- Questo topic ha 824 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Sara.
-
Maria
PartecipanteBuongiorno! Oggi fatte prime beta. Risultato 3110…sono alla 3°, auasi 4° settimana…come vi sembra? Piu tardi comunque chiamerò al gine..
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Ross86
MembroIo oggi doloretti al basso ventre e giramenti di testa…. La nausea mi si è affievolita e spostata principalmente la sera…. Sono gonfissima nonostante bevo come un cammello e vado a fare la pipì ogni mezz ora!!!! Io ormai ho capito che i sintomi ce li ho un giorno si e uno no…. In linea con l’innalzamento delle beta credo!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Stefi
MembroBuongiorno io non bene…ho passato la notte con il reflusso e tachicardia. Oggi nausea e acidità fortissima :wacko:
I sogni son desideri❤❤❤Sweetmum
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Ieri ero in paranoia perché non avevo nessun sintomo, stamattina mi sono svegliata con una nausea mostruosa e ancora non mi passa!
Voi come siete messe?
Ross86
MembroCmq ragazze il mio gine mi ha consigliato magnesio e potassio a bustine 2 volte al giorno per i dolori. La donna in gravidanza ha bisogno di 400 mg di magnesio al giorno!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
MembroGrazie!!! :rose: :rose: :rose: deve andare bene a tutte noi mamme di marzo!!!💪💪💪 dpp per ora confermata quella che ho messo io…
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Jessica
MembroStefi
MembroRoss86
MembroAh!!! Avevo capito che eri immune…. Avevo saltato il “Non”…. Va bhe!!!! 😪
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Stefi
MembroÈ negativo…quindi devo stare attenta e abbandonare il prosciutto crudo :negative:
I sogni son desideri❤❤❤Ross86
Membro@stefi menomale!!!! Cosi almeno non devi stare attenta al cibo😅
MembroBenvenute alle nuove ragazze 😘😘. Anche per me oggi dolori e sono gonfia come un pallone purtroppo. Io ho ritirato i referti e non sono immune alla toxo.
I sogni son desideri❤❤❤Ross86
MembroBuona sera a tutte!!! Ho fatto la visita… Ho visto per la prima volta un girino che pulsava è si muoveva. ❤❤Non ho potuto ascoltare il battito perché è troppo piccolo… È lungo 5mm!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: il gine mi ha dato anche a me gli esami del sangue da fare è poi farò il test prenatale così da scavalcare traslucenza e bitest per le trisomie.
Il medico andrà in ferie purtroppo dal 10 agosto e tornerà a settembre. Quindi rivedrò il mio piccolo il 9 e poi a settembre si vedrà!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Jessica
MembroCiao Pandosh effettivamente sono un po’ altine per essere 4+4 non resta che aspettare l’ecografia e sperare nella doppia bella notizia 😍
Anonimo
InattivoEsperte di BHCG, le mie beta a 4+4 erano a 5900…a me sembra un po’ altino come valore..anche se rientra nel range…voi che ne dite? non vorrei che fossero 2 :wacko:
Anonimo
InattivoAnch’io ho dolori da ciclo e in più mal di schiena :wacko: , nella prima gravidanza li ho avuti fino al secondo mese :scratch: quindi penso che sia normale…. Cmq ragazze come posso mettere la mia data parto come avete fatto voi?
Maria
Partecipante@sunflowercla anche io mi sento piu positiva….il clear mi ha dato 3 + spero significhi che ho le beta alte…domani lo.saprò…
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Maria
PartecipanteGrazieeee!
@lagi io mi ricordo pure di te! Oltretutto sono amica di Monica…ci siamo conosciute qui nel forum…mi aveva accennato qualcosa del tuo percorso….ora speriamo che riesca anche lei a raggiungerci qui…In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)SunflowerCla
Partecipante#ross grazie, infatti l.ho raccontato anche per chi diceva di avere dolori basso ventre. Magari il dolore non è uguale come faceva male x me ma cmq la gine del ps m ha detto che questi dolori anche lei li ha passati per i primi tre mesi. Magari anche per tranquillizzarmi. E ha detto che se non ci sono perdite di sangue vivo va bene .
Sapete quante volte cerco nei forum chat e altri siti per vedere se miei sintomi sono normali. :wacko: :wacko: :scratch:
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)SunflowerCla
PartecipanteBentornata Maria :bye: , dai che questa volta andrà tutto bene. Anche io ho avuto un as e ora aspetto di nuovo. Sono molto più fiduciosa e tranquilla dell’altra volta. La positività aiuta molto!
Tanti auguri e un bacione a tutte le pancine!! :rose: :rose: :heart: 😉 😉
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)LaGi
Partecipante[quote quote=691643]Ciao a tutte!!Sono vecchia del forum…forse con alcune gia ho chiacchierato. Non entravo da mesi..
Oggi, dopo ben 18 mesi, ho scoperto di essere incinta di 3 settimane circa….🎆🎇🎆 Ho avuto a novembre scorso una biochimica e poi piu nulla…in cerca da novembre 2016.Sono al settimo cielo ma anche molto spaventata…[/quote]
Ciao!! Mi ricordo di te!! Sono davvero felice! Mi chiedevo infatti che fine avessi fatto… 😍😍
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Ross86
MembroSono contenta @sunflower …. Almeno sappiamo che questi dolori sono “normali”
Ben venute alle New entry!!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoCiao ragazze :bye:.. Stamattina ho avuto il mio secondo positivo :heart:.. Sono un po’ spaventata ma allo stesso tempo felice, di dare una sorellina/fratellino al mio piccolo :heart:. Dimenticavo sono una panchina di dicembre 2016 c’è qualcuna ke ricontro in questa nuova avventura… Un bacione a tutti voi felice gravidanza :yahoo:
Maria
PartecipanteCiao a tutte!!Sono vecchia del forum…forse con alcune gia ho chiacchierato. Non entravo da mesi..
Oggi, dopo ben 18 mesi, ho scoperto di essere incinta di 3 settimane circa….🎆🎇🎆 Ho avuto a novembre scorso una biochimica e poi piu nulla…in cerca da novembre 2016.Sono al settimo cielo ma anche molto spaventata…In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)