- Questo topic ha 824 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Sara.
-
Ross86Membro@vale sono proprio contenta!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: immagino l’emozione nel sentire il battito….
Quando farò la visita io starò a 6+3… Speriamo si veda qualcosa
Oggi sono tornata a lavoro ed ho avuto dei crampi da ciclo…. Sono durati una mezz oretta…. Ora sono passati!!! 😥 Non posso lavorare più?!!! 😥 😥 😥Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Vale85PartecipanteCiao a tutte al rientro dalla visita…. va tutto bene si è gia visto l embione cn abozzo di testa e gambe e il cuoricino che batte :heart: è gia 1 cm :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 29 giorni.
Ninfetta85MembroNo avevo letto del post d essenziale!!!
Congratulazioni!!!! Felice che sei tra noi!!!
Sono mamma di Nicola (8 anni)
LaGiPartecipante[quote quote=691222]Salve ragazze entro in punta di piedi perché solo ieri ho fatto il test positivo e beta 885 al15po ..giovedì ho le seconde beta…anke giro a tutte una serena gravidanza …io purtroppo vengo da una brutta esperienza aborto alla 5settimana a settembre X cui ho un po’ paura….
[/quote]
😍😍😍 sono felicissima per te!!!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AnonimoInattivoCiao!!! Anche io domani visita e oggi sto molto meglio rispetto a ieri…!! Anche se dormirei tutto il giorno, infatti oggi e domani me lo sono preso di ferie :unsure:
Io i prelievi li ho fatti sett scorsa perche ho la tiroide da controllare e anche il ferro… entrambi comunque non rientrano tra quelli obbligatori e quindi li ho pagati!! Ho risultati giovedi, anche se domani proveró a farmwli dare cosi li porto direttamente alla dottoressa!!!
Benvenuta @lessenziale!! Tranquilla.. mi pare di capire che qui abbiamo tutte un po di paura…
Ross86Membro@giulia le beta vanno bene…. Non ti resta che aspettare la visita
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86Membro@jessica siamo proprio sadiche!!!😂😂
@lessenziale❤❤❤ sono contenta di percorrere questo cammino con te!! Teniamoci per mano e cerchiamo di essere positive!!💪💪💪
@ninfetta no nessun prelievo per ora perché ancora devo fare la visita….Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
JessicaMembroCiao a tutte ragazze e benvenuta @lessenziale.
@ross tranquilla, anche io stamattina ero agitata pensando di non avere sintomi ma in realtà stanno arrivando nel pomeriggio è curioso come speriamo di star male pur di sentire qualcosa 🤣
@ninfetta io devo fare i prelievi in settimana ma sto ancora decidendo dove farli, di mezzo ho anche il controllo della tiroide e so che quelle non le passano
AnonimoInattivo@giuliasheki c’ero ke vanno bene considera che devono raddoppiare ogni 2gg è a te si ritrovano perfettamente:)
AnonimoInattivoSalve ragazze entro in punta di piedi perché solo ieri ho fatto il test positivo e beta 885 al15po ..giovedì ho le seconde beta…anke giro a tutte una serena gravidanza …io purtroppo vengo da una brutta esperienza aborto alla 5settimana a settembre X cui ho un po’ paura….
Ninfetta85MembroBuongiorno!! Oggi mi sn fatta dissanguare x la prima volta. 9 fialette piu 2 dell urina…
Adesso fino al prossimo mese e mezzo…col cavolo!!!!
Io soliti sintomi..
Voi state bene!?! Avete già iniziato kn i prelievi?!
GiuliaShekiMembroCiao a tutte..oggi ho ricevuto l esito delle beta:
Il 12/07 815 4+5
16/7 3793 5+3
Secondo voi vanno bene cm sono cresciute in 4 giorni? Il 25/7 ho la visita alle 18.30
Ross86MembroBuongiorno pancie!!!! Come va…. L’ansia per me sta salendo: giovedì prima visita e oggi niente sintomi :wacko: :wacko: :wacko:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
JessicaMembro
StefiMembroCiao @lula85 grazie per il consiglio..io ho iniziato oggi con i crakers e in effetti aiutano. Si stare a stomaco vuoto è decisamente peggio.
I sogni son desideri❤❤❤
LULA85PartecipanteBuonasera ragazze intanto congratulazioni a tutte per questo bellissimo percorso che avete iniziato :heart:
volevo darvi un consiglio per la nausea anche se so che è difficile da seguire… mai digiune! Lo stomaco vuoto aumenta succhi gastrici e nausea! Piccoli e frequenti spuntini! Io mangiavo mezzo cracker ogni venti minuti 🤣 Però la teneva un po’ a bada! O meglio, mi sentivo meno peggio che a stare a stomaco vuoto!
Jn bacio a tutte! :rose:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
StefiMembroSi @Jessica anche io mi sono fatta influenzare…ho cercato tabelle con le misure da brava psicopatica :wacko: . Comunque vediamo le prossime…io devo aspettare al 26.
I sogni son desideri❤❤❤
JessicaMembro@stefi quindi 6+2 tu 6+3 io 3mm dovrebbe essere esatto ❤️ Non so forse mi sono fatta influenzare un po’ anche dai video delle settimane di gravidanza che arrivano via mail
StefiMembro@Jessica a me al ps mi hanno ridatato mercoledì…misurava 3mm…secondo loro ero di 6+2. Quando ho fatto l’eco dal mio gine di vedeva ancora poco ma per lui era giusto il calcolo. Magari con le prossime si capirà meglio. Anche a me poi è venuto il dubbio, perché lo stick ovulatorio era posito al 15 giorno.
I sogni son desideri❤❤❤
Ross86Membro@jessica magari crescerà tutto insieme dopo… Non mi intendo molto di crescita fetale…o magari è stato concepito verso la fine del ciclo….
JessicaMembro@grazie mille ragazze… ora però mi stanno assalendo i dubbi dovrei essere 6+3 non sono pochi 3mm? Per il momento la gine dice che è ancora presto per ridatarmi
Ross86Membro@jessica :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello!!! Sono proprio contenta che sia tutto ok!!! Tornerai a lavoro quindi?
Per le nausee può funzionare la tisana allo zenzero ma non so se funziona non l’ho mai provata!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ninfetta85Membro
Ninfetta85MembroRoss86.. io ho perdite bianche cremose e a volte acquose. Turto nella norma. Se dovessero essere molto gialle o maleodoranti, indicano un infezione in corso… poi senti dal medico.
Per le nausee potete usare biochetasi, cracker o cose secche, lo zenzero…