- Questo topic ha 3,142 risposte, 114 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da Ludo.
-
Beasilla
Partecipante[quote quote=727446]Buongiorno! Bea mi fa piacere leggere che l’intestino sia tornato apposto ❤️ domani tocca a me con analisi e curva glicemica🤪 spero di non vomitare!😂
[/quote]
Ho scritto già che io sn riuscita a non vomitare perché su consiglio della gine mi sn portata il limone a spicchi e finito tutto lo sciroppo ho subito messo in bocca il limone e l aspro mi ha aiutata a non vomitare addosso all’ infermiere :yes:Cucca1984
PartecipanteBuongiorno! Bea mi fa piacere leggere che l’intestino sia tornato apposto ❤️ domani tocca a me con analisi e curva glicemica🤪 spero di non vomitare!😂
Cecilia
Partecipante[quote quote=727396]Eco fatta! Sembra che l intestino della piccola stia ritornando a posto ma non si sa cosa può averlo causato…pensano anche ad un infezione che ad ora non si è trovata…speriamo che non ci siano conseguenze…
[/quote] spero che vada tt bene bea mannaggia queste gravidanze quanta ansia e preoccupazione… ❤
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (11 anni) Giuseppe (5 anni)Beasilla
Partecipante[quote quote=727373]Ieri altra visita…ma questa volta era di schiena quindi non ho visto praticamente niente
se ne sta ancora bello seduto…ma i vostri bimbi hanno già fatto la capriola? Sono in posizione. ?
[/quote]
Tranquilla! C è tanto tempo per la capriola…la mia di e girata mms la testa non ce l ha in direzione fi uscita diciamo 🙂 ma verso l anca…ci sn bimbi che si girano o si ritirano alle contrazioni del parto!Beasilla
PartecipanteEco fatta! Sembra che l intestino della piccola stia ritornando a posto ma non si sa cosa può averlo causato…pensano anche ad un infezione che ad ora non si è trovata…speriamo che non ci siano conseguenze… 😥
Ladi
PartecipanteIeri altra visita…ma questa volta era di schiena quindi non ho visto praticamente niente :unsure: se ne sta ancora bello seduto…ma i vostri bimbi hanno già fatto la capriola? Sono in posizione. ?
Beasilla
Partecipante[quote quote=727244]@bea è tanto disgustosa? Io dovevo farla il 31 – ma ho L influenza . La farò mercoledì prossimo.
@vale91 si io la sento spessissimo – a volte sento dei calci nitidi – a volte degli spasmi tipo non so come spiegare. Comunque sono tranquillissima e mi sto godendo questa gravidanza serena. Com e la Pancina?
La mia non è grossissima ma c è
Allego foto@lasi grazie delle precisazioni – ma si vede il visino bene ? Nel senso bocca occhi ecc – o è tutto un immagine confusa ?
@anna ben tornata !
Corso pre parto? Vi siete iscritte ?
Da me in regione Lombardia e a pagamento ![/quote]
Per me si…se non mi sbrigavo a mettere in bocca uno spicchio di limone (consiglio della gine) vomitato in faccia all’ infermiere!!! :wacko:Vale92
Partecipante@bea è tanto disgustosa? Io dovevo farla il 31 – ma ho L influenza . La farò mercoledì prossimo.
@vale91 si io la sento spessissimo – a volte sento dei calci nitidi – a volte degli spasmi tipo non so come spiegare. Comunque sono tranquillissima e mi sto godendo questa gravidanza serena. Com e la Pancina?
La mia non è grossissima ma c è :yahoo:
Allego foto@lasi grazie delle precisazioni – ma si vede il visino bene ? Nel senso bocca occhi ecc – o è tutto un immagine confusa ?
@anna ben tornata !Corso pre parto? Vi siete iscritte ?
Da me in regione Lombardia e a pagamento !Attachments:
You must be logged in to view attached files.Beasilla
PartecipanteIntanto bevuta la schifezza per la curva…
In attesa dei 2 prelievi…
Oggi pome eco….che giornata :wacko:Cecilia
PartecipanteBea tanto incrocini x te .. come me credo che questa seconda gravidanza nn ce la stiamo vivendo di piena felicità .. vabbè pazienza tutto passa noi speriamo smp in meglio e cerchiamo di essere positive .. io qnd ci penso sn tanto triste.. dmn passerò per vedere la tua morfologica com’è andata baci :heart:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (11 anni) Giuseppe (5 anni)Valentina91
PartecipanteBeasilla in bocca al lupo per la tua eco di domani…aspettiamo tue notizie, sperando sia tutto ok…tanti incrocini per te!!
Anna certo che mi ricordo 👍 sono contenta che ci hai scritto :good:
Vale92 sentire le nostre piccole creature è un emozione unica :heart:
Pupolandia grazie per la tua risposta, anche io sono felice di sapere che va tutto bene 😉
Cele anche io se sto in movimento non sento nulla, ma quando mi fermo si fa subito sentire!!
Cecilia il virus è passato quindi puoi stare tranquilla, poi se le eco sono perfette .. :good:Beasilla
Partecipantecele
PartecipanteIn bocca al lupo beasilla!!
Che bello sentirvi Anna e Cecilia!!!!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasformaBeasilla
Partecipante[quote quote=727131]
Ciao ragazze sono passata per dirvi buon fine e inizio anno s voi e la vostra famiglia, con tanta salute pace e amore
quest’anno e stato molto importante per tutte noi e l’anno che viene lo sarà ancor di piu
Grazie!!!
Cecilia@dacci tue notizie!
Bea tt bene ho fatto l amnio ed e risultato che il virus è passato xo le eco sn tt perfette speriamo in meglio grazie di aver domandato di me.. spero che state tutte bene un bacio e un abbraccio 🤗😘😘😘😘😘 ah dimenticavo un augurio di buon natale e buon anno
[/quote]
Cecilia@che bello sentirti! Mi spiace per il risultato…se le eco sn perfette sicuramente sarà Ok!
Io domani ho curva e altra morfologica per vedere l intestino della bimba 🙁Cecilia
Partecipante[quote quote=726791]
Ciao ragazze sono passata per dirvi buon fine e inizio anno s voi e la vostra famiglia, con tanta salute pace e amore
quest’anno e stato molto importante per tutte noi e l’anno che viene lo sarà ancor di piu
Grazie!!!
Cecilia@dacci tue notizie!
[/quote]Bea tt bene ho fatto l amnio ed e risultato che il virus è passato xo le eco sn tt perfette speriamo in meglio grazie di aver domandato di me.. spero che state tutte bene un bacio e un abbraccio 🤗😘😘😘😘😘 ah dimenticavo un augurio di buon natale e buon anno :rose: :heart:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (11 anni) Giuseppe (5 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze, buon Anno a tutte. Non so se vi ricordate di me…
Come va? A me tutto bene, il mio Lorenzo cresce, insieme alla mia panza.
cele
PartecipanteRagazze ma sbaglio o anche Amina non si fa più sentire da un po’?!?! Cecilia mi sembra aveva tolto le notifiche….non saprei speriamo tutto bene!! :heart:
Io sento i movimenti ma quando mi fermo…..se mi muovo e più difficoltoso sentirli cmnq credo che sia anche la placenta anteriore ….gli altri 3 figli li sentivo molto più nitidamente
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasformaLadi
Partecipante[quote quote=726431]@ladi ma si vede bene nitida L immagine ? Nel senso è formato bene ? Io ne farò solo una di eco 3d – e vorrei che si vedesse bene a gennaio .
[/quote]diciamo di sì. …certo non immaginare che sia nitida come una foto perché la pelle è ricoperta dallo strato di grasso…poi c’è il liquido. …però di certo riesci ad avere un’immagine molto simile alla realtà :heart:
Anonimo
InattivoCiao @valeeeee91 che bello che la rivedi sono stracontenta per te, per il resto tutto bene? Le ragazze come stanno???? :rose: cmq io la sento poco piu la sera, con un altra bambina e veramente difficile che riesco a star ferma :negative:
Beasilla
PartecipanteSecondo voi se ip sento indurita solo la parte bassa della pancia sono contrazioni?
Io so che per le contrazioni sinindurisce tutta l utero…che ormai ha superato l ombelico 🙂Vale92
PartecipanteCiao Vale – si anche io la sento molto bene . Proprio dei veri e propri calci molto forti . 😂 :yahoo: :yahoo:
Valentina91
PartecipanteBuongiorno, auguri di nuovo a tutte :heart:
Finalmente inizia il conto alla rovescia per la mia prossima eco…l’8 Gennaio si avvicina :yahoo: :yahoo: :yahoo: -7! Dopo più di un mese non vedo l’ora di rivederla, chissà com’è cresciuta… :heart:
Però riesco a stare molto più tranquilla…la sento benissimo, delle volte vedo proprio la pancia muoversi …che sensazione :heart:
E voi? Come siete messe a movimenti?Beasilla
Partecipante[quote quote=726802]Buon anno a tutte
:heart
Per me il 2019 sarà L anno che mi cambierà la vita perché diventerò mamma!!!@beasilla ma chi è questa Cecilia che continui a nominare? Una tua amica ?
[/quote]
È una ragazza del forum…dall’ inizio eravamo in contatto ma doveva fare l amniocentedi perché probabilmente aveva contratto il.cytomegalovieus nei primi mesi e doveva saperlo proprio con l amnio…spero in buone notizie ma il.non sentirla mi fa stare in pensiero!
L aver cominciato questo percorso con le mamme di aprile di qst forum me le ha fatte sentire molto vicine (molto più di amiche che ho) e ogni cosa che accade loro mi fa stare in apprensione o al contrario se ci sn buone notizie gioisco per tutte!!! :heart: