Questa cosa dell’affitto è allettante.. ma forse riesco a raccimolare qualcosa dalla cugina del mio compagno..
oggi ecografia primo trimestre :yahoo: sono a 12+5 e rispecchia l’eta ecografica. Il bimbo è in salute e non faceva altro che muoversi, faceva proprio le capriole!! E mi ci veniva da ride.. e più mi ci veniva da ride più si muoveva ahahhaha ormai mi sento fuori pericolo… Speriamo..
Per il gruppo wa credo che il discorso della mail è interessante ma purtroppo io non riuscirei a prendermene carico.
Oggi sono rientrata a lavoro e mi sono quasi bloccata con la schiena.. ovviamente niente Voltaren. Il medico mi ha consigliato i cerotti riacaldanti, ma mi faranno poco, ed eventualmente Tachipirina 1000 anche 3 volte al giorno e non serve che gli domando se e quando posso (anche perché ha capito che sono una che vuole evitare il più possibile di prendere qualsiasi cosa) . Ho avuto l’ok per l’henne!!! Yuppiiii
Unica nota negativa a parte la schiena è che una mia amica mi ha informato che sta per abortire, le si sono abbassate le beta, ed è la terza volta. Non so proprio come comportarmi… Mi sembra così ingiusto…