipante@michly Grazie delle splendide parole nei miei confronti! Sono convinta che in poco tempo tornerai a stare bene! Un abbraccio fortissimo!
@Argentea non sai quanto mi dispiace…ma forza e coraggio e riparti con piรน grinta di prima!
Ragazze io ho tanta paura…non ho detto a nessuno di questo test voglio aspettare qualche giorno e poi farne un altro in modo da avere una linea che si vede bene…nel frattempo ora sono a lavoro, in teoria non potrei lavorare in gravidanza ma prima di comunicare voglio essere super certa che vada tutto bene!
Stasera dirรฒ al mio compagno che il ciclo ancora non รจ arrivato e vediamo lui cosa mi consiglia di fare…
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemNon leggo la tua risposta, dice che รจ privata…
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Dolcetta, congratulazioni cara. Ti auguro il meglio, sappilo ti leggo sempre. Un abbraccio forte. :heart: :rose:
๐ "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" ๐ ๐ผ๐ปSono mamma di L ๐ (9 anni) S ๐๐ (5 anni) V ๐งก (3 anni) G๐ (1 anni e 11 mesi circa)dolcetta21Partecipante@AiryPrv ho dimenticato di rispondere al fatto del seno, non so se รจ per tutto cosรฌ ma a me รจ successo, tutt’ora ho fastidio solo al seno dal quale non ho allattato…
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemGrazie! Io ancora non realizzo bene la cosa…tu come stai?
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)Hope80PartecipanteMa dolcettaaaaaa ๐๐๐๐ mi assento un attimo e trovo la tua splendida notizia โค๏ธEvvvivaaaaa congratulazioni ๐strafelice veramente!
Benvenute a tutte le nuove ragazze :heart:
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino ๐ฃ (3 anni)CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Io abbastanza bene.ย Mi sto godendo questi giorni che preannunciano la primavera.
๐ "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" ๐ ๐ผ๐ปSono mamma di L ๐ (9 anni) S ๐๐ (5 anni) V ๐งก (3 anni) G๐ (1 anni e 11 mesi circa)RoโกPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Scusate se mi intrometto ma ormai seguo tutti i forum ๐๐ dolcetta mi sembra proprio un bel positivo!! Tanti auguri, ci siamo incrociate nel gruppo mamme di aprile e spero che questa volta ci vada molto meglio ๐๐๐๐๐ค๐ค
Sono mamma di Mattia ๐ (2 anni e 7 mesi circa)Stella89 ๐๐PartecipanteUn saluto a tutte :heart:
@dolcetta21 hai comunicato al maritozzo??? :yahoo:
Sono troppo feliceeeee :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)dolcetta21Partecipantedolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoโกSono felicissima di vedere che sei di nuovo incinta e ti auguro una splendida gravidanza! Per quanto mi riguarda non sono cosรฌ sicura di essere veramente incinta…
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Buongiorno e buone domenica ๐
Dolcetta le ghost sono piรน grigine e piรน chiare, la tua รฉ proprio rosa.. Hai provato a farne uno stamattina x vedere se รฉ aumentata? Anche io sul mio ero convinta fosse una ghost, ed era piรน chiara della tua ma poi rifatto mattino dopo sia canadese che altro test e la linea era piรน visibile… X me รฉ positivo :heart:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryNo, oggi non ho riprovato. Ritrovo domani mattina
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)Stella89 ๐๐PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
@dolcetta21 la tua non รจ affatto una ghost line… ร rosaaaaaa :yahoo:ย รจ positivoooooo…. Se ne fai uno oggi lo vedrai piรน intenso….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 โค๏ธ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno ๐ Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti ๐ primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative ๐ secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative ๐ terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative ๐ quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse ๐purtroppo non ce l'hanno fatta ๐ quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 ๐ seconde beta 6168 ๐ 2 gemellini con me... 1 si รจ fermato a 8+6 ๐โค๏ธ L'AMORE DELLA MIA VITA ร VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)๐๐๐ Il 25/08/22 test positivo ๐คฉ๐คฉ gravidanza arrivata naturalmente ๐Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)RoโกPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Dolcetta anche la mia era cosรฌ l’ultima volta, leggerissima ma rosa, secondo me non รจ una ghost ma sarร il tempo a dirlo ๐ค๐ค๐ค
Sono mamma di Mattia ๐ (2 anni e 7 mesi circa)dolcetta21PartecipanteIn realtร a me il dubbio lo ha fatto venire la scomparsa del dolore al seno cosa che di solito mi succede un paio di giorni prima del ciclo…cmq vediamo come va, non sono tanto ottimista cmq… :whistle:
Sono mamma di A (7 anni) e C (4 anni)dolcetta21Partecipante