[quote quote=719645]
C’è chi troppo, c’è chi niente!
Abbigliamento premaman mi sembra un pochino presto, no? Piuttosto pantacollant belli comodi e maglia larghe. Io ho svaligiato tezenis
immagina il mio incubo a passare l’estate con la pancia e queste tette in costume… Mi sa che al mare vado con il burka!
Lavoro in ufficio, sto seduta tutto il giorno e pensare di avere qualcosa che mi stringe la pancia, mi aumenta la nausea… Adesso sto con i jeans sbottonati e una maglia larga sopra…
Volevo vedere se esiste qualcosa con la vita morbida e che ti accompagna nella crescita della pancia. Anche l’idea del collant mi fa la nausea, pensando all’elastico in vita…
anch’io parto già da un seno bello grosso 80E ma penso che aspetterò a comperarmi qualcosa… voglio vedere come e quanto cresce… e speriamo non troppo!!
[/quote]
Fino al 25 novembre su lace, sito tedesco dove compro i reggiseni, c’è il 20% di sconto e sono molto tentata… Prendendo un 75H significa già una taglia di sottoseno più larga della mia e due taglie in più di coppa. Se diventano ancora più grosse, c’è da preoccuparsi!
Spero che poi ritornino normali senza diventare bruttine…