- Questo topic ha 824 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Sara.
-
SunflowerCla
PartecipanteIn bocca al lupo Ross :heart:
Io ragazze ieri sera sono andata al ps e ho visto il mio fagiolino bello di 7 mm e con il cuoricino che batteva forte :heart: :heart: :heart: :heart: . Allora, ieri sera mi faceva sempre male in basso al ventre che mi veniva la sudarella. sono andata al ps e mi ha fatto l’eco. Praticamente è l’utero che si ingrandisce e mi dava una tensione abbastanza forte. ero terorizzata e mi sono messa pure a piangere. Mi hanno fatto una puntura e detto di prendere progesterone anche al mattino. cmq gentilissime e dolcissime sia l’infermiera che la ginecologa! :good: :rose: :rose:
Sono felice di aver visto la prima volta mio amore piccolino :heart: :heart: :heart: :heart:
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)Anonimo
InattivoRoss in bocca al lupo x la visita di domani❤️
Anonimo
InattivoLaGi ma che notizionaaaaa sono molto contenta x te!!!!io domani ho le seconde beta e sono un pochetto agitata speriamo bene…pregate x meeee
GiuliaSheki
MembroIo oggi ho un dolore/fastidio all inguine a destra…come uno strappo :unsure: oggi sono stata molto in piedi a dir la verità ma mi crea proprio un fastidio tipo strappo muscolare..capita anche a voi? Poi ho anche doloretti da ciclo che durano un paio di secondi e svaniscono ed il seno dolente se dormo a pancia in giù
Jessica
Membro@LaGi complimentiiio 😍😍 dai speriamo che alla prossima ecografia si faccia vedere magari è solo un po’ più timido ☺️
SunflowerCla
PartecipanteChe bello LaGi :heart: , allora ne hai due!!! Dai che che si vedrà anche il secondo la prossima volta!!! :heart: :heart:
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)Ross86
Membro[quote quote=691500]Buongiorno!!!
Stamattina abbiamo fatto l’eco… ed abbiamo visto il nostro fagiolino! 1,2 cm!! Ed il cuore che sfarfallava!!! Accanto a lui… altra camera con sacco vitellino… però non si è visto l’embrione… la camera era un po’ nascosta quindi mi hanno rifossero eco tra 15 gg per verificare se c’è il piccolino o se si è fermata. E si riassorbirà… lei ha detto che è molto bella e anche il sacco… quindi magari è semplicemente più indietro… 😍😍😍[/quote]
Uuuuuu!!! 😍😍😍😍Speriamo che sia lì e che la prossima volta lo vedrai più cresciuto!!!! Ma che splendida doppia notizia ❤❤❤Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤SunflowerCla
PartecipanteCiao Ross 86 :bye: , grazie , sono positiva questa volta è sto abbastanza tranquilla ma un minimo di apprensione c’è :good:
Anche io ho dolorini alle ovaie oggi pomeriggio, non sempre. Poi la nausea al mattino non mi fa finire neanche il latte con i cereali. La stanchezza dall’ora di cena in poi è fortissi ma e alle 10 – 11 crollo dal sonno. Di notte invece mi alzo due tre anche cinque volte per far pipì. Tutti sintomi normali insomma è sono felice che ci siano!!! :yes: :yes: :heart:
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)LaGi
PartecipanteBuongiorno!!!
Stamattina abbiamo fatto l’eco… ed abbiamo visto il nostro fagiolino! 1,2 cm!! Ed il cuore che sfarfallava!!! Accanto a lui… altra camera con sacco vitellino… però non si è visto l’embrione… la camera era un po’ nascosta quindi mi hanno rifossero eco tra 15 gg per verificare se c’è il piccolino o se si è fermata. E si riassorbirà… lei ha detto che è molto bella e anche il sacco… quindi magari è semplicemente più indietro… 😍😍😍in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Ross86
Membro@jessica si sto prendendo ancora progesterone…. Dici sarà anche un po’ quello che mi fa venire i dolori sotto sforzo?
@sunflower ben venuta….anche io ho avuto un aborto interno quasi un anno fa…. Capisco le tue ansie delle prime visite…. Perché proprio lì io ho conosciuto la verità :negative: però sempre meglio portarsi con se un po’ di positività :rose: buona fortuna a tutte noi!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Sweetmum
Partecipante[quote quote=691480]Antonella anche io ho fatto come te di mia iniziativa! Tre settimane tra le due visite mi sembra un.eternita’. la gine è andata in ferie e prima della prossima non era possibile. LA prossima sarei nell’ottava settimana. Spero che il mio piccolo/a mi fa sentire il cuoricino!!
[/quote]
Solo tra noi possiamo capirci! :yes:
SunflowerCla
PartecipanteAntonella anche io ho fatto come te di mia iniziativa! Tre settimane tra le due visite mi sembra un.eternita’. la gine è andata in ferie e prima della prossima non era possibile. LA prossima sarei nell’ottava settimana. Spero che il mio piccolo/a mi fa sentire il cuoricino!! :heart: :heart: :heart:
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)SunflowerCla
PartecipanteHo sbagliato… sabato scorso ero nella sesta setti quindi 5+6 ! :yes: :wacko: :heart:
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)SunflowerCla
PartecipanteBuongiorno pancine :bye: :bye: , anche io dpp il 10 marzo . Io a 5 sett ho fatto la prima visita con l.eco e si vedeva solo la camera. Le beta a 6+6 sabato erano 29800. Mi sa che sono più avanti in realtà. Ho sentito l’ovulazione qualche giorni prima. Aspetto con ansia la visita della prox sett. Anchd io aborto spontaneo l.anno scorso a 7-9 sett. Auguri a tutte noi :rose: :rose: :heart: :heart:
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)Jessica
MembroRoss86
MembroSi @antonella vanno bene!!!😀 tranquilla!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Sweetmum
PartecipanteCiao a tutte!
Oggi ho rifatto le beta di mia iniziativa perchè ho l’eco lunedì e la testa piena di paranoie! :wacko:
5+6 22.400
Mi sembrano buone!
Mercoledì scorso erano a 2200.
Adesso aspettiamo lunedì con il cuore un po’ più leggero! :bye:
Stefi
MembroRoss86
MembroDomani ho la visita e glielo chiedo…. Mi aveva già dato per telefono buscopan…ma no mi fa un gran che… E poi tra un medicinale e magnesio preferisco il magnesio
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Stefi
MembroCredo di si, comunque l’utero si ingrossa..io ieri ero piegata in due. Comunque al ps mi avevano prescritto anche spasmex e tachipirina al bisogno. Non puoi sentire il tuo ginecologo?
I sogni son desideri❤❤❤Ross86
MembroIo ho paura quando arrivano i dolori…. Ieri mi sono messa a piangere perché non si calmavano!!! Ma è normale averli?
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Stefi
MembroRoss86
MembroBuon giorno…. Come va? Ieri sono tornata a lavoro…. Faccio un lavoro un po’ dinamico a livello fisico. Puntualmente mi sono tornati i dolori al basso ventre…. Ma secondo voi se prendo magnesio è meglio? Chi prende il magnesio? Mi consigliate ?
MembroCiao ragazze..benvenute alle nuove pancine😍😍. Anche io oggi ero in ansia per i sintomi ma sono arrivati i dolori e le nausee…soprattutto la notte 😥 😥 . Oggi ho fatto i prelievi per la microcitemia e settimana scorsa i prelievi di routine…Non finivano più :wacko:
I sogni son desideri❤❤❤