-
Step79
PartecipanteM_area……. immagino il grande dolore…. non smettete mai di desiderare e di sperare….. vi auguro ogni bene e tanta gioia che sani questa sofferenza :rose:
La pazienza è la virtù dei fortiMarder
Partecipante@M_area, mi dispiace un sacco! Ma non arrenderti! Ho un’amica che dopo due fivet e 3 anni infernali per grosdi problemi alle tube ha partorito proprio ieri. Coraggio! Che il tuo sogno si realizzi al più presto! Un grosso abbraccio :heart:
Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!Beta92
PartecipanteMi dispiace un sacco tesoro! Ti ho seguito nel gruppo cicognine e tenevo le dita incrociate per te! Ti auguro di realizzare il tuo sogno il prima possibile!
Un abbraccio grande grande ❤️
[quote quote=670282]Ciao a tutte.
Entro in punta di piedi, anche se vi ho lette tutte, dal primo giorno.Vengo da 2 fivet (pma), la seconda con impianto di 2 embrioni e finalmente beta positive dopo quasi 3 anni di ricerca.
Mi sono tenuta in disparte, ho gioito al raddoppio delle vostre beta e alle vostre ecografie. Alle vostre, perchè le mie beta, dal 3 prelievo hanno deciso di fare le bizze e dopo una prima eco rincuorante con camera gestazionale e embrioncino di 2,2mm, la seconda eco si è mostrata priva di embrione. La mia dottoressa ci ha consigliato un raschiamento, per accellerare i tempi e il dolore (fisico e psicologico).Avrei voluto davvero essere una mamma di febbraio, ma non molliamo.
Il nostro momento e il nostro sogno si esaudirà..
Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte!! Forza cicognine!![/quote]
lizzy
MembroMina non parliamo di peso… ho deciso di non pesarmi affatto !!!! hahaha haha aha ahah
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Mina
Membro[quote quote=670304]Parlando di me, il seno mi fa un po’ più male lateralmente da qualche giorno… mi sono scattata delle foto xkè non capivo se era una mia impressione o meno.. al mattino la pancetta è inesistente, la sera sembro di 4 mesi! ed effettivamente è così… qualcuna di voi gonfia anche di più la sera? so che il terzo è molto probabile che si veda prima o cmq che si gonfi di più ma non credevo così!!!
[/quote]
Anche a me capita. Eppure il peso è sempre lo stesso.Mina mamma di Aurora (10/08/04)lizzy
MembroRossana wowww, lunedì è vicinissimo i week end volanoooo
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Rossana
Membro[quote quote=670304]Parlando di me, il seno mi fa un po’ più male lateralmente da qualche giorno… mi sono scattata delle foto xkè non capivo se era una mia impressione o meno.. al mattino la pancetta è inesistente, la sera sembro di 4 mesi! ed effettivamente è così… qualcuna di voi gonfia anche di più la sera? so che il terzo è molto probabile che si veda prima o cmq che si gonfi di più ma non credevo così!!!
[/quote]
Si anche a me si gonfia la sera! e ho leggere nausee tutto il giorno, ma se ho fame si accentuano!
cmq ragazze finalmente la ginecologa ha risposto: lunedì la prima ecografia!!! mi sembra tutto incredibile, vedrò il mio piccolo polpettino…lizzy
MembroGuarda io faccio anche come te, solo pensieri positivi…poi come vi ho detto la mia prima eco sarà il 13 luglio quindi tra tantissimo tempo… nel contempo non mi fascio la testa, cerco di stare bene e vivermi in pieno questa gravidanza.. che se tutto andrà bene so già che volerà!!!!
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)elle.effe
Partecipante[quote quote=670300]elle.effe evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa è andata ora sarai sicuramente più tranquilla!!!
[/quote]
siii un’ansia pazzesca ieri, per fortuna è andato tutto bene! questa settimana l’ultima volta l’ho maledetta e ora mi ha dato un’emozione immensa… so che la paura non finirà qui… che fino alla 12^ settimana è lunga, ma oggi è una bella giornata e voglio solo pensieri positivi. ormai l’affronto così!
elle.effe
Partecipante[quote quote=670304]Parlando di me, il seno mi fa un po’ più male lateralmente da qualche giorno… mi sono scattata delle foto xkè non capivo se era una mia impressione o meno.. al mattino la pancetta è inesistente, la sera sembro di 4 mesi! ed effettivamente è così… qualcuna di voi gonfia anche di più la sera? so che il terzo è molto probabile che si veda prima o cmq che si gonfi di più ma non credevo così!!!
[/quote]
sii anche a me la sera dopo mangiato!
elle.effe
Partecipante[quote quote=670282]Ciao a tutte.
Entro in punta di piedi, anche se vi ho lette tutte, dal primo giorno.Vengo da 2 fivet (pma), la seconda con impianto di 2 embrioni e finalmente beta positive dopo quasi 3 anni di ricerca.
Mi sono tenuta in disparte, ho gioito al raddoppio delle vostre beta e alle vostre ecografie. Alle vostre, perchè le mie beta, dal 3 prelievo hanno deciso di fare le bizze e dopo una prima eco rincuorante con camera gestazionale e embrioncino di 2,2mm, la seconda eco si è mostrata priva di embrione. La mia dottoressa ci ha consigliato un raschiamento, per accellerare i tempi e il dolore (fisico e psicologico).Avrei voluto davvero essere una mamma di febbraio, ma non molliamo.
ciao cara, non mollare!!
purtroppo anche io ho avuto un aborto interno e ti sono molto vicina, so che il dolore è tanto e non ci sono parole di circostanza in questi momenti.
però il consiglio che ti voglio dare è aspetta un pochino a fare il raschiamento, senti la gine… perchè magari riesci ad espellere tu da sola, e alemno ti risparmi l’intervento.. se si è riassorbito vuol dire che il tuo corpo sta facendo da solo!
purtroppo a me non si riassorbiva e ho dovuto fare l’aborto con gli ovuli che ti sconsiglio perchè a parer mio sono una tortura!
comuque ti abbraccio e vedrai che la prossima volta andrà tutto bene! :heart:lizzy
MembroParlando di me, il seno mi fa un po’ più male lateralmente da qualche giorno… mi sono scattata delle foto xkè non capivo se era una mia impressione o meno.. al mattino la pancetta è inesistente, la sera sembro di 4 mesi! ed effettivamente è così… qualcuna di voi gonfia anche di più la sera? so che il terzo è molto probabile che si veda prima o cmq che si gonfi di più ma non credevo così!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Elena86
Partecipante[quote quote=670282]Ciao a tutte. Entro in punta di piedi, anche se vi ho lette tutte, dal primo giorno. Vengo da 2 fivet (pma), la seconda con impianto di 2 embrioni e finalmente beta positive dopo quasi 3 anni di ricerca. Mi sono tenuta in disparte, ho gioito al raddoppio delle vostre beta e alle vostre ecografie. Alle vostre, perchè le mie beta, dal 3 prelievo hanno deciso di fare le bizze e dopo una prima eco rincuorante con camera gestazionale e embrioncino di 2,2mm, la seconda eco si è mostrata priva di embrione. La mia dottoressa ci ha consigliato un raschiamento, per accellerare i tempi e il dolore (fisico e psicologico). Avrei voluto davvero essere una mamma di febbraio, ma non molliamo. Il nostro momento e il nostro sogno si esaudirà.. Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte!! Forza cicognine!!
Un grande in bocca al lupo😘😘😘
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)lizzy
Membroelle.effe evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa è andata ora sarai sicuramente più tranquilla!!! :yahoo:
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)lizzy
Membro[quote quote=670282]Ciao a tutte. Entro in punta di piedi, anche se vi ho lette tutte, dal primo giorno. Vengo da 2 fivet (pma), la seconda con impianto di 2 embrioni e finalmente beta positive dopo quasi 3 anni di ricerca. Mi sono tenuta in disparte, ho gioito al raddoppio delle vostre beta e alle vostre ecografie. Alle vostre, perchè le mie beta, dal 3 prelievo hanno deciso di fare le bizze e dopo una prima eco rincuorante con camera gestazionale e embrioncino di 2,2mm, la seconda eco si è mostrata priva di embrione. La mia dottoressa ci ha consigliato un raschiamento, per accellerare i tempi e il dolore (fisico e psicologico). Avrei voluto davvero essere una mamma di febbraio, ma non molliamo. Il nostro momento e il nostro sogno si esaudirà.. Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte!! Forza cicognine!!
[/quote]
Tesoro, vedrai non mollare, arriverà e si accoccolerà dentro di te per rimanere, ho avuto delle amiche che hanno fatto il tuo stesso percorso, all’inizio sempre così, ma alla fine è sempre andata bene… quindi ti auguro il meglio… un abbraccio un bacio ed una carezza (come dice sempre il mio bimbo più grande)… :rose:
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Rossana
Membro[quote quote=670282]Ciao a tutte.
mi dispiace con tutto il mio cuore!!!
non mollate! un abbraccio fortissimo!M_area
PartecipanteCiao a tutte.
Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte!! Forza cicognine!!Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Mina
MembroElena, farò così, chiedo direttamente tutto al consultorio anche perché con loro la prenotazione è diretta, con la mia ginecologa invece devo sempre passare dal curante.
Stamattina mi sembra appena meglio con il raffreddore ma ho delle nausee allucinanti e una totale mancanza di energie.
Mina mamma di Aurora (10/08/04)Elena86
Partecipante[quote quote=670254]
Ma si deve già prenotare il bites??? Io il prossimo controllo ce l ho il 1 agosto!! Poi ho prenotato anche con il consultorio ma ho la prima visita conoscitiva il 9 luglio. Oggi la nausea mi sta uccidendo
Una volta che si conosce precisamente ladatazione si può prenotare sia il btest sia la morfologica. Dipende più che altro dove li si vuole fare…io li farò in un centro molto gettonato a Genova e se non si prenota per tempo difficielmte si trova posto.Ho capito… Grazie
Però tieni conto che il periodo per fare il bitest è fino alla 13+6 quindi nel nostro caso, vedo che la tua Dpp è 11/02, direi fino alla seconda settimana di agosto o giù di lì…magari chiedi al consultorio il 9.
[quote quote=670254]
Ma si deve già prenotare il bites??? Io il prossimo controllo ce l ho il 1 agosto!! Poi ho prenotato anche con il consultorio ma ho la prima visita conoscitiva il 9 luglio. Oggi la nausea mi sta uccidendo
Una volta che si conosce precisamente ladatazione si può prenotare sia il btest sia la morfologica. Dipende più che altro dove li si vuole fare…io li farò in un centro molto gettonato a Genova e se non si prenota per tempo difficielmte si trova posto.Ho capito… Grazie
[/quote]
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)Mina
Membro[quote quote=670232]
Una volta che si conosce precisamente ladatazione si può prenotare sia il btest sia la morfologica. Dipende più che altro dove li si vuole fare…io li farò in un centro molto gettonato a Genova e se non si prenota per tempo difficielmte si trova posto.[/quote]
Ho capito… Grazie :yes:Mina mamma di Aurora (10/08/04)elle.effe
PartecipanteRagazze eco fatta!
Avevo un’ansia incredibile ! Quasi volevo disdire…poi sono stata nervosa tutto il giorno, scattavo per ogni minima cosa… ma finalmente ho visto il fagiolino di 1,2 cm e ho sentito il cuore battere, avete ragione è un’emozione indescrivibile , leggevo delle vostre eco prima di entrare e mi avete dato un po’ di coraggio! Sono contenta che siano andate tutte bene e ora continuiamo così!Elena86
Partecipante[quote quote=670216]Ma si deve già prenotare il bites??? Io il prossimo controllo ce l ho il 1 agosto!! Poi ho prenotato anche con il consultorio ma ho la prima visita conoscitiva il 9 luglio. Oggi la nausea mi sta uccidendo
Una volta che si conosce precisamente ladatazione si può prenotare sia il btest sia la morfologica. Dipende più che altro dove li si vuole fare…io li farò in un centro molto gettonato a Genova e se non si prenota per tempo difficielmte si trova posto.Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)Mina
MembroMa si deve già prenotare il bites???
Io il prossimo controllo ce l ho il 1 agosto!! Poi ho prenotato anche con il consultorio ma ho la prima visita conoscitiva il 9 luglio.
Oggi la nausea mi sta uccidendo 😥
Mina mamma di Aurora (10/08/04)Elena86
Partecipante[quote quote=670207]Che bello ragazze…mimu ben ritrovata 😍😍😍…lo sapevo!!! Elena io invece sono avanti di un giorno anziché 6+4 Sono a 6+5…anche tu hai sentito il cuoricino 😍😍😍
Si sì, l’ho sentito anche io! E dice che è già bello forte e veloce…speriamo continui così, tutto per il meglio😍
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)