Valentina91 io di quel farmaco ho saputo quest’anno, però della prima gravidanza non ho preso niente alla morfologica sono stata a 19 settimane e questo giro a 20 vediamo come procederà, qualcuno ha esperienze alla Tn sul sesso che poi hanno confermato?
Valentina e pupolandia grazie per le vostre risposte!
Si è un farmaco..ora non so se prenderlo o meno…vorrei evitare se non c’è una vera necessità…cioè la morfologica si può fare tranquillamente senza prenderlo,quindi… :scratch:
Io non ho tanta pancia..si vede se mi vesto un pochino aderente altrimenti nada…passo indifferente :good:
Voi invece?
Cri Ti há rispostk Valentina, comunque sono contentissima per te chissà che emozione, io spero di non beccarmi quello dell’altra volta della prima gravidanza altrimenti rischio di impazzire è troppo uno che offende :negative: comunque @valentina a me no mai detto però dicono che funziona :good: come vanno le panze ? Iniziano a farsi vedere? :heart: io ancora non ci credo :mail:
No a me assolutamente non mi ha detto nulla. Mai sentito. Ma è un farmaco?
quote quote=718505]Ciao cri94…sono felicissima per te e il tuo piccolino
Grazie per averci aggiornato in tempo reale
Tn sta per translucenza nucale…
Volevo sapere se a qualcuna di voi la gine ha consigliato di prendere qualche giorno prima della morfologica le compresse di spasmex in modo da avere l’utero rilassato e facilitare così l’ecografia…
A me è stato detto cosi
Ciao cri94…sono felicissima per te e il tuo piccolino :yahoo:
Grazie per averci aggiornato in tempo reale :good:
Tn sta per translucenza nucale…
Volevo sapere se a qualcuna di voi la gine ha consigliato di prendere qualche giorno prima della morfologica le compresse di spasmex in modo da avere l’utero rilassato e facilitare così l’ecografia…
A me è stato detto cosi :unsure:
La mia gine ha cetcato tanto perché le avevo detto io che l avevano vista al co sultorio…poi l ha trovata ma secondo lei è laterale e quindi più difficilmente può dare problemi…vediamo che mi dicono alla morfologica
si anche a me in alto e destra, infatti alla morfologica vedrò se sia sparita o meno, anche se alla prima gravidanza c’è l’avevo ed e sparita poi ! Quando ha la morfologica?
La mia gine ha cetcato tanto perché le avevo detto io che l avevano vista al co sultorio…poi l ha trovata ma secondo lei è laterale e quindi più difficilmente può dare problemi…vediamo che mi dicono alla morfologica
[/quote] si anche a me in alto e destra, infatti alla morfologica vedrò se sia sparita o meno, anche se alla prima gravidanza c’è l’avevo ed e sparita poi ! Quando ha la morfologica?
La mia gine ha cetcato tanto perché le avevo detto io che l avevano vista al co sultorio…poi l ha trovata ma secondo lei è laterale e quindi più difficilmente può dare problemi…vediamo che mi dicono alla morfologica :unsure:
Ciao ragazze e da tanto che non scrivo non volevo disturbarvi, come state? Come procede questo percorso bellissimo??? :rose:
Noi qua tutto bene, la TN è andata bene ho visto il piccolo/a che dormiva tra l’altro 😉 speriamo che sia tranquillo/a, per il resto mi avevano trovato una briglia amniotica ma ha detto il dottore che alla morfologica non ci doveva essere più, il 1 ci devo andare finalmente non vedo l’ora!
[quote quote=718327]Ciao ragazze!!
Cri94 sei la prima ad avere l’emozione della morfologica
Domani è il grande giorno
Segue ilaria martedì…
Poi ho visto che siamo tutte ravvicinate..anche io il 28 come beasilla
Con chi andrete alla visita? Io porto tutti, marito mamma e suocera
Comunque inizio a preoccuparmi un pochino…
Chi come me non sente ancora nessun movimento, neanche leggerissimo??
[/quote]
Io sono quasi a 21 e da un paio di giorni qualcosa…solo molto bassi…sara normale? Ho paura che esce :scratch:
Poi sicome non ci sto attenta perché ho un marmocchio di 2 anni e mezzo ho paura che il collo dell’ utero siacvorcia :wacko:
Capisco cri94…quanti anni ha la tua bambina?
Valentina credo di si..io la farò a 20+3…ma non hai niente di cui preoccuparti..dalla 19esima settimana in poi si può tranquillamente fare :good:
Io pultroppo mio marito lavora non puo 😥 xo mi accomoagna mio padre domani mattina,volevo portare mia figlia ma preferisco farla venire poi dal ginecologo da tranquille :yes:
[quote quote=718327]Ciao ragazze!!
Cri94 sei la prima ad avere l’emozione della morfologica
Domani è il grande giorno
Segue ilaria martedì…
Poi ho visto che siamo tutte ravvicinate..anche io il 28 come beasilla
Con chi andrete alla visita? Io porto tutti, marito mamma e suocera
Chi come me non sente ancora nessun movimento, neanche leggerissimo??
Ciao ragazze!!
Cri94 sei la prima ad avere l’emozione della morfologica :heart:
Domani è il grande giorno :good:
Segue ilaria martedì… :good:
Poi ho visto che siamo tutte ravvicinate..anche io il 28 come beasilla :yahoo:
Con chi andrete alla visita? Io porto tutti, marito mamma e suocera :yes:
Chi come me non sente ancora nessun movimento, neanche leggerissimo?? :unsure: