-
IolaMembro
Mi hanno spiegato che anche se sono di 5 settimane ho maturato solo 3 settimane di gravidanza cioè da quando ho ovulato…ultimo ciclo 18 0ttobre avulazio ne il 3 novembre..quindi non saprei che pensare :scratch:
AnonimoInattivoStai tranquilla Lola un solo valore non vuol dire nulla poi dipende come diceva L altra ragazza come sono i valori di riferimento del laboratorio analisi dove sei stata tu.. aspetta un paio di giorni e ripetile se vuoi stare più tranquilla, il valore basso può essere dato anche da un ovulazione avuta tardi. Se ti fa stare tranquilla io ho fatto le beta 2 giorno prima del ritardo ed erano a 42 dopo una settimana erano salite a 6400 più del previsto. E oggi pom finalmente prima eco :heart:
IolaMembroAlla fine io ancora sono con 5 giorni di ritardo un test positivo e beta ieri in quel modo..vediamo lunedi mattina rifaccio il prelievo e speriamo che raddoppiano :good:
AnonimoInattivoMa siiiiii stai super tranquilla 😘😘
IolaMembroÈ la mia prima gravidanza e mi auguro con tutto il mio cuore che proceda bene :bye:
AnonimoInattivoAnche la mia è la prima, però posso dirti che io fin da subito ho pensato se deve andar bene va altrimenti ci riproveremo.. le ansie non vanno bene ne per noi ne per i piccoli quindi positiveeeee :yahoo:
ValentinaPartecipante[quote quote=719673]Alla fine io ancora sono con 5 giorni di ritardo un test positivo e beta ieri in quel modo..vediamo lunedi mattina rifaccio il prelievo e speriamo che raddoppiano
[/quote]
5 giorni di ritardo sono pochi, non volevo darti una notizia negativa.. in bocca al lupo per quando rifai le analisi :good:
IolaMembroHai ragione..Io sto vivendo malissimo sembro una pazza..Mi dovrei dare una calmata..In bocca a lupo per tutto :rose:
IolaMembro[quote quote=719677]
Alla fine io ancora sono con 5 giorni di ritardo un test positivo e beta ieri in quel modo..vediamo lunedi mattina rifaccio il prelievo e speriamo che raddoppiano
5 giorni di ritardo sono pochi, non volevo darti una notizia negativa.. in bocca al lupo per quando rifai le analisi
[/quote]non ti preoccupare grazie :rose:
dolceluna85PartecipanteBuongiorno a tutte, ho scoperto mercoledì con 5gg di anticipo di essere incinta, è la mia seconda gravidanza..il mio termine da calcolatore è 4 agosto, ma di là sono ancora sola soletta..mi ospitate per un po’? Mi sento sola di là… 😥
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)Miriam02MembroRagazze dovete stare tranquille 🙂 è vero che la tecnologia è una evoluzione e aiuta molto, però c’è da ricordare che negli anni 60 e anni prima questa tecnologia non c era. La donna viveva la sua gravidanza senza beta e senza eco, finché non nasceva il figlio, cercate di viverla almeno psicologicamente in questa maniera :yes: siate positive ottimiste andrà tutto bene :heart:
Vaneva90PartecipantePurtroppo lascio il gruppo… ieri sono corsa all ospedale con perdite ematiche e le beta sono scese tantissimo 23.
Settimana 5+5.
Ora mercoledì ho la visita per vedere se devo fare il raschiamento o no. Ieri dall ecografia interna non si vedeva neanche la camera gestazionale 😥MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vaneva90Mi dispiace tantissimo… La prossima volta andrà meglio, vedrai :rose:
In bocca al lupo per tutto…ValentinaPartecipante[quote quote=719734]Purtroppo lascio il gruppo… ieri sono corsa all ospedale con perdite ematiche e le beta sono scese tantissimo 23.
Settimana 5+5.
Ora mercoledì ho la visita per vedere se devo fare il raschiamento o no. Ieri dall ecografia interna non si vedeva neanche la camera gestazionale[/quote]
Mi dispiace… purtroppo è più comune di quello che si sà! Anch’io ci sono passata ed ero a 6+5 e per fortuna non ho dovuto fare il raschiamento.. Un abbraccio
Vaneva90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina[quote quote=719754]
Purtroppo lascio il gruppo… ieri sono corsa all ospedale con perdite ematiche e le beta sono scese tantissimo 23.
Settimana 5+5.
Ora mercoledì ho la visita per vedere se devo fare il raschiamento o no. Ieri dall ecografia interna non si vedeva neanche la camera gestazionaleMi dispiace… purtroppo è più comune di quello che si sà! Anch’io ci sono passata ed ero a 6+5 e per fortuna non ho dovuto fare il raschiamento.. Un abbraccio
[/quote]
Che brutta esperienza. Posso sapere dopo quanto tempo ti è tornato il ciclo e l ovulazione? Hai riprovato subito? 🙁
ValentinaPartecipanteChe brutta esperienza. Posso sapere dopo quanto tempo ti è tornato il ciclo e l ovulazione? Hai riprovato subito?
<a href=”#719764″ class=”d4p-bbt-quote-link”
rel=”nofollow”>Quote[/quote]
Dopo l’aborto spontaneo mi hanno dato Methergin per tre giorni.. e quello è stato un ciclo più lungo del solito (7giorni) e con fitte, però grazie a quello ho evitato il raschiamento.
Il ciclo è arrivato puntuale dopo un mese come se non fosse successo nulla.
Mi hanno consigliato di aspettare due mesi (due cicli) e di riprovarci, ma alla fine ne abbiamo aspettati di più perchè ero troppo stressata che potesse succedere di nuovo.Vaneva90Partecipantedolceluna85PartecipanteElisaPartecipante[quote quote=719764]
Purtroppo lascio il gruppo… ieri sono corsa all ospedale con perdite ematiche e le beta sono scese tantissimo 23.
Settimana 5+5.
Ora mercoledì ho la visita per vedere se devo fare il raschiamento o no. Ieri dall ecografia interna non si vedeva neanche la camera gestazionaleMi dispiace… purtroppo è più comune di quello che si sà! Anch’io ci sono passata ed ero a 6+5 e per fortuna non ho dovuto fare il raschiamento.. Un abbraccio
Che brutta esperienza. Posso sapere dopo quanto tempo ti è tornato il ciclo e l ovulazione? Hai riprovato subito?
[/quote]
Ciao,
Ti racconto la mia esperienza.
Anch’io il 17 agosto ho avuto un AS a 7+0, a conclusione di varie perdite avute dalla sesta settimana.
La mia ginecologa fu molto dura: mi disse che succede perché l’embrione non è adatto alla vita, che ho già il doppio degli esami che normalmente una donna ha prima di affrontare una gravidanza e che la mia depressione era dovuta alla caduta improvvisa degli ormoni. Mi disse che stavo vivendo una specie di depressione post-partum.
In effetti aveva ragione. E mi disse che potevo riprovarci subito, visto che non avevo fatto il raschiato e l’utero era pulito.
Era la mia prima gravidanza a 38 anni. Dopo 4 mesi di tentativi più o meno seri con un ciclo molto irregolare.
Le perdite dell’aborto durarono due settimane e furono molto dolorose.
Mi tornò il ciclo il 24 settembre. Durò 11 giorni…
E adesso sono a 6+5… La scoperta e le settimane sono meno spensierate rispetto a prima, ma tutto molto più consapevole e con i piedi per terra.
Ho fatto la prima eco il 19 novembre e ho visto l’abbozzo del cuoricino che provava a battere… La prossima eco sarà il 3 dicembre, probabilmente. Nel frattempo farò gli esami del sangue e sto decidendo che screening fare (credo villocentesi).
Purtroppo esistono gli errori nel DNA e dobbiamo ringraziare se non fanno decidere a noi di far terminare una vita… Una mia amica mi ha detto che questi “angioletti” preparano la casa per i nostri futuri figli… E credo che sia vero. In tre amiche che abbiamo intrapreso la strada per avere un figlio e tutte e tre abbiamo avuto questa triste esperienza e siamo rimaste incinta subito dopo. Per me l’errore sta nel fatto che non te lo dicono che è così frequente e così non sei preparato.Vaneva90PartecipanteGrazie Elisa :heart: spero di essere fortunata come voi. Oggi sono iniziati i veri dolori fisici e anche il “ciclo”. Incrociamo le dita per il futuro e tanti auguri anche a te!
AnonimoInattivoAnonimoInattivoPancine anche a voi capitano dolori tipo ciclo (primo giorno vista L intensità!!)? io li sento spesso e mi spaventano un po’! 😱
Domani prima eco! AnsiaaaVolevo complimentarmi con http://www.periodofertile.it!
Grazie di cuore per questo sito così fatto bene, pieno di testi e approfondimenti interessanti che sciolgono molti dubbi in gravidanza pre e post. ❤️Ibla81MembroUn bacio alle future mamme di Luglio 2019 da parte di una Mamma di Luglio 2018! Che emozione i primissimi giorni… be che emozione tutto!
Vaneva anche io ho avuto un aborto spontaneo e sono qui per dirti che ora ho il mio cucciolo tra le braccia come lo avrai presto anche tu.
Non perdere la speranza!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)