Ciao a tutte!
Io per la roba ho ovviamente tutto del primo, intendo ovetto carrozzina culla per l’inizio e poi passeggino, box, seggiolone ecc… sicuramente prenderò delle cosine da vestire per i primi tempi anche se essendo entrambi di gennaio conto di riusare le tutine di ciniglia, ne ho tantissime e molte sono sul chiaro o giallo quindi vanno bene anche per la femmina (io tra l’altro non amo le bambine vestire tutte di rosa :scratch: )
Un consiglio che vi do sulle tutine e body, non vi lasciate influenzare da quelli dei negozi che vi diranno di prendere roba 1-3 mesi perché all’inizio sono inutili, considerate che i bambini sono sui 50cm…io avevo solo roba 1 mese o oltre e dovette andare mia mamma di corsa a prendere roba 0-1 perché appena nato erano enormi e gli entravano due piedi in una gamba poveraccio…ed era 50cm quindi nella norma!
Per il resto quanto a vestiti direi body di cotone a maniche corte e tutina ciniglia sopra, calzini, cappellino, copertina, sacco pesante per l’ovetto. Quanto a oggetti a parte culla, ovetto e carrozzina io presi biberon e ciucci perché non si sa se si allatta o no, nel caso di no anche scaldabiberon e sterilizzatore..per ora non mi viene in mente altro! :bye:
Sono mamma di T. (11 anni)