-
Praga
MembroLaura
MembroElena86
Partecipante[quote quote=673828]Io farò la mia PRIMA eco a 12+2 … Che pazienza. Meno male sono andata una volta in pronto soccorso ed ho visto il cuoricino, sennò ansia totale. L’ho chiesto più volte, ma mi sa che tutte avete fatto eco ben prima della dodicesima settimana o sbaglio?
[/quote]
io ho fatto prima eco nella settima settimana, poi ripetuta dopo due settimane…ma credo che dipenda da medico a medico.
Oggi ho fatto prima parte del bitest e secondo l’ecografista non sarei a 10+0 ma 9+2….infatti ho secondo appuntamento per completare il test tra due settimane e c’è la possibilità che il bitest sia illeggibile perché sono indietro…lui mi ha detto che valuteremo…che stress.
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)Diana
MembroIo farò la mia PRIMA eco a 12+2 … Che pazienza.
Meno male sono andata una volta in pronto soccorso ed ho visto il cuoricino, sennò ansia totale.
L’ho chiesto più volte, ma mi sa che tutte avete fatto eco ben prima della dodicesima settimana o sbaglio?Step79
PartecipanteCiao a tutte… io dormo male, mille risvegli e pipì. In compenso lo stomaco va migliorando. Mi sto incavolando con la ginecologa. Vuole essere contattata via wa e non risponde. Ora mi ha visto a 6+4. Oggi ho i risultati delle analisi del sangue e vorrei che mi fissasse una visita. Provo per la terza volta a chiedere, se non risponde valuto di cambiare medico…. :negative:
La pazienza è la virtù dei fortielle.effe
Partecipante[quote quote=673775]Fatica enorme ad andare in bagno e non riesco facilmente ad aiutarmi con i rimedi…. Bevo poco perché ho nausea, riesco a mangiare solo pasta e riso con verdure… Prugne mi danno nausea. Le fibre solubili non sempre riesco a prenderle, ma non mi pare facciano granché.
Uff…[/quote]
come ti capisco, fai conto che non andavo in bagno da lunedì stavo malissimo, io bevo, mangio integrale, mangio tutto ciò che contiene fibre… eppure faccio fatica e io sono sempre stata regolarissima. invece oggi sarà stata l’ansia da eco e sono riuscita!
fatto sta che stasera ho l’ecografia e ho paurissima, l’ultima volta che l’ho visto è stata 3 settimane fa a 7+4 spero vada tutto bene, ho mille paure!Anonimo
InattivoFatica enorme ad andare in bagno e non riesco facilmente ad aiutarmi con i rimedi…. Bevo poco perché ho nausea, riesco a mangiare solo pasta e riso con verdure… Prugne mi danno nausea. Le fibre solubili non sempre riesco a prenderle, ma non mi pare facciano granché.
Uff…Marder
PartecipanteRagazze, grazie di cuore per il vostro affetto! :heart:
I vostri abbracci mi sono arrivati tutti e ho sentito il bisogno di ringraziarvi immensamente! :heart:
Io pian pianino mi rialzerò, perché il sogno di avere un figlio è immenso e non mi arrenderò così facilmente.
Un bacio per ognuna di voi e uno per i vostri cuccioli :rose:Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!lizzy
MembroBuongiorno amiche! Io fatico a dormire sul lato destro e mi trovò meglio sul sinistro! Xo dormo che è una meraviglia, se nessuno mi sveglia tiro dritto fino alla sveglia! E mi alzo con un sonno pazzesco!
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Laura
MembroMarder mi spiace tantissimo. Un forte abbraccio
Grazie per le dritte ragazze. La cena è andata benissimo. Ho un po’di dolorini date le ore passate in macchina.. stanotte mi tocca dormire quasi seduta :negative:
Anonimo
InattivoMarder… Ti abbraccio forte.
Presto ritornerà vedrai.Elena86
Partecipante[quote quote=673366]Si, essere in compagnia devo dire che tira su di morale. Comunque oggi mi sento molto meglio. Ieri mi sono fatta una maratona di sonno. Cosa positiva è che ora non ho problemi nella posizione in cui dormo. Fino alla scorsa settimana solo seduta o girata sul fianco sinistro in un preciso modo altrimenti crampi. Mi manca già dormire a pancia in giù
Io non ho fatto ancora le analisi quindi non so come sto messa a toxo. Stasera ho una cena di pesce… Mi dite cosa devo evitare?
[/quote]
Il pesce crudo più che altro se non hai certezza che sia ben abbattuto ma non c’entra nulla con la toxo ma per via dei parassiti che potrebbero esserci se non trattato correttamente. Non sono una fan del sushi ma in qualche ristorante buono credo che ogni tanto continuerò a mangiarlo il pesce crudo, nei posti in cui mi fido insomma.
sicuramente sono da evitare cozze e vongole e tutti i mitili e molluschi in generale.
Invece riesco a dormire tranquillamente a pancia in giù ma perché ho l’utero retroverso…e finché non si gira sono fortunata sotto questo punta di vista.
Le nausee e il vomito non mi danno tregua…infatti con mia somma fortuna, visto che sono sovrappeso, sono già due kili in meno. Però vi confesso non vedo l’ora finisca questo periodo🤦♀️
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)Elena86
PartecipanteMarder mi spiace davvero molto…ma come hanno detto le altre, presto arriverà anche per te :heart:
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)lizzy
MembroMarder presto gioirai per 9 mesi e più!!! Un abbraccio forte!
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Praga
MembroAnonimo
InattivoMi dispiace un sacco…
ti abbraccio forte!
un abbraccio
[quote quote=673367]Ciao ragazze, sono appena tornata dalla visita ginecologica. Purtroppo è andata male!La dottoressa mi ha detto che il battito ancora non si è spento completamente ma è da considerarsi spento.
anche perché si è ulteriormente rallentato rispetto all’ultima volta. Mi ha già fissato la data del raschiamento tra una settimana, prima del quale comunque mi faranno un ulteriore controllo per sicurezza.
Mi spiace abbandonare questo bel gruppo!
Vi auguro una serena gravidanza e spero di non avervi ammorbato con questo messaggio. Ma volevo salutarvi tutte!
Un abbraccio virtuale[/quote]
Chiara
Membro@Marder peccato… ma fatti forza .. purtroppo la natura decide per noi!!! Un abbraccio forte ! :rose: :rose: :rose:
Praga
Membro[quote quote=673367]Ciao ragazze, sono appena tornata dalla visita ginecologica. Purtroppo è andata male!
La dottoressa mi ha detto che il battito ancora non si è spento completamente ma è da considerarsi spento.
anche perché si è ulteriormente rallentato rispetto all’ultima volta. Mi ha già fissato la data del raschiamento tra una settimana, prima del quale comunque mi faranno un ulteriore controllo per sicurezza.
Vi auguro una serena gravidanza e spero di non avervi ammorbato con questo messaggio. Ma volevo salutarvi tutte!
Un abbraccio virtuale[/quote]
Marder mi dispiace tantissimo.
Ti abbraccio forte!Step79
Partecipantemarder……. mi dispiace così tanto…. non ho davvero parole… posso solo immaginare come ti senti.
Ti auguro ogni bene e di poter vivere la gioia che tanto desideri….
La pazienza è la virtù dei fortiStep79
PartecipanteCiao ragazze…. caspita mi dispiace che stiate così male… uffa non c’è proprio rimedio se non l’attesa…
Io ieri sera avevo dei bei dolori al l’osso sacro e al bacino… mi sta crescendo una pancia che sembro di 5 mesi… vabbè che é la seconda gravidanza però :wacko:
marder aspettiamo tue notizie :heart:
La pazienza è la virtù dei fortiMarder
PartecipanteCiao ragazze, sono appena tornata dalla visita ginecologica. Purtroppo è andata male! 😥 😥 😥 La dottoressa mi ha detto che il battito ancora non si è spento completamente ma è da considerarsi spento. 😥 anche perché si è ulteriormente rallentato rispetto all’ultima volta. Mi ha già fissato la data del raschiamento tra una settimana, prima del quale comunque mi faranno un ulteriore controllo per sicurezza.
Vi auguro una serena gravidanza e spero di non avervi ammorbato con questo messaggio. Ma volevo salutarvi tutte! :bye:
Un abbraccio virtuale :heart:Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!Laura
MembroSi, essere in compagnia devo dire che tira su di morale. Comunque oggi mi sento molto meglio. Ieri mi sono fatta una maratona di sonno. Cosa positiva è che ora non ho problemi nella posizione in cui dormo. Fino alla scorsa settimana solo seduta o girata sul fianco sinistro in un preciso modo altrimenti crampi. Mi manca già dormire a pancia in giù 😥
Io non ho fatto ancora le analisi quindi non so come sto messa a toxo. Stasera ho una cena di pesce… Mi dite cosa devo evitare?
Praga
MembroSi lizzy, le ho scritto, sto aspettando che mi risponda. Grazie!
Notizie da Marder? Se non sbaglio oggi aveva l’eco di controllo.
Ragazze mi dispiace che state male ma cercate di tenere duro, passerà presto!