- Questo topic ha 824 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Sara.
-
Moira 82
MembroCiao a tutte io mamma di marzo sono alla 7 settimana e nascerà il 31 marzo :yahoo: :good:
Ross86
MembroCiao @sunflower…. Sono contenta che ti sia passato il prurito.
Io ieri non ho avuto nausee e sembrava stessi meglio ma dopo cena si è scatenato tutto: sonnolenza forte, nausea, brividi di freddo alternati a caldissimo con sudorazione :scratch: menomale che c’era il mio compagno che devo dire è abbastanza comprensivo e paziente, Mi è stato vicino. Io sono ufficialmente in ferie da oggi!! :yahoo:
Sono riuscita a prenotare la traslucebza per il 6 di settembre(a 13+3) pelo pelo. Prima non era possibile perché sono in ferie. Devo ancora prenotare il prenatal safe…. :wacko: speriamo di riuscirci!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤SunflowerCla
PartecipanteBenvenuta @Maria :bye: :bye:
Io queti giorni sono stata meglio col prurito, ho fatto le analisi aspetto lunedì le risposte. Speriamo non ci sia il fegato. Oggi tanta stanchezza e tanto caldo.
Voi come state, dove vi rinfrescate??? Nelle Marche ha piovuto un po’ma ha fatto peggio! :rose:
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)Vale.92
PartecipanteCiao ragazze.. Benvenuta tra noi Maria 🙂
[quote quote=695408]@vale.92 siamo praticamente uguali come data…io 24 marzo..😊
Si ho visto cara :heart:Trilly
PartecipanteBenvenuta Maria!!!
E’ sempre un’emozione fortissima vedere il cuoricino che batte! <3 Vedrai che con un po di riposo si risolverà il distacco!Ross86
MembroCiao Maria ben venuta!!!! Noi stiamo facendo una lista delle mamme di marzo 2019…. Così da poterci portare fortuna è scrivere in futuro il nome dei piccoli quando nasceranno. Se vuoi inserisco anche te non appena ho il pc sotto mano…
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Maria
MembroCiao a tutte, mi aggiungo a voi… Sono Maria mamma di un piccolo di 5 anni e in attesa del mio piccolo fagiolino… Oggi visita dalla gine e per fortuna procede tutto bene, ho visto il suo cuoricino battere ed è lungo 2.2 cm!! Devo solo stare più riguardata per un piccolissimo distacco che sembra si stia riassorbendo… Un salute a tutte
Sono mamma di Domenico (12 anni)Maria
PartecipanteMaria
PartecipanteCiao a tutte! Io ieri seconda eco…quasi 13 millimetri e abbiamo anche sentito il battito…che emozione!!!💗💗💗💗 Riguardo cattiva digestione mi ha dato delle compresse da sciogliere in bocca dopo i pasti..si chiamano digerfast. Vedremo se funzionano…perché ormai qualsiasi cosa mangio non riesco adigerirla.
Io dovrò decidere a breve se fare solo bitest o anche dna fetale…dovrei fare anche tutti gli esami del sangue ma ora chiude tutto x la settimana di ferragosto…In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Vale.92
PartecipanteCiao ragazze… Ross sono contenta Ke procede tutto bene 🙂
Sunflower mi dispiace per quello Ke ti è successo vedrai le andrà bene
Cmq io riguardo ai kg ancora non ne ho messi spero di continuare così fino i primi tre mesi soprattutto per ottobre Ke si sposa mia cognata ed avevo comprato già l’abito per fortuna che si doveva stringere :wacko:
Cmq oggi ho fatto vedere le analisi al ginecologo ed è tutto apposto tranne per una piccola infezione Ke dovrei risolvere con delle bustineTrilly
PartecipanteBuongiorno bellezze!
@ross che bello chissà che emozione!!! <3 io farò il test sul dna fetale, ma la mia gine mi fa cmq fare prima il test combinato. Quanta ansia mi mettono sti esami.. mamma mia..
@giulia io non ho ancora preso nessun kg, sto cercando di stare attenta perchè anche io parto un po in sovrappeso e vorrei non prenderne nel primo trimestre
@sunflower mi spiace per la nottata. fai bene a fare i controlli per il fegato, comunque vedrai che è tutto a postoRoss86
Membro[quote quote=695156]Buongiorno Ross guarda secondo la ginecologa non c’e Bisogno di fare anche la traslucenza… comunque venerdì chiederò anche al centro il genetista con cui ho parlato al telefono mi sembra molto disponibile..
[/quote]
Infatti è la stessa cosa che ha detto il mio gine…. Ma tutte le mie amiche l’hanno fatta…. :unsure:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Jessica
MembroBuongiorno Ross guarda secondo la ginecologa non c’e Bisogno di fare anche la traslucenza… comunque venerdì chiederò anche al centro il genetista con cui ho parlato al telefono mi sembra molto disponibile..
Ross86
MembroNe approfitto della mia nausea notturna e ho riletto le risposte precedenti la mia.
@jessica anche io avrei voluto fare il test dna accurato ma il mio gine ormai mi ha fatto la prescrizione per quello base. La prescrizione è importante per il rimborso della Assicurazione che mi passa il test. Cmq se devo dire la verità meglio così…. Se vado troppo ad indagare poi non vivo più… Quello che sarà sarà. Una domanda a te che farai il test dna come me: ma la traslucenza la fai lo stesso?
Per rispondere al discorso di prima sul peso: la mia bilancia è un kg indietro rispetto a quella del gine. Cmq sia sto cercando di tenerlo sotto controllo a casa perché essendo un pochino in soprapeso, non vorrei prendere niente i primi 3 mesi. Per adesso sembro stabile. Anche se ultimamente le voglie si stanno facendo strada e qualche sfizio in.più me lo sto togliendo😅.
@sunflwer mi dispiace per la tua rinite…. Dovrà essere fastidiosa!!! Cmq sia è bene che ti fai controllare bene le analisi del sangue… Puoi chiedere al gine di fartele prescrivere ogni mese così stai più tranquilla.
Io vi do la buona notte bellezze!!!! Io non riesco a dormire…. Un po’ l’agitazione di oggi è un po’ le nausee 😧 baci!!! :heart:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Jessica
MembroRoss86
MembroEccomi scusate per il ritardo…. Ho visto il mio amore!!!❤❤ all’inizio si muoveva anche parecchio!!! Lungo 24mm e ho visto il cuoricino battete. Non ho potuto ancora sentirlo perché il gine è fiscalissimo e non fa sentire prima della 12we. È stata un eco fatta al volo di controllo e perché gli ho chiesto io.il favore…. Lui voleva solo vedere le analisi del sangue.
Il mio gine mi farà ripetere le analisi ogni mese :wacko: :wacko:
Quindi domani devo andare dal medico di base e farmi prescrivere le analisi del sangue e a questo punto mi faccio prescrivere prima eco ostetrica … La farò nel privato insieme alla traslucenza. Anche se il gine non me l’ha segnata. Perché non mi ha detto nulla se le eco le fa lui o devo andare fuori!! Boh….chi di voi farà il prenatal safe? Il mio gine mi ha prescritto quello base e non quello accurato…. Chi ha intenzione di farlo quale farà?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤SunflowerCla
PartecipanteGiulia, io invece sono a 9+3 e sono dimagrita dall’inizio gravidanza di 1 kg. sono contenta , ho altre due settimane e spero di non superare 1 kg perchè sono partita un pocchino soprapeso. ho sempre le nausee, più atenuate ma adesso col prurito cosi forte devo stare attenta alfegato e mangiare più leggera finchè non escono le analisi.
# Ross come è andata dal gine, visto il fagiolino? se ancora no, stai tranquilla che va tutto bene!! io pure stamattina avevo l’ansia prima dell’eco ma … lui/lei c’è li che cresce tranquillo, zitto zitto , si fa sentire solo con i disturbi della gravidanza!!! che mamme amorevoli che siamo!!
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)SunflowerCla
PartecipanteBenvenute nuove pancine Irenedezu, Nally e Trilly :bye: :bye: :bye:
Io Vale.92 ho preso lo sciroppo Nostip a base erbe che mi aveva prescritto la gine una volta dopo due giorni di stitichezza e mi ha sbloccato benissimo. devo dire che insisto molto con una mela cotta al giorno, melone, ceci una due volte a settimana , kiwi che aiutano moltissimo andare da corpo.
ragazze stanotte di nuovo al pronto socorso! due notti mi grattavo tantissimo di continuo sulle mani , piedi e corpo che non ho dormito, e ieri notte alle 3.30 sono andata al ps. Dopo aver aspettato fino alle 6, mi ha visitata la gine e mi ha dato tante analisi per ilfegato e vie biliari, dice forse è la colestasi gravidica. e per dimenticare tutta la sofferenza del grattarmi e non dormire tutta la notte, … ho rivisto il fagiolino/a 29mm e sentito per la prima volta il cuoricino :heart: :heart: :heart: ! che emozione immensa 🙂 ! era passata tutta la stanchezza e non avevo piu sonno|!!! ho aspettato le 7.30 e ho fatto le analisi. spero che il fegato sia apposto !!
:rose: :rose: :rose:
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)Jessica
MembroCiao Giulia.. posso dirti che io sono a 9+4 e senza nausee ho messo su 3 kg la dottoressa mi ha strillato. Quindi credo che i tuoi 8 etti vadano benissimo
GiuliaSheki
MembroCiao a tutte! Da ieri mi stanno iniziando le nausee..non butto fuori nulla ma fsccio davvero difficoltà a mangiare, persino i crackers mi stanno venendo su adesso :negative: mi vengono prima e dopo mangiato, anche ora x esempio mi sta venendo su il pranzo. Anche a voi? Sapete quanti kg/etti avete messo su dall inizio? Io circa 8 etti e penso siano davvero pochi pochi..ma non so se i primi 3 mesi si metta su qualcosa con tutte ste nausee
Anonimo
InattivoBuongiorno, si Irene son in vacanza! In crociera! Abbiam optato per il mediterraneo e stiamo benissimo qui ci riposiamo!
Lagi anche io urocoltura positiva ti ha dato qualcosa il gine?
Ross facci sapere!
P. S. Io non voglio mettere ansia raccontando la mia storia ma è stata molto in salita quindi finché non ce l’avrò fra le braccia non ci crederòIrenedezu
MembroCiao a tutte e benvenute alle nuove pancine :heart:
Buone vacanze a chi si sta rilassando al mare e in montagna ( @fagiolino vero? ) :rose:
io la prossima visita ce l avrò dopo il 3 settembre di sicuro, nel frattempo il 28 agosto test dna fetale…. mi sembra un secolo aspettare per entrambi !!!! @ross vedrai che andrà bene!
Ho fatto analisi del sangue quelle di routine sabato…ho un ematoma sul braccio che non finisce più :wacko:
Pensavo di essermela scampata riguardo nausee e co….sbagliavo eccome! Ieri sera primo vomitino 🙁 e alle ore 18, qualsiasi cosa io faccia o mangi, mi inizia una nausea che non ha fine…alla fine mi spiace tanto per Margherita perchè non riesco a fare molte cose con lei. Poi a me sta letteralmente ammazzando il caldo…e pensare che abito in campagna! ho la pressione sul bassino e se mi si aggiunge nausea addio ai suonatori, stile bradipo :wacko:
Sapere che molte di voi hanno avuto esperienze negative in passato mi sta mandando in paranoia…già finchè non sentirò i primi calcetti lo sarò ma poi quasi mi sento in colpa…
Cmq scusate i miei post papiritici, vi leggo sempre ma ho poco tempo per rispondere e lo concentro per bene :mail: :whistle:
:rose:
Viva la VitaSono mamma di Margherita (8 anni) Federico (6 anni)Jessica
MembroBuongiorno Ross anche io ieri ero molto inizia quindi ti capisco… tu cerca di stare tranquilla vedrai che andrà tutto bene.. soprattutto facci sapere
Ross86
MembroBuon giorno pancine!!!! Come va oggi? Io sono in ansia…. Oggi ho la seconda visita dal gine😧😱😱😱 ho tanta paura!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤