- Questo topic ha 1,093 risposte, 58 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Ales83.
-
Lina
PartecipanteAllora hi chiamato la struttura, e mi hanno detto che i risultati di tutte quelle che hanno fatto il test dal 2 al 4Luglio non sono ancora arrivati, massimo Lunedì/Martedì.Per fortuna non manca tanto😉 dai che fra poco iniziamo a contare quante femmine e quanti maschi😀
Bene44
PartecipanteAnche io fatto al genoma a Roma e risultati in 3 giorni. Io ho fatto il prenatal Safe 5, forse hai fatti un test più complesso? Comunque se non ti hanno chiamato è un buon segno direi ..mi sembrava che avessero detto giorni lavorativi quindi se ti hanno detto 10 non contano sabati e domeniche
Sono mamma di T. (11 anni)mammetta
Partecipante[quote quote=679490]Buongiorno ragazze, come state? Io sto aspettabdo ancora i risultati del Dna, sono passati ormai 10 giorni e ancora niente! Per il resto per fortuna sto bene, mi sento però stanca appena sto un pò di tempo in piedi! Voi in quanto tempo erano pronti i risultati? Un’abbraccio a tutte
[/quote]
Ciao nesa io ho fatto il test martedì 10 e le risposte sono arrivate il 12 alle 20.15 di sera, ho fatto il test al genoma di Roma . Un bacioLa mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitaAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto LinaCiao Nesa hai provato a chiamare e chiedere xke ancora non sono pronti ? Comunque è un buon segno se non ti hanno chiamato e sono passati tanti giorni quindi stai tranquilla …
&Valeria
Partecipanteciao nesa, io ho fatto il test lunedì e giovedì mi hanno già mandato i risultati. L’ho fatto direttamente alla sede del Genoma a Roma,non so se è per questo
Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettartiLina
PartecipanteBuongiorno ragazze, come state? Io sto aspettabdo ancora i risultati del Dna, sono passati ormai 10 giorni e ancora niente! Per il resto per fortuna sto bene, mi sento però stanca appena sto un pò di tempo in piedi! Voi in quanto tempo erano pronti i risultati? Un’abbraccio a tutte :rose:
Giulia1920
PartecipanteBeate
MembroAnch’io sono di Vicenza! A me hanno fatto prima il prelievo, e poi il giorno della tn già mi hanno detto i risultati!
Giulia1920
PartecipanteGiulia1920
Partecipante<p>[quote quote=673822]penso dipenda proprio da ospedale, la scorsa volta sono andata a Vicenza. ho fatto tutto lo stesso giorno e sono andata a prendere l’esito mi pare 5 giorni dopo, questa volta sto andando nell’ospedale in cui partorirà e ho fatto il 3/07 il prelievo e giovedì prossimo eco. In realtà preferisco così, così il medico legge con noi l’esito ed eventualmente ti sa dare qualche indicazione. La scorsa volta mi sono sentita sperduta, ma avevo 1:26000 quindi non mi sono nemmeno preoccupata.</p><p>Lelena ma tu dove abiti? Io a Marano Vic.no..</p><p>@Susy, io abito in veneto .</p>
<p>[/quote]</p>
Sono mamma di A. (8 anni)Anonimo
Inattivopenso dipenda proprio da ospedale, la scorsa volta sono andata a Vicenza. ho fatto tutto lo stesso giorno e sono andata a prendere l’esito mi pare 5 giorni dopo, questa volta sto andando nell’ospedale in cui partorirà e ho fatto il 3/07 il prelievo e giovedì prossimo eco. In realtà preferisco così, così il medico legge con noi l’esito ed eventualmente ti sa dare qualche indicazione. La scorsa volta mi sono sentita sperduta, ma avevo 1:26000 quindi non mi sono nemmeno preoccupata.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia1920Quindi da te funziona come qui in Molise fanno tutto lo stesso giorno … però dipende dai medici xke dove andavo prima mi dissero ke dovevo fare prima la tn e dopo 3/4 gg il prelievo quindi ognuno ha un suo metodo … ma è meglio quando fanno prima il
Prelievo almeno alla
Tn hai già i risultati … tu di ke regione sei ? Fortunata de tuo suocero può sveltire speriamo ke fanno presto anche a me … saranno dei giorni lunghissimiGiulia1920
Partecipante[quote quote=673809]Quote[/quote]io ce l’ho tra dieci giorni esatti, prima mi faranno l’eco e poi faranno il prelievo.. tutto la stessa mattina.
Non sono quanto ci voglia per avere gli esiti , ma mio suocero lavorava come primario analista in quello ospedale, quindi sicuramente accelereranno i tempi 🙂
Sono mamma di A. (8 anni)Francesca
MembroBuongiorno! Io non so ancora se è maschio o femmina.. Ieri ho fatto il test combinato e mi hanno detto che è presto.. Il 7 agosto ho il controllo dalla gine e penso che lì si veda qualcosina 💕
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia1920Si anch’io non vedo l’ora … io ce l’ho la settimana prox ma non so ancora il giorno preciso … per fortuna vado in ferie vicino e quindi posso tornare per un giorno … te quando c’è l’hai il bitest? Farai tutto insieme prelievo e tn?
Giulia1920
PartecipanteChe bello, voi sapete già cos’è.. Io non vedo l’ora di saperlo.. Chissà se al bitest mi diranno qualcosa..Altrimenti lo scoprirò il 17 agosto:)
La stanchezza qui comincia a farsi sentire meno per fortuna, vorrei ricominciare a fare un pò di movimento, ma aspetto di finire il progesterone.
Buona giornata.
Sono mamma di A. (8 anni)Bene44
Partecipante[quote quote=673752]Buongiorno mamme, è un bel po’ che sono sparita ma tra sintomi stanchezza lavoro e la mia nana nn avevo mai tempo ma cmq vi leggo ogni gg. In primis volevo dire a Nesa che sono felice per lei e che purtroppo diedici ginecologi come quelli che ha incontrato lei ce ne sono molti…con la precedente gravidanza io ne ho trovati 2…senza parole …classiche persone che scelgono questa professione per i soldi e non per vocazione. Cmq volevo condividere con voi la mia gioia…ho effettuato il prenatalsafe il 10 luglio e questa mattina appena sveglia ho visto la mail delle risposte …il fagiolino sta una meraviglia negativo per tutto e sarà ….un maschietto
…. Già lo pensavamo perché ho fatto anche la TN con il mio gine e si vedeva già il pittillino
sono felice che stia bene…in questi mesi mi sono sfasciata la testa con le paranoie (nn che siano finite ma il primo trimestre è quasi finito e voglio essere un pochino più positiva). Ora dobbiamo dirlo alla piccoletta che ha espressamente chiesto a me e al padre di pregare perché lei vuole una sorellina…le ho detto che nn possiamo pregare ma nn sappiamo se verrà maschio o femmina e lei ha risposto candidamente IO VOGLIO SOLO UNA SORELLINA PERCHE SONO PIÙ BELLE ….e ora chi glielo dice?? Vbb l’importante è che vada tutto bene
[/quote]
Il mio invece non aveva espresso preferenze, ma adesso che sappiamo che è femmina è tutto contento per la fratella 😂😂 🙂 puoi digli che è meglio se è un maschio così non le ruba i giochi ! Anche io ho fatto il prenatal Safe, il 5…che ansia in quei giorni di attesa a sperare che non mi chiamassero!
Susy pensa che io sono esaurita e sono a casa da lavoro praticamente da subito, a volte uscire e fare altro può essere meglio che stare in casa a pensare e ripensare :wacko: :wacko:
Sono mamma di T. (11 anni)mammetta
PartecipanteBuongiorno mamme, è un bel po’ che sono sparita ma tra sintomi stanchezza lavoro e la mia nana nn avevo mai tempo ma cmq vi leggo ogni gg. In primis volevo dire a Nesa che sono felice per lei e che purtroppo diedici ginecologi come quelli che ha incontrato lei ce ne sono molti…con la precedente gravidanza io ne ho trovati 2…senza parole …classiche persone che scelgono questa professione per i soldi e non per vocazione. Cmq volevo condividere con voi la mia gioia…ho effettuato il prenatalsafe il 10 luglio e questa mattina appena sveglia ho visto la mail delle risposte …il fagiolino sta una meraviglia negativo per tutto e sarà ….un maschietto :heart: …. Già lo pensavamo perché ho fatto anche la TN con il mio gine e si vedeva già il pittillino :yes: sono felice che stia bene…in questi mesi mi sono sfasciata la testa con le paranoie (nn che siano finite ma il primo trimestre è quasi finito e voglio essere un pochino più positiva). Ora dobbiamo dirlo alla piccoletta che ha espressamente chiesto a me e al padre di pregare perché lei vuole una sorellina…le ho detto che nn possiamo pregare ma nn sappiamo se verrà maschio o femmina e lei ha risposto candidamente IO VOGLIO SOLO UNA SORELLINA PERCHE SONO PIÙ BELLE ….e ora chi glielo dice?? Vbb l’importante è che vada tutto bene :heart:
La mia puzzolina ha 5 anni ed è stata desiderata tanto...ora fagiolino vieni anche tu a riempire la nostra vitaAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Bene44Anch’io da sabato sera ferie … non vedo l’ora di andare una settimana al mare e calmarmi un po’ dal
Lavoro … sarà ke si stanno avvicinando le vacanze ke mi sento uno straccio mi stanco subito e le gambe non mi reggono … anche se è vero ke non mi fermo un minuto … al lavoro comunque in piedi mi siedo ogni tanto e a casa non si finisce mai con due bimbi e marito è un continuo … figuriamoci quando arriva l’altro/a … ma non fa niente l’ho Desiderato e ce la farò anche con 3 … comunque anche se andiamo in vacanza ma per noi mamme non è mai relax … possiamo avere tutto l’aiuto del mondo da parte dei marito ma è sempre tutto su di noi…Bene44
PartecipanteCiao Francesca abbiamo stessa data :good:
Nesa bene che ti senti più serena vedrai che andrà sempre meglio!
Io alla visita di lunedì tutto bene, stava dormendo con una mano in bocca 😂 per il resto ne farò un’altra il 30 luglio prima di partire e poi se ne riparla il 3 settembre con la morfologica :whistle:
Io per lo stomaco ho inziato il gaviscon e devo dire aiuta molto! Per il resto sono 2 giorni che ho poche energie ma è per il caldo e la pressione bassa …la massima non supera mai i 100 e la minima sui 55 :wacko: :wacko: penso che da sabato che sarò un po’ al mare miglioreranno tutti i sintomi!
Sono mamma di T. (11 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto FrancescaGrazie Cara hai messo proprio il referto completo … almeno quando
Avrò il mio posso confrontarmi … anch’io ho la tua età quindi posso confrontarlo bene con il tuo … i tuoi risultati sono Ottimi … Grazie per la
Condivisione :rose:Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto FrancescaAh ok invece a me fanno tutto lo stesso giorno tn e prelievo per questo devo aspettare … come sono i tuoi risultati ? Così ci confrontiamo
Francesca
MembroIo ho fatto il prelievo del sangue free beta e pappa giusto una settimana prima della tn e oggi ho completato con il test combinato e il risultato l’ho avuto subito. 😀
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca Bene sono Felice 😁 di sentire queste notizie io non vedo l’ora di farlo La Prox settimana sono giusto una settimana dietro a te … hai avuto subito i risultati ? A me ci vorranno 7 gg più o meno ma già dalla tn si saprà qualcosa …
@Nesa ancora non arrivano a te i risultati del DNA ? Ma te già hai fatto il test combinato vero ?