-
Anonimo
InattivoBuona domenica a tutte :bye:
Che bel gruppetto! Anche io oggi non sento più dolorini mestruali ma al seno sì..infatti sta iniziando a crescere!!!
Io ho poco appetito..mi sforzo di mangiare e sopratutto bere visto il caldo ma ho abbastanza nausea e quindi sono kaput..anche per la stanchezza soprattutto :wacko: oggi ho pisolato prima e di pranzo e pure dopo!!! Ahahaha ho sempre sonno..ed è dura stare dietro alla mia peste di 2 anni..
Manuela
MembroIo anche prima visita mercoledì 20..
Tra l’altro questo mese sono sicura di aver ovulato il 25 perché avevo fatto una eco dalla gine….quindi spero si veda qualcosina sarò a 5 +4….cmq sono tornati i doloretti mestruali e ho una pancia super gonfia…😨😨😨Never lose hopeStep79
PartecipanteCiao! Che bel gruppo ragazze!
io oggi ho comprato un abito per la presentazione di un libro di foto di mio padre. Spero non mi crescano ancora le tette perché esplodo :wacko: … ai miei non ho ancora detto nulla…
Anch’io sono fiacchissima e venerdì per poco non svengo al lavoro… ho proprio un’ora di crisi tra le 9 e le 10 del mattino :unsure:
Domani dopo il controllo dalla gine vi dico come procede :heart:
La pazienza è la virtù dei fortiMarder
PartecipanteManuela
MembroMa quante siamo che bello….io stamattina passeggiata con il maritino e adesso sono super fiacca…ho un sonno…per ora nemmeno io nausea l’ho avuta prima di scoprirlo bah…il seno aumenta il dolore sempre nel pomeriggio….
Never lose hopeLaikate
MembroAh!prima visita con eco martedi, speriamo bene, sarei a 6+1…con la prima gravidanza la prima eco l avevo fatta a 8 settimane!spero non.sia troppo presto!
Sono mamma di Simone (8 anni)Marder
Partecipante[quote quote=667669]Ciao care!sono Caterina e se tutto va bene sarò anche io una mamma di febbraio!ho la data l 11 febbraio…sono già mamma di simone che ha da poco compiuto 2 anni!anche io spaventata,sintomi pochi,niente nausea ma super gonfiore di pancia e i seno che fa male giorni si e giorni no!!!
Buona avventura a tutte!!!![/quote]
Ciao! Benvenuta!
Di dove sei?
Io avrei il termine il 13 febbraio ma ancora non ho avuto conferma dalla ginecologa.Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!Laikate
MembroCiao care!sono Caterina e se tutto va bene sarò anche io una mamma di febbraio!ho la data l 11 febbraio…sono già mamma di simone che ha da poco compiuto 2 anni!anche io spaventata,sintomi pochi,niente nausea ma super gonfiore di pancia e i seno che fa male giorni si e giorni no!!!
Buona avventura a tutte!!!! :heart:Sono mamma di Simone (8 anni)Marder
PartecipanteBuona Domenica ragazze! Nottataccia !
IL dolore al seno è aumentato e quasi non riesco più a dormire a pancia sotto.
Io sono campana ma viviamo in provincia di Milano.
Anch’io non vedo l’ora di fare la prima eco anche perché sabato mi aspettano 10 ore di viaggio in treno e vorrei partire tranquilla. Andrò dai miei per annunciare il lieto evento…avete idee carine sul come farlo?Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!Elena86
Partecipante[quote quote=667645]Buongiorno ragazze e buona domenica come stare? Io oggi mi sono svegliata con una fiacca assurda…
Elena anche io sono ligure di Genova 😄…scusate a me da ieri i doloretti mestruali si sono calmati…mi devo preoccupare??? Invece da ieri dolore al seno aumentato!! Voi come state a sintomi???
[/quote]
Io sono di Albenga! Ho vissuto a Genova durante l’università e mio marito fa il pendolare perché lavora a Genova, anche se ora è in trasferta in Russia e prima di fine luglio non tornerà purtroppo.
Io non ho piu dolori mestruali da un paio di giorni e il seno quasi non lo sento…spero vada tutto bene..in effetti della prima
gravidanza i sintomi più pesanti come la nausea e bruciore di stomaco sono iniziati all’ottava settimana. Speriamo che sti 10 giorni passino in fretta…non vedo l’ora di fare la prima eco!
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)Manuela
MembroBuongiorno ragazze e buona domenica come stare? Io oggi mi sono svegliata con una fiacca assurda… :unsure:
Elena anche io sono ligure di Genova 😄…scusate a me da ieri i doloretti mestruali si sono calmati…mi devo preoccupare??? Invece da ieri dolore al seno aumentato!! Voi come state a sintomi???Never lose hopeElena86
PartecipanteBuongiorno!
in realtà non ho ovaio policistico ma micropolicistico/multifollicolare e non pensavo neanche di aver ovulato figuriamoci concepito😅
Sono ligure, provincia di Savona tu?
Il mio grosso problema sarà contenere il peso perché parto già in una condizione di obesità…spero che vada come per la prima gravidanza in cui sono dimagrita invece che ingrassare ma furbescamente ho ripreso i kili nell’ultimo anno🤦♀️
Diciamo che sono un po’ sul chi va la con i brutti pensieri…finché non faccio l’ecografia e mi accerto che per ora va tutto bene, non starò molto tranquilla…la farò mercoledì 27 giugno così, in settima settimana, dovrebbe sentirsi già il cuoricino!
[quote quote=667631]
Ciao a tutte! Sono a 5+3 e anch’io sarò mamma a febbraio 2019…se tutto andrà bene. È la mia prima gravidanza e ho l’ovaio mucropolucistico. Desidero un figlio da molto tempo e ora quasi non mi sembra vero. Sento un mix di gioia e paura. Per il momento ho solo tanta stanchezza, dolorini da ciclo e insonnia. Settimana prossima ho la prima visita . Mi farebbe piacere confrontarmi con voi
Benarrivata!! Il gruppo si sta ingrandendo…che gioia! Anche io ovaio mocropolicistico, quindi ti capisco! Io ho sempre sonno.,,mi addormento ovunque!
Ciao Elena! Anche tu nella sesta settimana e anche tu con pcos…sarà un piacere confrontarmi con te e le altre! Posso chiederti di dove sei? Al momento anch’io ho tanto sonno ma paradossalmente non riesco a dormire. Sarà colpa dell’adrenalina dovuta alla troppa gioia? Inoltre alterno pensieri bellissimi sulla gravidanza a pensieri bruttissimi. È normale?
[/quote]
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)Marder
Partecipante[quote quote=667627]
Ciao a tutte! Sono a 5+3 e anch’io sarò mamma a febbraio 2019…se tutto andrà bene. È la mia prima gravidanza e ho l’ovaio mucropolucistico. Desidero un figlio da molto tempo e ora quasi non mi sembra vero. Sento un mix di gioia e paura. Per il momento ho solo tanta stanchezza, dolorini da ciclo e insonnia. Settimana prossima ho la prima visita . Mi farebbe piacere confrontarmi con voi
Benarrivata!!
Il gruppo si sta ingrandendo…che gioia!
Anche io ovaio mocropolicistico, quindi ti capisco!
Io ho sempre sonno.,,mi addormento ovunque!
[/quote]
Ciao Elena!
Anche tu nella sesta settimana e anche tu con pcos…sarà un piacere confrontarmi con te e le altre!
Posso chiederti di dove sei?
Al momento anch’io ho tanto sonno ma paradossalmente non riesco a dormire. Sarà colpa dell’adrenalina dovuta alla troppa gioia? Inoltre alterno pensieri bellissimi sulla gravidanza a pensieri bruttissimi. È normale?Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!Step79
Partecipante[quote quote=667607]Ciao a tutte future mammine! Scusate se mi intrometto ma volevo chiedere a @Step79 la sua esperienza di gravidanza durante l’allattamento, ho iniziato a cercare una seconda gravidanza e ancora allatto il mio bimbo. Grazie mille!
[/quote]ciao…. guarda quando a dicembre sono rimasta incinta la mia bimba, che aveva 20 mesi, ha smesso di ciucciare completamente. Poi è andata male ma questo non c’entra.
con questa gravidanza invece nulla… considera che allatto ormai solo per addormentarla la sera e raramente se si sveglia la notte. L’unica cosa che ho notato è che è un po’ più inquieta e in cerca di coccole …. che abbia capito??? :heart:
La pazienza è la virtù dei fortiElena86
Partecipante[quote quote=667622]Ciao a tutte! Sono a 5+3 e anch’io sarò mamma a febbraio 2019…se tutto andrà bene. È la mia prima gravidanza e ho l’ovaio mucropolucistico. Desidero un figlio da molto tempo e ora quasi non mi sembra vero. Sento un mix di gioia e paura. Per il momento ho solo tanta stanchezza, dolorini da ciclo e insonnia. Settimana prossima ho la prima visita . Mi farebbe piacere confrontarmi con voi
[/quote]
Benarrivata!!
Il gruppo si sta ingrandendo…che gioia!
Anche io ovaio mocropolicistico, quindi ti capisco!
Io ho sempre sonno.,,mi addormento ovunque!
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)Marder
PartecipanteCiao a tutte! Sono a 5+3 e anch’io sarò mamma a febbraio 2019…se tutto andrà bene. È la mia prima gravidanza e ho l’ovaio mucropolucistico. Desidero un figlio da molto tempo e ora quasi non mi sembra vero. Sento un mix di gioia e paura. Per il momento ho solo tanta stanchezza, dolorini da ciclo e insonnia. Settimana prossima ho la prima visita . Mi farebbe piacere confrontarmi con voi 🙂
Dopo tante cure per la Pcos... finalmente e felicemente incinta!dolcetta21
PartecipanteCiao a tutte future mammine! Scusate se mi intrometto ma volevo chiedere a @Step79 la sua esperienza di gravidanza durante l’allattamento, ho iniziato a cercare una seconda gravidanza e ancora allatto il mio bimbo. Grazie mille!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Manuela
MembroCiao Mimu…guarda io anche sto bene stessi tuoi sintomi…ma più che nausea inappetenza…domani entriamo nella sesta settimana forza e coraggio 💪💪💪 😄
Never lose hopeAnonimo
InattivoIo ho fissato l’eco il 25 che sarò a 7+2… ma è lunga fino ad allora! Vivo un mix di sensazioni tra gioia pura e paura, anche xchè la mia prima gravidanza è stata abbastanza difficile e quindi ho paura di ogni minimo dolorino che sento :wacko:
Spero ci faremo compagnia in questo percorso meraviglioso :heart:
Anonimo
InattivoGiulia1920
PartecipanteCiao mamme,
scrivo qui perchè la ginecologa mi ha ridatata e la dpp è il 28 gennaio, visto che con il secondo ho partorito otto giorni oltre il termine .. vi faccio compagnia :rose:
Sono mamma di A. (8 anni)lizzy
MembroStep, lunedì aggiornaci, sono molto ottimista con te…
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Step79
PartecipanteCiao a tutte… io ho il controllo il 18… sarei a 6+4……… speriamo che si veda l’embrione….. io ho tanti sintomi.
Allatto ancora la mia cucciola e ho le tette che esplodono…. dovrò cercare un diversivo per addormentarla entro breve😅.
un abbraccio e un saluto a tutte :bye:
La pazienza è la virtù dei fortilizzy
Membro[quote quote=667357]Ciao Lizzy io farò la prima visita mercoledì questo…ma solo perché avevamo prenotato una mini vacanzina a Napoli per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio ❤ e quindi per farmi partire tranquilla mi vede… Io per ora sto bene ogni tanto senso di disgusto ma passa presto…ho spesso doloretti mestruali e stanchezza…é la mia prima gravidanza arrivata dopo pochissimo siamo ancora increduli…ma sono in ansia e non poco prima di scoprirlo ho sentito di tre ragazze che hanno abortito…speriamo bene…
[/quote]
Ciao Manuela, tranquilla, solo pensieri positivi, l’ho imparato con l’esperienza… io vado una settimana al mare, parto domani, ma sono solo ad 1 ora da casa, quindi, già questa settimana di vacanza mi volerà…
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)