- Questo topic ha 1,093 risposte, 58 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Ales83.
-
Giulia1920
Partecipante[quote quote=671724]Di ritorno dal bitest…il ginecologo ha detto che da un punto di vista ecografico è tutto a posto, però chiaramente devo aspettare l’esito del prelievo fra una settimana. Comunqur già il fatto che sia tutto nella norma con l’ecografia mi tranquillizza. Non si riusciva ancora a capire il sesso, ma non inporta. Muoveva le manine e la testa
Bevenuta @Beate! Abbiamo praticamente la stessa dpp! Io sono a 12+0
Quote Annette sono contenta che sia andata bene l’eco, vedrai che anche il prelievo andrà bene.. però mi sembra tanto una settimana per il prelievo 😥[/quote]
Sono mamma di A. (8 anni)Anonimo
InattivoDi ritorno dal bitest…il ginecologo ha detto che da un punto di vista ecografico è tutto a posto, però chiaramente devo aspettare l’esito del prelievo fra una settimana. Comunqur già il fatto che sia tutto nella norma con l’ecografia mi tranquillizza. Non si riusciva ancora a capire il sesso, ma non inporta. Muoveva le manine e la testa :heart:
Bevenuta @Beate! Abbiamo praticamente la stessa dpp! Io sono a 12+0 :bye:
Giulia1920
Partecipante[quote quote=671706]Ciao Beate
Susy io l’angel sound lo uso più o meno ogni 2 giorni! Giulia noi invece se avessimo dovuto scegliere avremmo scelto altro maschio, se non altro per comodità di riusare tutti i vestiti! Io d’altra parte non ho mai voluto vestitini né bambole quindi penso che la bimba se prenderà da me usera molte cose del fratello!Per la femmina il babbo è già in ansia 😂
la controllerà ogni secondo! Io come dicevo sto meglio come energie infatti ho ripreso a nuotare (però io sono agonista quindi è un po’ diverso ), però lo stomaco mi dà sempre noia, la mattina no invece il pomeriggio e la sera parecchio, infatti mangio pochissimo. ..spero che tra poco passi tutto, col primo da 12 settimane circa stetti bene!
[/quote]il mio ragazzo è preoccupato perchè se avremo una bimba sarà difficile controllare lo shopping compulsivo :yahoo:
io ho molte contrazioni, ieri sera ho preso il buscopan perchè faticavo a camminare. Ne ho avute molte anche con Alessandro e sono davvero fastidiose.
Finito il primo trimestre è passato tutto e sono stata benissimo, tant’è che ho lavorato anche l’ultimo mese.
Sono mamma di A. (8 anni)Bene44
PartecipanteCiao Beate :bye:
Susy io l’angel sound lo uso più o meno ogni 2 giorni!
Giulia noi invece se avessimo dovuto scegliere avremmo scelto altro maschio, se non altro per comodità di riusare tutti i vestiti! Io d’altra parte non ho mai voluto vestitini né bambole quindi penso che la bimba se prenderà da me usera molte cose del fratello!Per la femmina il babbo è già in ansia 😂 :wacko: la controllerà ogni secondo!
Io come dicevo sto meglio come energie infatti ho ripreso a nuotare (però io sono agonista quindi è un po’ diverso ), però lo stomaco mi dà sempre noia, la mattina no invece il pomeriggio e la sera parecchio, infatti mangio pochissimo. ..spero che tra poco passi tutto, col primo da 12 settimane circa stetti bene!
Sono mamma di T. (11 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto BeateIo anche se ho già Maschietto e Femminiccia non vedo l’ora di saperlo ma solo
Per curiosità però la cosa più importante ke non vedo l’ora di fare il
Bitest e sapere ke e tutto ok devo aspettare il 19Beate
Membro12+ 1 (anche se non è molto chiaro perchè ho cicli lunghi, ma mi hanno ricalcolato così). Ieri ho fatto l’eco del test combinato, tutto ok per fortuna :whistle: la dott.ssa però non ha saputo dire il sesso.. ha detto che è un po’ presto (per la gioia del mio compagno che vorrebbe la sorpresa fino alla fine)
Anonimo
InattivoBeate
MembroCiao a tutte! Mi unisco anch’io al gruppo… dovrei partorire a metà gennaio! :bye: :bye: :bye:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia1920Si ma non è ke sento
Lui ma sento dei movimenti diversi della pancia ke sarà L’utero ke si assesta o altro ma comunque credo dipende dalla gravidanza xke mai sentiti prima …Giulia1920
Partecipante[quote quote=671590]Buon Giorno a tutte stamani non ho resistito e ho preso l’Angel Sound per Un’ascoltatina 🎶 e si comincia a sentire proprio Bene ke Emozione ho Chiamato subito Mio Marito e gliel’ho fatto ascoltare …
voi ke l’avete lo usate ? Comunque io la sera sento anche dei brontolii a basso ventre ke si capisce ke non è la Mia pancia ma è altro
Buona Giornata a tutte e in Bocca al Lupo a ki ha la visita ❤️
[/quote] mi sembra un po’ prestino per sentirlo🤔😅
InattivoBuon Giorno a tutte stamani non ho resistito e ho preso l’Angel Sound per
Un’ascoltatina 🎶 e si comincia a sentire proprio Bene ke Emozione ho
Chiamato subito Mio Marito e gliel’ho fatto ascoltare … :heart: voi ke l’avete lo usate ? Comunque io la sera sento anche dei brontolii a basso ventre ke si capisce ke non è la Mia pancia ma è altro :yahoo: Buona Giornata a tutte e in Bocca al
Lupo a ki ha la visita ❤️Giulia1920
Partecipantebuongiorno, anch’io devo dire che le nausee sono quasi sparite.. resta il fatto che il pesce non lo sopporto proprio, prima lo adoravo.
Bene, io ho già un maschietto e mi piacerebbe tantissimo avere una femminuccia.Anche il mio compagno dice che per l’aspetto del vestiario sarebbe meglio avere un altro maschio, ma io vorrei tanto comprare gonnelline e vestititini rosa :yahoo: :yahoo:
Chissà se al bitest mi diranno qualcosa :unsure:
Buona giornata a tutte :bye:
InattivoCiao a tutte!
@Bene44 sono felicissima per te! Che bello avere queste belle notizie! :yes:
@nesa anche per te vedrai che andrà tutto bene. Comunque crescono tantissimo in queste settimane…mercoledì scorso ero a 11 settimane ed era lungo 4 cm, il tuo a 12+2 era già di 5,7 cm…immagino che oggi il mio dovrà essere di almeno 5 cm se non di più…wow! Vi farò sapere… :yes:
Comunque…la fine del primo trimestre è sempre più vicina, oggi inizia la mia ultima settimana e sto molto meglio. Ieri avevo molta più energia, sono riuscita a fare molte più cose rispetto al solito.
Anonimo
InattivoBene44
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto IpaziaA quanto sei ora ? Metti anche tu il
Grafico delle
SettimaneAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Bene44Bene allora seis stata fortunata ora avrai la
Coppietta anche tu :heart:Bene44
Partecipante[quote quote=671466]
Eccomi qua, risultati arrivati! Nessuna alterazione cromosomica tra quelle indagate (21,18,13 e cromosomi sessuali), sesso fetale femmina
Grazie a tutte che mi avete supportato in questa attesa!
bene 😍😍😍sbaglio o non ci sono ancora maschietti ? Tu hai una bimba o un bimbo?
[/quote]
Ho un maschio di 4 anni e mezzo…se avessi dovuto scegliere avrei scelto altro maschio ma solo per comodità di avere già tutti i vestiti 😉
In bocca al lupo a tutte per i vari test! Io venerdì farò comunque il bitest perché valutano tante altre cose importanti oltre il rischio…
Ipazia anche io insegno, infatti sono in astensione da maggio (ed.fisica quindi palestra palloni botte ecc…), tu cosa?
Sono mamma di T. (11 anni)Lavinia
Membro:heart: :heart: :heart: :heart: tantissimi auguri a tutte… Che bello Bene44 non vedo l’ora di avere la tua stessa notizia…. Speriamo bene e in bocca al lupo a tutte :rose: :rose: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 16 giorni.Ipazia
MembroChe bello Bene44: felice per te e per voi! In bocca al lupo invece a chi è ancora in attesa dei risultati (Nesa) o di fare i test :). Sì, l’ansia è proprio una brutta nemica da combattere…!
Non invidio invece coloro di voi che sono super prese al lavoro… io insegno e l’estate è proprio un piacere da quel punto di vista ;)…!
In teoria, che voi sappiate, quando dovrebbero passare le nausee? Io è la prima volta che le devo sopportare e mi illudevo che con la fine del terzo mese se ne sarebbero andate come per magia, ma nulla da fare. Mica me le dovrò tenere fino al parto, vero?
Giulia1920
Partecipante[quote quote=671452]Eccomi qua, risultati arrivati! Nessuna alterazione cromosomica tra quelle indagate (21,18,13 e cromosomi sessuali), sesso fetale femmina
Grazie a tutte che mi avete supportato in questa attesa!
[/quote] bene 😍😍😍sbaglio o non ci sono ancora maschietti ? Tu hai una bimba o un bimbo?
InattivoIn risposta a quando ha scritto Bene44Sono proprio Felice di sentire queste Notizie … dai ke siamo quasi alla fine del
Primo Trimestre… a me manca ancora un po’ ma voi siete Vicine … ti aspettavi Femminuccia o Maschietto? Vabbè l’importante ke stia bene :yahoo: