ragazze mi dispiace x il parto difficile, tutti i parti sono dolorose anche se chi di piu chi di meno, il mio parto invece e stato lungo, piu di 2 settimane di contrazione preparatorie ogni notte, gli ultimi giorni contrazioni anche di giorno, lultimaa sera avevo contrazioni regolare e piu doloroso ma nn dolore da.piegarmi in 2, ma sentivo che era arrivato il momento, tutta la notte sveglia a segnare i minuti tra una contrazioni e laltra, e il tappo che perdevo poca a poca, la mattina siamo andati in ospedale, infatti quella mattina avevo appuntamento x l induzione, arrivati in ospedale alle 9, visita che ero aperta solo di un cintimetro, io cosa? tutta la notte contrazione e solo aperto un cintimetro, poi la gine mi disse che.nn c era bisogno che mi metesse ovulo x partire il travaglio dato che ero gia in travaglio anche.se lento, mi da una pastiglia e melo mette in bocca sotto la lingua x acelerare il travaglio, e dopo 5 min e partito un male da cane, ogni 2 min poi pausa 1 min, insomma forte e sensa pausa e 3 spinte e 11.30 partorito.