- Questo topic ha 1,093 risposte, 58 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Ales83.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AriannaArianna il quarto ke Bello ? Quanto Anni hai ? Comunque te sarai la
Prima a sapere il
Sesso tra noi se si vedrà mercoledì giusto ? :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto IpaziaCiao e Benvenuta anch’io sono al Terzo ed ho Maschietto 9 anni e Femminuccia 7…
Spero ke al Dna andrà tutto bene te quanto Anni hai ? Io quasi 33
OliviaMembroBene44..in realtà non ho preferenze e già questa gravidanza è stata una grossa sorpresa! :yes: Chissà che la curiosità non mi dia lo sprint finale al parto 😉 . Tra l’altro ancora non l’abbiamo detto a nessuno.
IpaziaMembroCiao a tutte! Mi aggiungo anch’io alle mamme di gennaio :bye: :bye:
Se tutto andrà bene questo sarà il nostro terzo figlio (abbiamo già un bimbo di quasi quattro anni e una bimba di due anni e mezzo) e il termine è previsto per il 4 gennaio :). L’altro giorno ho fatto il bi-test e il risultato non è stato un grenché, per cui ho fatto il test del dna: ora aspetto i risultati parecchio in ansia, cosa che, perlomeno, fa passare in secondo piano nausea e stanchezza, che con questa terza gravidanza non mi danno tregua… :wacko: !!! Buona settimana a tutte!
Bene44PartecipanteA me hanno fissato l’eco del bitest il 6 luglio quando sarò a 11+5 !
Arianna wow hai già 3 femmine? ?
Olivia come fai a resistere alla curiosità!
Sono mamma di T. (12 anni)
Giulia1920PartecipanteCiao Susy , il 23 luglio farò sia l’eco che il prelievo.. spero si vedrà già qualcosa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di A. (9 anni)
OliviaMembroRagazze..noi non abbiamo preferenze, ma io il sesso vorrei scoprirlo alla nascita. E alla tn (venerdì) sarò appena entrata nella 13 settimana, quindi in realtà potrebbero anche capirlo. Dovrò premettere che vogliamo la sorpresa! 😉
AnonimoInattivoLa mia Pancia di solito è stata sempre come se fossi incinta quando mangiavo qualcosa subito si gonfiava , xke avendo la
Vita piccola il
Pancino tondo tondo si vedeva … ora idem però mi sento proprio più gonfia e si vede
Ke non è il mangiare xke
Prima la mattina l’avevo piatta , ora no 😘
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia1920Giulia io e te siamo
Vicine Io lo farò intorno al 19 Luglio ma non so preciso devo chiamare il
Gine all’undicesima settimana … ma a te quando farai il
Bitest non fanno anche l’eco ? Quindi potrai scoprirlo prima di Agosto …
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa anch’io sono curiosa però avendo già maschietto e femminuccia mi è indifferente… devo dire ke il
Pensiero va sempre al maschile non so xke … ma comunque l’importante ke stanno
Bene ke il mio pensiero non conta 😘😘😘
AnonimoInattivo
AriannaPartecipanteRagazze io al bi test ho sempre saputo il sesso, vero che l’ho sempre fatto a 12 settimane finite e questa volta sarò a 12+3… mercoledì vi dirò qualcosa!!! Sarà la 4 femmina? Io chiedo solo che stia bene!!! Le nausea ancora non mi abbandona e oggi entro in tredicesima settimana… presto o tardi passerà! Buona domenica a tutte!
Scegli cosa amare e il resto verrà
Giulia1920PartecipanteAnche a me al bi test avevano detto maschio , quello lo farò il 23.07, mentre dalla ginecologa andrò verso il 20 di agosto .
Bene44PartecipanteCiao a tutte, oggi 10 settimane per me è 25% è andato :yahoo:
Teresa lo avevo postato io, avevo fatto una ricerca e avevo visto tutti i dati sul sito dell’azienda sanitaria di Firenze (dove sto io, tra l’altro), io devo ammettere che letto quello mi sono piuttosto tranquillizzata!
Io farò il dna fetale giovedì e quindi dopo 3 giorni saprò anche il sesso …onestamente spererei in un altro maschio perché io sono un po’ un maschiaccio e non mi ci vedrai alle prese con vestitini rosa e mollettine 😂😂😂 B-) comunque l’altra volta alla traslucenza mi dissero 80% maschio ed infatti è stato così, se è messo bene lo vedono!
Per quanto riguarda l’altro figlio rimasi magrissima fino a ottobre poi novembre dicembre esplose la pancia. ..perché essendo molto allenata avevo gli addominali super tesi . Ora invece ho un po’ di ciccetta ma sembra solo che sia un po’ ingrassata :whistle:
Sono mamma di T. (12 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!
Anch’io non vedo l’ora di scoprire il sesso. Dicono che a volte al bitest qualcosa si possa già vedere, ma a 11 settimane mi sembra difficile…vedremo. Preferirei una femminuccia, ma ho la sensazione che sia un maschietto…e comunque alla fine non importa.
Anche la mia pancia inizia a vedersi…in realtà sembra che non vada in bagno da qualche giorno o che abbia mangiato un po’ più de solito, ma io mi rendo conto della differenza e alcuni pantaloni iniziano a darmi un po’ di fastidio…
Giulia1920Partecipante[quote quote=669307]Ciao ragazze e senpre bello leggervi, per il discorso gonme da masticare la penso uguale anche se puo essere l’effetto placebo sono felice che diano un po di solievo, adesso che sono a 10+1 la nausea è piu leggera
pero e arrivato il mal di schiena
e va beh tutto sia per il mio piccolino.. per il gruppo whatsaap ci sto anche io quando andra bene a tutte.. devo ringraziare tanto chi aveva specificato che dopo 8 settimana se tutto procedeva bene il rischio era solo del 3% (ovviamente sono andata a cercare anche io info) é questa cosa mi ha dato tanta tanta pace..
non so voi ma io ho gia una pancia che non scherza.. poi sono curiosa voi il sesso lo volete sapere?? Scusate il papiro un abbraccio a tutte[/quote] ciao teresa , sono contenta che le nausee siano passate ☺️ Io non vedo l’ora di sapere il sesso , questa volta spero in una femminuccia , ma l’importante e’ che stia bene . Per quanto riguarda la pancia , sembra che non vado in bagno da qualche giorno 😂😂
TeresaMembroCiao ragazze e senpre bello leggervi, per il discorso gonme da masticare la penso uguale anche se puo essere l’effetto placebo sono felice che diano un po di solievo, adesso che sono a 10+1 la nausea è piu leggera :yahoo: pero e arrivato il mal di schiena :negative: e va beh tutto sia per il mio piccolino.. per il gruppo whatsaap ci sto anche io quando andra bene a tutte.. devo ringraziare tanto chi aveva specificato che dopo 8 settimana se tutto procedeva bene il rischio era solo del 3% (ovviamente sono andata a cercare anche io info) é questa cosa mi ha dato tanta tanta pace.. :heart: :heart: non so voi ma io ho gia una pancia che non scherza.. poi sono curiosa voi il sesso lo volete sapere?? Scusate il papiro un abbraccio a tutte
Teresa89
LaviniaMembroCiao Bene44 io penso che sarò ridatata al 24 gennaio però la ginecologa ha messo il 17 come dpp…
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 15 giorni.
Bene44Partecipante[quote quote=669227]Ciao ragazze e da tanto che non scrivo perché ho cercato di non pensare alla gravidanza…. Ho sempre paura che qualcosa non va… Anche se le nausee sono state fortissime e questo mi fa bene sperare. Cmq vi leggo sempre e sono contenta che tutto sta procedendo bene.

[/quote]
Ciao Lavinia in effetti mi chiedevo dove fossi e se andasse tutto bene. ..sono contenta che sia così :good: abbiamo anche la stessa data, io ho il 20 ma sto 2 giorni indietro ..anche io ho avuto nausee ma ora sto un po’ meglio per fortuna 🙂
Ragazze per l’angel sound andateci piano e non vi allarmate se non sentite nulla!Sono mamma di T. (12 anni)
LaviniaMembroCiao ragazze e da tanto che non scrivo perché ho cercato di non pensare alla gravidanza…. Ho sempre paura che qualcosa non va… Anche se le nausee sono state fortissime e questo mi fa bene sperare. Cmq vi leggo sempre e sono contenta che tutto sta procedendo bene. :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 15 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoKe Bello sono Felicissima di Sentire queste Belle notizie … Ragazze parliamo solo al positivo niente più ansie e paure Tanto quello ke sarà noi non lo sappiamo quindi Godiamocela e Basta … OTTIMISMO
AnonimoInattivoCiao a tutte! Ieri pomeriggio sono stata dal ginecologo. Tutto a posto, il fagiolino è lunggo 3,3 cm e stava facendo ginnastica… :yahoo:
È stato bellissimo rivederlo, mi sono sentita molto meglio…
Ora aspetto mercoledì per il bitest.
Giulia1920PartecipanteCiao a tutte , vi sento parecchie ansiose e state mettendo ansia anche a me che sono alla seconda gravidanza .. Nesa la pancia non deve essere per forza calda , non ti preoccupare ..
l’angel sound non lo prenderò perché so che andrò in paranoia ..
LinaPartecipanteChi di voi ha la pancia fredda?di solito dovrebbe essere calda vero? Ma io tutte le volte che la sento è sempre fredda!!!!