-
lizzy
MembroCiao Mina, benvenuta…che bello hai già fatto l’eco… io ho fatto un cambio di ginecologo quindi la mia eco tarda fino al 14 luglio…. ma va bene così… sono impaziente ma positiva….
Step mi rincuora che anche tu hai sonno.. oggi sto trovando eterno!!! :whistle:
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Step79
PartecipanteCiao ragazze! Che bello! Siamo tantissime! Benvenute nuove pancine :heart:
Anch’io ho un sonno….. però sono felice perché da due giorni ho smesso di allattare senza traumi la mia bimba. Le ho detto che mi facevano male le tette e non riuscivo a darle il latte ma in compenso tante coccole…. sembra funzionare…. speriamo perché era veramente dolorosissimo :wacko:
un pensiero pisitivo per chi farà presto l’eco!!!
un abbraccio!
La pazienza è la virtù dei fortiElena86
PartecipanteAnonimo
InattivoPosso chiedervi come fare a mettere il conto delle settimane sotto i post?
lizzy
MembroSe hai solo gonfiore ti consiglio di farti la tisana al finocchio è un portento e sgonfia tantissimo… puoi berla anche fredda dato che ora fa caldo… certo deve piacere il gusto ma io ne ho sempre bevuta tantissima!
I fermenti non è detto che ti aiutino a sgonfiare!
cmq.. ragazze io oggi mi addormento davanti al pc! 😥
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte.
Mi presento: mi chiamo Mina e sono a 7+1 oggi.
Ho fatto la prima eco il 20 e si vedeva il cuoricino.
Della gravidanza l ho scoperto intorno al 10 giugno.Rossana
Membro[quote quote=669748]ragazze domani avrò l’eco a 7+4. C H E A N S I A!
ho una paura incredibile anche se la mia testa mi dice di star tranquilla perchè ho il seno gonfio e dolorante, la pressione bassa, quando sono a stomaco vuoto mi viene una leggera nausa, quando mangio troppo non digerisco e a volte mi brucia la bocca dello stomaco a caso! ma nonostante questo ho terribilmente paura, forse perchè l’altra volta è andata male e l’ho scoperto proprio in questa settimana! boh incrociate per me please![/quote]
vedrai che sarà bellissimo! facci sapere!
la mia ginecologa ancora niente…mi sento tanto stanca ed ho la pancia gonfissima, ieri ho incotrato una ragazza al III mese, era quasi piatta. io mi sono giardata la pancia alla sesta settimana ed ho pensato “cacchio ma se continuo così…”. vorrei prendere dei fermenti lattici per il gonfiore ma per ora niente di niente chiederò alla ginecologa, voi che dite?lizzy
Membrowowww ragazze eco domani… andrà sicuramente bene, non preoccupatevi…
Io oggi ho un sonno incontenibile…. e un lieve mal di testa…
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)elle.effe
Partecipante[quote quote=669749]
ragazze domani avrò l’eco a 7+4. C H E A N S I A! ho una paura incredibile anche se la mia testa mi dice di star tranquilla perchè ho il seno gonfio e dolorante, la pressione bassa, quando sono a stomaco vuoto mi viene una leggera nausa, quando mangio troppo non digerisco e a volte mi brucia la bocca dello stomaco a caso! ma nonostante questo ho terribilmente paura, forse perchè l’altra volta è andata male e l’ho scoperto proprio in questa settimana! boh incrociate per me please!
Vedrai che andrà bene! Io ho i tuoi stessi sintomi e in più, visto che è la seconda gravidanza, ho la pancia davvero gonfia!
Domani ho la prima eco anche io…e in serata sera saremo qui a scambiarci sicuramente belle notizie
[/quote]
speriamo!! non vedo l’ora di domani sera per togliermi questo peso!
anche io ho la pancia gonfia e praticamente tutti i miei pantaloni/gonne/pantaloncini non mi entrano piu!
considerando che l’anno scorso mi sono sposata e per lo stress avevo perso 4 kg e avevo comprato tutto XS, ora non mi entrano nemmeno nel braccio ahahahhahaha e comunque anche le mie vecchie cose S si allacciano ma le sento strette quindi cerco di mettere i vestitini!Elena86
Partecipante[quote quote=669748]ragazze domani avrò l’eco a 7+4. C H E A N S I A! ho una paura incredibile anche se la mia testa mi dice di star tranquilla perchè ho il seno gonfio e dolorante, la pressione bassa, quando sono a stomaco vuoto mi viene una leggera nausa, quando mangio troppo non digerisco e a volte mi brucia la bocca dello stomaco a caso! ma nonostante questo ho terribilmente paura, forse perchè l’altra volta è andata male e l’ho scoperto proprio in questa settimana! boh incrociate per me please!
Vedrai che andrà bene! Io ho i tuoi stessi sintomi e in più, visto che è la seconda gravidanza, ho la pancia davvero gonfia!
Domani ho la prima eco anche io…e in serata sera saremo qui a scambiarci sicuramente belle notizie :heart:
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)elle.effe
Partecipanteragazze domani avrò l’eco a 7+4. C H E A N S I A!
ho una paura incredibile anche se la mia testa mi dice di star tranquilla perchè ho il seno gonfio e dolorante, la pressione bassa, quando sono a stomaco vuoto mi viene una leggera nausa, quando mangio troppo non digerisco e a volte mi brucia la bocca dello stomaco a caso! ma nonostante questo ho terribilmente paura, forse perchè l’altra volta è andata male e l’ho scoperto proprio in questa settimana! boh incrociate per me please! :rose:Pilypily
PartecipanteBenvenute a tutte le nuove, evviva quante siamo!
Ragazze io continuo ad avere zero sintomi, so che dovrei essere felicissima e godermela ma vista la precarietà di queste prime settimane lo vivo più come uno svantaggio, anche se so che non significa assolutamente nulla. Speriamo che l’eco questa settimana mi mostri qualcosa e mi tranquillizzi B-)
Anonimo
InattivoCiao a tutte! se va tutto bene anch’io sarò una futura mamma di febbraio 2019 (il calcolatore mi da come DPP il 18/02/19, pertanto sono entrata nella 7a settimana). Causa ferie e impedimenti vari ho preso il primo appuntamento con il ginecologo per il 23/07 p.v. quando sarò alla fine della 10a settimana: troppo tardi? 😮
lizzy
MembroDama, mal di stomaco cosa intendi???
Io ho un po’ di nausea al mattino e poi mi prende intorno alle 5 del pome… mi salvo sgranocchiando cracker.. sono diventata un cane da tartufo, sento tutti gli odori possibili immaginari… e ho sempre sonno!!! Moltissimo sonno!!!
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Anonimo
InattivoRagazze anche io ho sempre amato le cose dolci, ma in questo periodo mangerei solo salato.
Io nausee qualche mattina, sto invece soffrendo più con il mal di stomaco. C’è qualcuna che ne soffre? Come lo state combattendo?Manuela
MembroRossana io uguale…schifo il dolce e pensare che io li amavo prima di rimanere incinta…cmq aimè le nausee sono arrivate adesso con la 6 settimana… :unsure:
Never lose hopeLaura
Membro:scratch: speravo di essere in compagnia, anche perché con queste temperature non è proprio piacevole
Mi ha risposto il ginecologo. Non mi ha dato da fare nessuna Analisi ancora e non mi ha detto di ripetere le beta. Mi ha solo detto che mi contatta per fissarmi la visita dopo il 15luglio ( all’8 settimana) e mi da il via libera per andare a fare controllo a pisa.
Io ho ogni tanto perdite trasparenti o bianche, mi stanco prima e continuo ad avere fastidi tipo pre ciclo. Il seno si sta infrossando ma non è doloroso.
Io per non fumare sto diventando dipendente dalle ricola melissa e limoncella :whistle:
Rossana
MembroManuela
MembroRagazze come state??? Io sono a Napoli torno domani sera…le nausee sono cominciate e per tenerle a bada non devo rimanere mai con lo stomaco vuoto…che noia…anche perché a parte la bellezza di Napoli il meraviglioso cibo non me lo sto godendo 😣😣😣
Never lose hopelizzy
MembroBuongiorno ragazze sono tornata dalla mia prima vacanzina al mare…. tutto bene.. da sabato sono partite un po’ le nausee, più cha altro al pomeriggio… verso le 17.00, ma tutto sopportabile…. voi come state?
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Laura
MembroScusate se l’argomento è un po’trash.. ma solo io me la sento caldissima? Cioè.. è segno buono o cattivo?
Beta92
PartecipanteCiao ragazze,
Sabato eco, mi ha datato di 7 settimane con dpp 11/2/19… speriamo vada tutto bene :yahoo:Marder
PartecipanteGrazie mille Step79, la tua testimonianza mi rassicura e mi fa ben sperare :heart:
Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!Marder
Partecipante@elena86, hai ragione! Le avvisaglie possono solo farci sorgere dei sospetti ma la certezza vera e propria può arrivare solo dalle ecografie. :unsure:
Nel frattempo mi sono posta una domanda: la dimensione della camera gestazionale relativa ad una specifica settimana, ci può dare qualche informazione in più sull’andamento della gravidanza? La mia è ad oggi di 9mm e pur essendo nella settima settimana, la ginecologa mi ha detto che sarei nella quarta settimana visto che ancora non ha visto l’embrione. La vostra quanto misura?
Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!