Benvenuta destiny!! Che bello il gruppo si allarga! 😀
mammetta, anch’io sono infastidita dall’acqua, eppure ho sete. All’inizio provavo a tagliarla con la coca cola (decaffeinata) perché almeno col sapore mi sembrava di mandarla giù meglio, poi ho cominciato ad avere acidità, quindi niente. Bevo a piccoli sorsi e basta.
Per la stanchezza ti do ragione. Io sono ancora a pieno regime al lavoro, ma sono più spaventata dalla fine del nido che dal mio lavoro, perché dopo dovrò veramente correre tutto il giorno. Secondo me comunque la tua è abbastanza grande da capire se le spieghi che c’è un bimbo in arrivo. Io alla mia l’ho detto subito, anche perché mi salta(va) spesso sulla pancia… :wacko: (Non sembra capire il senso del fratellino/sorellina, ma per lo meno evita di strapazzarmi la pancia).
Per quanto riguarda scivoli ecc anch’io eviterei, mentre per la baby dance farebbe bene anche a te 😀 ma certo, se sei stanca non è praticabile. La mia, essendo piccola, pesa 12kg, ma se posso evito anch’io di prenderla in braccio, sia per il peso, ma anche per la stanchezza. Speriamo passi presto che non se ne può più! 😀