Ciao pancine! Dopo mille riflessioni e valutazioni credo che operò per il test del DNA fetale! Un pensiero però mi affligge: esame invasivo o no….Se il risultato è nettamente negativo? Cosa faccio? Il mio cuore dice VAI AVANTI E AMA TUO FIGLIO, la mente QUALE È LA COSA GIUSTA DA FARE PER IL MIO GIOIELLINO? Che ansia….
Ti capisco benissimo Marzia… anche a me queste settimane sembra passino lentissime…domenica entro nel terzo mese e, al pensiero che mancano ancora quattro settimane e addirittura cinque alla prossima eco, mi sembra di impazzire! :wacko:
Allora questa cosa delle beta dipenderà dall.eco e dalla ginecologa. Io il 16 aprile ho deciso di fare l’armony, poiché é il più certo e meno invasivo. Certo costa 600 euro.
Ciao Mel, anche a me la ginecologa non ha fatto le beta. Lei mi ha spiegato che le Beta non sono così necessarie se dall’ecografia non ci sono stranezze e tutte le misurazioni corrispondono al periodo di gravidanza in cui si è 😉
Anche a voi capita di avere ogni tanto dei piccoli crampetti?non ho mai visto perdite di alcun tipo, ma prima che scoprissi di essere incinta e ogni tanto anche ora ho piccole scossette. Per il resto solo male al seno e tanto sonno, ogni tanto un po’ di mal di stomaco.
Non arrenderti ti capisco benissimo. Il mio ginecologo dice che nella vita riproduttiva di una donna sono eventi normali di selezione naturale spesso legati a gravi malformazioni cromosomiche incompatibili con la vita. La prossima volta andrà bene vedrai