- Questo topic ha 35 risposte, 18 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Bia.
-
Bia
PartecipanteCiao ragazze, ho le ovaia policistico, sto prendendo kirocomplex il mio ciclo e più lungo , prima mi durava solo 3 gg,ora 5 gg sto prendendo per la prolatina dostinex delle pastiglie, spero nella cicogna che arrivi presto.😊
Fabiola De Toma
PartecipanteIo sono rimasta incinta a aprile del 2015 poi gli anni successivi niente ed la dottoressa mi ha, prescritto inofert per stimolare l’ovulazione ma, non mi ha dato i risultati sperati dopo 6 mesi forse ci vuole dj più per poi rimanere incinta speriamo, voi che dite potete darmi un consiglio, io ho pensato che potrebbe essere la tiroide. :bye:
Vivi la vita come vuoi tuVale011
PartecipanteA me ha prescritto Dufaston ma deve dartelo il medico non puoi prenderlo da sola.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Vale011
PartecipanteCiao, il Kirocomplex non induce il ciclo semplicemente te lo regolarizza. Non penso che te l’abbia dato per fartelo venire
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Annna
PartecipanteCiao dopo quanto tempo mi arriva il ciclo dopo aver preso kirocomplex ? (da 2 giorni prendo kirocomplex) il ciclo non mi arriva da 4 mesi non è mai stato regolare
Neve a primavera
PartecipanteCiao non c’entra nulla con la tua risposta ma volevo chiederti un informazione, conosci inofert hp? Il mio ginecologo me lo ha dato da questo mese e riferisce che è un prodotto nuovo, ho l’ovaio micropolicistico e questo contiene myo inositolo e alfalattoalbumina e acido folico
Alessia
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, anche io assumo kirocomplex sia per le ovaie policistiche che per la mancata ovulazione. Alla visita ginecologica, mi è stato detto di stare tranquilla e che la mia non è una situazione grave anche se per me lo è e ho perennemente l’ansia addosso. Comunque, la prendo da ormai un mese e so che è troppo presto per riuscire a vedere dei risultati (intendo l’ovulazione) ma ho notato che da quando assumo kirocomplex, il mio seno all’arrivo del ciclo è dolorante e turgido…non mi succedeva dall’adolescenza. Mi sono sempre chiesta per quale motivo il mio seno non avesse più cambiamenti, niente dolore, sempre normale e ora mi sta ricapitando. A qualcuna di voi è successo? Vorrei capire se diviene dalle compresse che stanno facendo effetto. Oltretutto questo mese al posto di avere un ciclo dai 30 ai 32 giorni, l’ho avuto dopo 24 e il flusso non è abbondante come lo è sempre stato.</p>
Daniela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentinasì, la mia ginecologa conferma di prenderlo sempre. 🙂
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaComunque anche a me era venuto il dubbio se è da prendere anche durante il ciclo oppure no 😅
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaEh sì costanza 😅 comunque anche a me era venuto il dubbio se è da prendere anche durante il ciclo oppure no
Daniela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentinabene😊
inizialmente ci vuole costanza perché non sembra far subito effetto.
a distanza di 3 mesi anche a me è migliorato.
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaCiao Daniela anche io prendo kirocomplex per regolare il ciclo e rispetto a prima va molto meglio 😊
Daniela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LamGrazie Anna, tu hai trovato giovamento nell assunzione? io lo prendo per regolarizzare il ciclo.
Daniela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Smm<p style=”text-align: left;”>Ciao, posso sapere se kirocomplex lo si deve assumere anche durante il ciclo?</p>
grazie a chi mi saprà rispondere 🙂Smm
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta2893Ciao!
anch’io ovaio policistico e prendo Kirocomplex da giugno. Adesso, dopo appena 3 mesi, sono incinta di 6 settimane 🥰
insisti e la felicità sarà dietro l’angolo 😍😍😍
Mirtilla81
Partecipantebeh direi di si ho bisogno di aiutarmi su piu fronti e di confrontarmi …sono di bari…
Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumIn risposta a quando ha scritto Mirtilla81Un bravo dietista ( che è anche endocrinologo ) o una brava nutrizionista ti potrebbe aiutare..
di dove sei?
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itMirtilla81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lamsi me lo hanno proposto..ma vogliono provare prima con integratori se non funziona metformina….sono sottopeso purtroppo 42.5 kg ed è paradossale purtroppo ma è cosi…sto provando con un dietologo x aumentare di qualche kg ma putroppo scelgo sempre medici sbagliati….sono sei anni che cerco gravidanza solo scorso anno scoperta insulino resistenza sempre sottovalutata ed esco da una fivet con iperstimolazione bruttissima esperienza non so piu che fare 😥
Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumIn risposta a quando ha scritto Mirtilla81Ciao, dato che hai insulino resistenza non ti hanno proposto la metformina? il peso come va?
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itMirtilla81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lambuongiorno a tutte so che è un post un pò vecchio ma spero che qualcuna mi risponda! anche io problemi di infertilità ovaio multifollicolare e insulina alta…mi è stato dato kirocomplex per aiutarmi con ovulazione e ridurre insulina, leggo sui vari forum opinioni molto positive su questo integratore….solo che io ho un problema.. ho difficoltà ad assumerlo e spezzo in piu parti la compressa….qualcuna di voi ha avuto la mia stessa difficoltà ottenendo però risultati???? altrimenti dovrò cambiare integratore…ma è l’unico che ha anche la vit d è più completo!!! 😥
Marta2893
Partecipante[quote quote=722622]
Ciao ragazze,
anche io soffro di ovaio policistico (pazzesca l’ecografia che mi ha fatto il ginecologo qualche settimana fa!) e dato che io e mio marito inizieremo tra qualche mese a provare ad avere un bimbo mi confronto anche con voi almeno mi preparo a tutto ciò che può succedere. Il ginecologo mi ha detto di assumere Levigon 1 bustina al giorno per 4 mesi. Lì per lì non ho pensato di chiederglielo ma mi è poi venuto il dubbio: questo integratore ha effetto solo quando lo si prende o anche qualche mese dopo aver concluso il trattamento? Perché se tra 3 mesi finisco con il levigon e inizio dopo a tentare di rimanere incinta…non so se ha molto senso!
Ad ogni modo il medico mi ha anche detto di avere un utero tipico di chi ovula, e il mio ciclo é sempre stato piuttosto regolare, 28 o 29 giorni, il che sinceramente un po’ mi dà speranza (poi lo so che non si sa mai).
Incrocio le dita per tutte voi!Io al contrario tuo l’ultimo mese non ho proprio ovulato, la mia ecografia di novembre era completamente diversa da quella fatta a Luglio (…tanto che la ginecologa mi ha detto che sembravo un’altra donna 😢) … e l’integratore me l’ha prescritto “a oltranza”… io mi sto monitorando con stick e tb perché così spero di capire se avviene l’ovulazione 😅😅 ..già noto qualche cambiamento perché la tb scorsa era “a montagne russe” mentre a sto giro sembra più lineare… io purtroppo non ho pazienza e questa cosa di non sapere e di non avere tutto sotto controllo mi sta uccidendo
Marta incrocio le dita per te, davvero!! Sono uguale a te in quanto al non sapere, ma diciamo che il ginecologo mi è parso ottimista e visto che non stiamo provando attivamente mantengo accesa la speranza e poi vedremo…
Grazie dolcetta21 per aver condiviso la tua esperienza!! Fa bene sentire queste belle storie!! Un abbraccio![/quote]
Grazie… ricambio :heart: :rose:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 22 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=722610]
Ciao ragazze,
anche io soffro di ovaio policistico (pazzesca l’ecografia che mi ha fatto il ginecologo qualche settimana fa!) e dato che io e mio marito inizieremo tra qualche mese a provare ad avere un bimbo mi confronto anche con voi almeno mi preparo a tutto ciò che può succedere. Il ginecologo mi ha detto di assumere Levigon 1 bustina al giorno per 4 mesi. Lì per lì non ho pensato di chiederglielo ma mi è poi venuto il dubbio: questo integratore ha effetto solo quando lo si prende o anche qualche mese dopo aver concluso il trattamento? Perché se tra 3 mesi finisco con il levigon e inizio dopo a tentare di rimanere incinta…non so se ha molto senso!
Ad ogni modo il medico mi ha anche detto di avere un utero tipico di chi ovula, e il mio ciclo é sempre stato piuttosto regolare, 28 o 29 giorni, il che sinceramente un po’ mi dà speranza (poi lo so che non si sa mai).
Incrocio le dita per tutte voi!Io al contrario tuo l’ultimo mese non ho proprio ovulato, la mia ecografia di novembre era completamente diversa da quella fatta a Luglio (…tanto che la ginecologa mi ha detto che sembravo un’altra donna 😢) … e l’integratore me l’ha prescritto “a oltranza”… io mi sto monitorando con stick e tb perché così spero di capire se avviene l’ovulazione 😅😅 ..già noto qualche cambiamento perché la tb scorsa era “a montagne russe” mentre a sto giro sembra più lineare… io purtroppo non ho pazienza e questa cosa di non sapere e di non avere tutto sotto controllo mi sta uccidendo
[/quote]
Marta incrocio le dita per te, davvero!! Sono uguale a te in quanto al non sapere, ma diciamo che il ginecologo mi è parso ottimista e visto che non stiamo provando attivamente mantengo accesa la speranza e poi vedremo…
Grazie dolcetta21 per aver condiviso la tua esperienza!! Fa bene sentire queste belle storie!! Un abbraccio!Marta2893
Partecipante[quote quote=722545]Ciao ragazze,
Incrocio le dita per tutte voi![/quote]
Io al contrario tuo l’ultimo mese non ho proprio ovulato, la mia ecografia di novembre era completamente diversa da quella fatta a Luglio (…tanto che la ginecologa mi ha detto che sembravo un’altra donna 😢) … e l’integratore me l’ha prescritto “a oltranza”… io mi sto monitorando con stick e tb perché così spero di capire se avviene l’ovulazione 😅😅 ..già noto qualche cambiamento perché la tb scorsa era “a montagne russe” mentre a sto giro sembra più lineare… io purtroppo non ho pazienza e questa cosa di non sapere e di non avere tutto sotto controllo mi sta uccidendo 😥
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 22 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)