-
Praga
MembroCiao ragazze! Io oggi invece perdite di muco beige. Avevo già avuto delle perdite di sangue a inizio gravidanza e mi erano sparite col progesterone, adesso che ho finito di prenderlo si sono trasformate in questa cosa beige. Spero sia tutto ok 🙁
Manuela
MembroPovera Mina…anche io oggi sto malissimo con lo stomaco…botte di nausea potenti…e io che cantavo vittoria…maledizione!
Never lose hopeAnonimo
InattivoIo sto uno schifo.
Ieri ho vomitato.
Stanotte ho dormito poco e male con nausea, acidità, mal di testa, tossetta.
Stamattina ho vomitato.
Tachipirina 1000 per il mal di testa, ma ora mi è già ritornato forte.
…
Non ce la faccio più..lizzy
MembroLaura perfetto… se stai male vuol dire che va bene ahahah ahahah ahahhaah
A parte gli scherzi, positive e tranquille… io attendo fino a sabato, senza aspettarmi nulla ma con la speranza di vedere un bel cuoricino nell’ecografia che batte all’impazzata… speriamo… sono fiduciosa e positiva, il seno è 2 giorni che mi scoppia.. cerco di vedere i lati positivi in tutto quel che mi circonda!!!
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Laura
MembroIo non lo ho detto a mia suocera perché se dovesse andare male qualcosa non voglio darle questo dispiacere. Invece a mia madre lo ho detto anche perché lavoriamo insieme e a lavoro lo ho detto perché comunque alcune piccole mansioni devono farle al mio posto (tipo alzare cose pesanti) .
Oggi il mio compagno a pranzo mi ha detto che ha visto un amico che era un po che non incontravamo e gli ha detto che la compagna ha fatto un raschiamento al secondo mese qualche giorno fa… :scratch: fortuna che dice che mi ama..
Comunque oggi sono stata malissimo 🙁
Pressione bassa, nausea, mal di testa, gambe gonfie e mal di schiena…Anonimo
InattivoPraga… Infatti.. Molti mi hanno detto di aspettare il risultato del bitest, ma io credo che sinceramente non sarò rassicurata dal semplice bitest. E poi il risultato del bitest lo avrò alla 12esima che è abbastanza in là.
Ora ho chiesto alla mia gine e vedo cosa mi dice.Comunque noi lo abbiamo già detto a tutti.
Praga
MembroGrazie dei consigli, ci penserò ancora un pochino e vedremo come fare!
@Marder cerca di stare tranquilla e prova a non pensarci, vedrai che andrà tutto per il meglio!
@Mina, anch’io sto pensando al DNA fetale, ho già raccolto un bel pò di informazioni e devo solo decidere dove farlo. Son tanti soldi ma preferisco avere un pensiero in meno.Anonimo
InattivoMa che bello altri 2 gemellini. Dai speriamo che vada tutto per il meglio… Siamo positive. :heart:
Io ieri colloquio anche in consultorio.
L ostetrica carinissima, abbiamo parlato per 1 ora. La ginecologa invece odiosa.
Mi ha cambiato l acido folico dicendo che per me che sono microcitemica quello che usavo era un dosaggio troppo basso.
Ma menomale che ho anche la mia di ginecologa.Poi ho prenotato il bitest. Eco del bitest il 30 luglio.
Ma con mio marito stiamo pensando di fare il test del DNA fetale…Marder
Partecipante@Step79, grazie di cuore! :heart:
Sono d’accordissimo con te, parola d’ordine POSITIVITÀ 😊👍Vi aggiorno domani! :yes:
Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!Step79
PartecipanteMimu che notizia! Congratulazioni… non fasciarti la testa… ogni gravidanza è una storia a sè. Certo gemellare è più impegnativa ma sarai seguita a dovere!
marder incrociamo tutte le dita per te!
Poi basta parlare di cose brutte! Mettiamoci speranza e fiducia perché è tutto il massimo che possiamo fare per i nostri cuccioli. Le paure sono legittime ma la Vita è più forte dei nostri se e dei nostri ma.
Un abbrraccione positivissimo a tutte :yahoo:
La pazienza è la virtù dei fortilizzy
MembroCredo proprio di si, io sono andata e ho ballato… in più ascolto musica a tutto spiano in auto!!! hihihi
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Diana
MembroDomanda stupida delle 11: al terzo mese si può andare in discoteca? Chiaramente non ballerei, ma mi hanno fatto venire delle paranoie per il rumore!!
lizzy
MembroIo sto passando delle nottate da incubo, il più piccolo urla tutta la notte xkè non sta bene, spero gli passi presto…. io al pomeriggio mi sento già uno straccio e la panzotta è gonfiata tutto d’un colpo… ora si nota già decisamente alla mattina, ma me lo aspettavo già alla prima gravidanza ero gonfiata i primi mesi… mi viene proprio la panzotta tonda come se avessi ingerito un melone hihihih!!!
Oggi sono proprio stanca… un bacio a tutte
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)lizzy
MembroMimu che notiziona fantastico un’altra coppia di gemellini, ed omozigoti…. quindi saranno entrambi dello stesso sesso…. ti auguro il meglio in assoluto come anche a Chiara!!!
Praga, io ai miei l’ho detto la settimana del positivo… ma i miei sono tombe… non direbbero nulla, ai suoceri non lo abbiamo ancora detto xkè non li abbiamo ancora visti da soli, c’è sempre qualcuno… ma tanto sabato ho finalmente l’eco e la prox settimana glielo diciamo… ma nemmeno loro non lo direbbero a nessuno… fidati in questi casi i genitori rispettano il volere dei figli!!!
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Marder
PartecipanteBuongiorno ragazze!
@Mimu che bello i gemellini!😍😍😍Ti auguro una meravigliosa gravidanza!!!@Praga io l’ho già detto ai miei e ai suoceri perché non sono tipi da dirlo in giro prima dei tre mesi. Però non lo sa nessun altro, anche se la tentazione di dirlo a due amici stretti è tanta perché così mi aiuterebbero a placare le mie ansie.
Per il momento sto evitando di cercare in rete ogni dubbio che mi assale e sto ascoltando tanta musica rilassante per la gravidanza. Devo dire che così facendo ho meno paranoie.
Domani ho il controllo dalla ginecologa e spero tanto che il battito del mio fagiolini si sia regolarizzato. 🙂
Voglio essere positiva!
Buona giornata a tutte voi! :heart:Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!Praga
MembroCiao ragazze, come state?
Wow altri gemelli, che bello! Vi volevo chiedere una cosa. Voi l’avete già detto a genitori e suoceri? Noi siamo molto combattuti, da una parte ci piacerebbe, dall’altra abbiamo troppa paura che non riescano a stare con i piedi per terra fino alla fine del primo trimestre e che trapeli la notizia anche ad altre persone. Per loro sarebbe il primo nipote in assoluto e temo che impazziranno letteralmente. Se però aspettiamo la fine del primo trimestre saranno ormai partiti tutti per le ferie e mi dispiacerebbe fare l’annuncio al telefono. :scratch:Manuela
MembroBuongiorno a tutte ragazze…io grazie a quella simpaticone ho fatto degli incubi assurdi 😣😣😣…
Mimu v9glia di muffin??? 😍
Elena mi spiace per la tua nausea…ma anche per il primo è stato così???
Io oggi cercherò di essere positiva anche se mi viene difficile ma seguirò i vostri consigli…
Io invece con le nausee sto molto meglio spero nn sia un brutto segno…ma mia mamma ha fatto lo stesso…spero solo di aver preso da lei 😊😊😊…Never lose hopeElena86
PartecipanteChe bello, congratulazioni già due coppie di gemelli! Vi auguro che davvero vada tutto per il meglio😍
Ieri ho fatto seconda eco di controllo ed è andato tutto bene, è un indietro di tre giorni ma ho ovulato dopo quindi niente di preoccupante.
Ora aspetto il bitest di venerdì mattina😃
- Oramai ho nausea continua e vomito dopo ogni cosa che mangio…riesco giusto a tenere la
colazione…speriamo passino queste nausee, tra loro e il caldo non so più a che santo votarmi!
Buona giornata a tutte!!!
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)Chiara
Membro@MiMu84.. si… sono due sacche diverse/. Probabilmente doppia ovulazione .. uno e’ piu Grande dell’altro anche come età gestazionale .. speriamo che il più piccolino abbia la forza di andare avanti..ragazza piu positive io nn c voglio
Pensare agli aborti per carità !!! :rose:Anonimo
InattivoGrazie a tutte comunque :rose:
Stamattina mi sono svegliata alle 5 e mezza in preda alle mie paranoie e i miei pensieri e mi sono messa a fare i muffin per colazione xchè mi facevano gola! Ahahah ormoni pazzi!
Anonimo
Inattivo[quote quote=672937]@MiMu84 che bello!! Io giovedì andrò a rivedere i miei piccoli per capire bene come sono posizionati!! Anche per me è stato uno shock ma sono felicissima !!
[/quote]Tu hai 2 sacchi e 2 placente vero? Si è uno shock ma nel contempo vedere 2 cuoricini è impossibile da descrivere…una emozione pazzesca!
Laura
MembroCongratulazioni Mimu!!!
Manuela lasciamo stare gli aborti ritenuti che ho sto timore almeno 1 o 2 volte al giorno. A differenza vostra ancora nessuna eco e ho avuto quel dolore forte venerdì… Quindi i brutti pensieri mi assalgono, ma li scaccio subito
Manuela
MembroWow mimu che meraviglia….😍😍😍….auguri…cmq il male al seno è tornato 🤣🤣🤣..
In compenso una mia amica se così si può chiamare mi ha appena detto che la sua amica ha avuto un aborto ritenuto…sapendo tutte le mie ansie…ma vi pare??? Sono nervosissima…tra l’altro alla 10 settimana esattamente quando io andrò a fare il controllo 😣😣😣Never lose hopeChiara
Membro@MiMu84 che bello!! Io giovedì andrò a rivedere i miei piccoli per capire bene come sono posizionati!! Anche per me è stato uno shock ma sono felicissima !! :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=672734]Mi è già capitato a inizio gravidanza poi è tornato…sono quasi al 3 mese e ieri stavo anche maluccio…oggi nausea appena sveglia poi stop…ho il terrore di un aborto interno…uff ho letto troppo su i forum 😣😣😣
[/quote]Sii positiva :heart: se oggi stai meglio goditi la giornata che magari domani starai peggio con nausee e cose varie… i sintomi dell’aborto sono altri, tipo perdite o dolori intensi…