- Questo topic ha 107 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Valyyy.
-
RonaldoPartecipante
Dai ci sei quasi? La visita è al mattino o pomeriggio? Aggiornami eh!!
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Caroline*PartecipanteEccomi 🙂 la visita l’ho Domani in tarda mattinata. Oggi ho rifatto la beta 455. Che ne pensi come sta andando?? :scratch:
RonaldoPartecipanteAnch’io con la mia piccola facevo beta in continuazione.. !!! Secondo me vanno bene! Considera che raddoppiano ogni 48/72 ore per cui avendo fatto il primo prelievo due giorni fa direi che procede tutto come da manuale! Stai lavorando o sei già in ferie? Non affaticarti!
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Caroline*PartecipanteSi, fortunatamente sono in ferie, insegno quindi mi sto godendo il riposo, ma anche un po’ di noia.. La tua tb come procede??
RonaldoPartecipanteOh che bel lavoro che fai? Che materia insegni? Io non prendo più tb.. ho tentato più volte ma da quanto c’è la mia piccola le sveglie durante la notte non me lo permettono.. potrei riprovarci però.. dopotutto inizia a svegliarsi solo un paio di volte. È raro che si svegli di più ultimamente. Magari ci faccio un pensierino..
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.RonaldoPartecipanteCiao! Come è andata la visita?
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Caroline*PartecipanteLa visita credo sia andata bene, l’abbiamo visto è un puntino piccino piccino. Mi ha dato una sfilza di analisi da fare e mi ha detto di prendere il progesterone mattina e sera, aspirinetta, acido folico e vitamine. Ho l’utero retroverso quindi i crampetti che avverto mi ha detto che sono per questo.. incrociamo le dita!!! Prossimo controllo il 20 agosto perché oggi era il suo ultimo giorno di studio e quando torna sarò partita io, questo mi mette un po’ in agitazione però sono ottimista :heart:
Ps. Insegno alla primaria quest’anno dovrei avere la quinta, anche di questo abbiamo parlato con il ginecologo lui mi consigliava di evitare di andare per rimanere a riposo e per le malattie che girano a scuola, però abbiamo deciso di riparlarne alla prossima visita.RonaldoPartecipantebene! Sono contenta! Un puntino che sfarfallava? .. almeno mi sembra di ricordare così! Ma non capisco la questione dell’utero, non si era mai accorto prima che fosse retroverso? Per il lavoro io non rischierei e se ti ha detto così seguirei le sue indicazioni e starei a casa. Progesterone doppio e aspirinetta perché? Ti faccio questa domanda perché io prima di avere la mia bimba ho fatto 4 iu in un centro di pma e all’epoca avevo chiesto, visto l’aborto avuto alla 12a settimana e le due biochimiche, se fosse il caso di prendere aspirinetta e aumentare il progesterone e mi hanno risposto che era il caso che mi documentassi meno e che dovevo attenermi a ciò che mi dicevano loro di fare.. ma io ho sempre in mente che forse avrò dovuto assumere entrambe le cose.. boh!
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.RonaldoPartecipanteIntendevo scrivere che forse AVREI dovuto assumere..
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Caroline*PartecipanteLui mi ha detto che devo fare così a causa del precedente aborto (per quanto riguarda il progesterone) per l’aspirinetta ha detto che la devo prendere perché ho 36 anni e serve per coagulare il sangue. Alla fine credo che bisogna affidarsi, ognuno ha il suo metodo, e poi credo che ci vuole anche una buona dose di fortuna in questi casi 😉
RonaldoPartecipanteCiao! Come va? Come state tu e fagiolino?
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.RonaldoPartecipanteTutto bene?
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Caroline*PartecipanteEhi ciao!!! Tutto bene.. Sto riposando molto, evito gli sforzi e ho sempre sonno, poi questo caldo non aiuta :wacko: ho fatto le analisi che mi ha prescritto il ginecologo e oggi pomeriggio devo ritirarle. Tu come stai?? :heart:
RonaldoPartecipanteCiao!! Fai bene a riposare.. dopo ne avrai davvero poco di tempo per farlo!! Io tutto ok al momento, ho avuto dei dolori alla sciatica incredibili nei giorni scorsi, dolori così forti che mi si informicolavano persino i piedi.. ma da qualche giorno sono rinata.. a parte una nausea tremenda avuta ieri. Nausea che ma ha spinta a fare il test e … positivo. Ma non sono al settimo cielo.. prima e dopo mia figlia ho collezionato una serie di biochimiche da non credere.. domani è il compleanno di mabito, se la la bea dell’altro test che ho uguale a quello fatto ieri si evidenzia domani gli farò decisamente un bel regalo.. Tu riposati eh!!! Un abbraccio
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.RonaldoPartecipanteIntendevo scrivere che se la linea del test domani mattina diventa più intensa darò la notizia a mio marito..
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Caroline*PartecipanteWiiiiiiiii! Me lo sentivo che ci saremmo portate fortuna!!! hai rifatto il test?? Come hai fatto a non dirlo ancora a tuo marito io non avrei resistito.. ma l’idea del regalo per il compleanno è meravigliosa!! Ti capisco che non sei al settimo cielo, io ho avuto un solo aborto e sto trascorrendo questi giorni tra gioia infinita sognando ad occhi aperti la nuova vita e la paura di rimanere delusa. Ma dobbiamo essere ottimiste e positive!!! Mi raccomando tienimi aggiornata, ti abbraccio :heart:
RonaldoPartecipanteCiao.. credo che il test di questa mattina abbia una linea più chiara.. ho detto sta mattina a mio marito che avrei voluto fargli gli auguri snnunciandogli una gravidanza ma che non sembra andare bene.. vabbè! Nel frattempo oggi ho fatto ClearBlue digitale e mi è uscito incinta 2-3 settimane.. mah! Sono al 29 pm ma non ho monitorato l’ovukazione questo mese per cui non so a che po sono.. considerando i dolori che ho avuto alle ovaie nel periodo ovulazione credo di essere al 13/14/15 po.. boh. Come si calcolano le settimane col ClearBlue? Da quando ho avuto i rapporti i dalla data di ovulazione? Boh! Per lo stato d’animo che hai ti capisco perfettamente, quando ero incinta di mia figlia alcuni giorni arrivavo a piangere e in 3 occasioni sono pure andata in ps tanto ero preoccupata.. ma come dici tu bisogna essere positive anche se nel mio caso non credo di doverlo essere.. ho fatto anche lo stick ovulazione della persona che non so se sai che può essere usato anche come test gravidanza nel po ed è peggio di ieri e l’altro ieri..
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Caroline*PartecipanteIo purtroppo sono un po’ imbranata..prima di iniziare con la tb comprai i test di ovulazione della celar blu a me la faccina sorridente non è mai uscita, Mha!!! Però per i test di gravidanza mi fido solo di clear blu perché è chiarissimo 😉 considera che io ho ovulato e fatto i compitini l’8 luglio e il 10 e ho fatto il test il 24 luglio (al 29 pm) e mi è uscito come te 2-3 settimane. Secondo me è affidabile. Io se fossi in te farei la beta, così sei più sicura. E non ti stancare o stressare, non sarà semplice con una bimba piccola però provaci.. e ovviamente aggiornami, ti sono vicina :heart:
RonaldoPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao, ho fatto le beta questa mattina ma l’esito me lo fanno domani pomeriggio!!!!! .. che attesa snervante. Questa mattina il test analisis era più sbiaditi di ieri quindi non ripongo mote speranze… il test ovulazione invece fatto alle 12:00 era più positivo di ieri. Mah! Temo sia l’ennesima biochimica.. Tu? Annoiata? Però non se sola. Hai il tuo fagiolino che ti tiene compagnia!</p>
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Caroline*PartecipanteAspettiamo la beta e incrocio le dita per te!!! Si super annoiata!! Però venerdì finalmente partiamo per il mare non vedo l’ora di cambiare aria. Mi raccomando cerca di stare tranquilla domani arriverà presto! Un abbraccio
RonaldoPartecipanteCiao, le beta fatte 2 giorni fa sono 91 un po’ bassine mi sa ma dopotutto con mia figlia ho visto che ho fatto il prelievo sempre al giorno 29 di ciclo e erano mi pare 119 per cui non dispero.. si vedrà. Questa mattina ho fatto altro prelievo in altro centro medico e mi daranno un risultati verso le 17.. sono in trepidante attesa. Tu domani parti eh! Come stai?
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.Caroline*PartecipanteDai dai dai!!! Non dico niente incrocio solo le dita 🙂 io sto bene ora ai crampettini si è aggiunta di tanto in tanto la pesantezza allo stomaco, però sono contenta perché significa che qualcosa sta succedendo.. e sono alle prese con la valigia, partiamo stanotte, non vedo l’ora di stare al mare con mio marito anche lui finalmente in ferie.. dopo se ti va fammi sapere della beta :heart: