Ciao a tutte, anche per noi vacanze finite 😥 le novità qui sono ben quattro denti sopra e tre sotto, gattona e si alza da solo, è prepotente e combattivo come giustamente un quinto figliolo deve essere per questioni di sopravvivenza B-)
per il discorso cibo lasciatevi dire da chi nel corso degli anni ha speso soldi e tempo fra analisi varie ed ogni genere di strategia o gioco o ricetta per farli mangiare…..Chi non mangia o ha mangiato o mangerà, di certo per fame non morirà! E considerate che ho ancora 2 dei nani che entrano ed escono dal 3 percentile di crescita :wacko: Con il nanettino infatti ho lasciato fare a lui, non ne ha voluto sapere di mangiare al 6 mese ed ho aspettato il settimo (solo assaggi ed una volta al giorno) e da circa una settimana siamo passati a due volte ma solo se interessato; lui è ancora tettadipendente. Anche dopo aver mangiato il merluzzo una bella poppata ci sta bene :good: e visto che devo ancora inseguire il grande di 10 anni con il cucchiaio…lui finché cresce sono disponibile ad allattarlo fino all’altare B-)
Mamma di cinque monelli
Sono mamma di Nano1 Nano2 Nano3Nano4