-
Stella89 🌈💙
PartecipanteMorgana mi dispiace tanto ♥️
Ricaricati per il prossimo tentativo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Morgana 84
PartecipanteBenissimo stella ❣️ congratulazioni
Per me oggi inizio ciclo abortivo..
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Hope80
PartecipanteStelllaaaaaaa 🥰 che dire… evvivvaaaaaaaaaa congratulazioni 🎉 una notizia che colora veramente la giornata 🥰 sono strafelice per voi😍
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteVi aggiorno ragazze ♥️ beta 1865 🤩🤩🤩
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteGrazie ragazze 🥰🥰🥰 non riesco a crederci…. Oggi ho fatto beta 475 🥹🥹💗💗 dovrei essere 4+4
Lunedì le ripeto e vediamo la crescitaIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Marta2893
PartecipanteIo non ci credo, vedi poi come sono i miracoli? Tanti anni di ricerca, visite, ormoni, soldoni!!! Pma..e poi, quando meno te lo aspetti…zac! Fratellino 🤣🤣 auguroni Stella! Sono troppo felice 💕
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 2 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)Rose
PartecipanteNon c’è neanche l’ombra di dubbio talmente è evidente la linea !!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Grazie Morgana ♥️♥️♥️
Tu ricaricati per ripartire 🤞🏻❤️ forza tesoro ♥️In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno ragazze ♥️ eccoloooooooo 🤩🤩
Oggi pomeriggio avrò i risultati delle beta 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Marta2893
PartecipanteStellaaaaa che bello daiiii💕💕💕 vogliamo la foto del test!!!
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 2 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stellaaaaaaa ma che notiziona 😍😍😍😍
Mettici la foto del test che mette sempre gioia a tutte noi ❤️29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Hope80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Oooooo ma daaai evvaiiii stellaaaaa che bene🥳🥳🥳 aspettiamo beta. Forza morgana la parola mollare non fa parte del tuo vocabolario mi pare 💪🏻🤞
Cavoli stella che super notizia 🤞
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Morgana 84
PartecipanteStella che meraviglia 😍 ti auguro tanta fortuna 😍😍😍
Io torno a dirvi che ieri è partito il ciclo abortivo ed ho espulso la camera.. oggi beta ed ecografia… Dovrei poter ripartire dopo una 20 una di giorni di assunzione della pillola.. intanto deve arrivare il ciclo perché ieri ho avuto aborto per due ore e poi stop…
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteRagazze ieri con mio grande stupore ho avuto un test positivo 🥰🥰🥰 un solo rapporto questo mese ed è andato in porto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 domani beta e speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Forza Morgana 💗💗🤞🏻 non mollare tesoro 😘😘😘
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Morgana 84
PartecipanteRagazze fatte stamattina da 11.50 a 20.53… per cui nulla da fare biochimica ancora .. probabilmente procederemo con transfer doppio e plaquenil e cortisone.. 😔
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Rose
PartecipanteChe bella notizia Morgana ❤️
Quando rifarai le beta?
Qui dita super incrociate 🤞🏻29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Morgana 84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80L’immagine è della blasto espansa prima del trasferimento.. praticamente era già uscita dal guscio e pronta ad impiantarsi.. i test hanno avuto un andamento anomalo, in 4 pt il First to know su sangue positivo ( urinario negativo ) 5 pt urine positive in crescita fino all’8 pt in discesa, ( giorno delle beta ) ieri ed oggi i test hanno ripreso a salire.. per cui non so proprio come potrà andare, temo cmq in un pronostico non tanto favorevole ma vediamo❣️
In sostanza chi secondo o terzo giro siamo in tante ancora o nuovamente in pista ❣️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Hope80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Buongiorno ☺️, morgana ma che roba spettacolare 😍, ma la prima immagine è della blasto già impiantata? Dai speriamo 🤞 a questo punto aspettiamo aggiornamenti e che questo cucciolo si attacchi forte, ieri mi son messa a leggere su internet perché non sapevo cos’era una blasto espansa e c’era scritto che le beta iniziano più lente in questi casi, poi non so, scrivono un po’ di tutto e anche il contrario, su internet.
Che bello leggervi, noi proviamo a vedere se arriva il terzo ma senza farne una malattia, il mio piccolo è nato a fine aprile 2021 e a me il ciclo è tornato i primi di luglio di quest’anno, quindi ci provo da ora 🤣 al momento ciclo non pervenuto ancora ma devo aver ovulato da poco, mi ci vorranno sicuramente un po’ di mesi per regolarizzarmi, anche con la prima gravidanza avevo ciclo di 50 gg all’inizio.Comunque dai sta volta sarà quel che sarà, già così siamo felici, e anche un po’ esauriti 🤣🤣🤣
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Judi
PartecipanteMorgana 84
PartecipanteBuongiorno ragazze ❣️
Sono tornata ad affacciarmi sul forum curiosa di ritrovare notizie ❣️
Leggo con piacere che state tutte bene ❣️Noi dopo varie peripezie abbiamo scelto doppia donazione ( non voglio sottopormi ad altre stimolazioni anche se la riserva ovarica è ancora buona )
Attualmente sono al 9 pt di una bellissima blasto espansa.. con test positivo ma beta basse… Vediamo domani come evolve se possiamo provare a salvare sta gravidanza oppure se è l’ennesima biochimica.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Rose
PartecipanteCiao care,
che bello sentirvi e sapere che state tutte bene! Noi siamo in vacanza e G. ha iniziato proprio adesso a muovere i primi passi, emozione a mille 😍
Io ho la visita dal ginecologo tra un mese, mi farò togliere la spirale (dopo il parto ero convintissima che avrei aspettato anni ahahah) e inizieremo la caccia al secondo bebè 🤞🏻
Un abbraccio a tutte!Ps. Qualcuna ha notizie di Morgana?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Giovedì abbiamo fatto una mega festa per il primo compleanno di Michele 🥰🥰🥰 tema Jungle ☺️☺️☺️
È stato troppo bello organizzare tutto nei minimi dettagli 💙
Cresce ogni giorno di più e comincia a dare soddisfazioni 🥰
Gattona come un disperato 🤣 si alza in piedi e fa passetti… Mamma, nonna e babà sono a ripetizione ma ha imparato tante altre paroline a modo suo ovviamente 🤣🤣
Da ottobre scorso abbiamo riaperto la caccia per un fratellino, ma molto Easy e il più delle volte non riusciamo ad avere rapporti nei giorni giusti un po’ per la stanchezza un po’ perché non siamo in fissa… Vediamo che succede nei prossimi mesiIn cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Marta2893
PartecipanteCiao ragazze!! Che piacere sentirvi!
Noi stiamo bene, Diego è un gigante mangione e a inizio Maggio abbiamo tolto il seno 😁 a Settembre inizia col nido e noi probabilmente riapriamo la caccia 🤣🤣 adesso cmq non facciamo nulla per evitarlo e ma non facciamo conto di periodo fertile e quant’altro perche io mi sto prendendo del tempo per monitorare i miei cicli un pó incasinati ancora 🥴 poi chissà!
Vedo che state tutte alla grande e tanti cari auguri di buon compleanno al piccolo Michele!Un abbraccio a tutte!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 2 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)