Ciao a tutte, scusate la latitanza.
Sabato sera sono andata anch’io in PS perché ho avuto per un’oretta forti fitte al basso ventre e poi al coccige. Ho tel in ostetricia prima, ma mi han detto che non se la sentivano assolutamente di dirmi qualsiasi cosa senza visita e così siamo andati. Abbiamo visto il fagiolino, il cuore battere ed è tutto nella norma. Non si può capire come mai abbia avuto quelle fitte, può esser stato l’intestino come per Bene44 oppure… la doppia ovulazione che ho avuto! La ginecologa si è stranita tantissimo, ma pare che abbia ovulato recentemente. Per fortuna però il fagiolino è solo uno!! Non so come farei a gestirne due piccoli più la “grande”.
Comunque allo scoccare delle 6+0 è finita la pacchia. Prima stavo sempre bene, ora se mi va bene ho un po’ di nausea dopo aver pranzato/cenato, ma ieri e oggi ho avuto anche sforzi di vomito. Non mi era mai successo prima, che noia! Spero passi in fretta! in più oggi febbre e malessere generale, non so perché, in giugno poi… :scratch:
per l’eco col ginecologo dovrò aspettare ancora una settimana, comunque per quanto abbiamo già visto ora, sta bene e cresce regolarmente :heart: