Buondì!! Anche noi qua decisamente meglio. Il pomeriggio tardi è sempre critico, ma sono 3 sere che riusciamo a cenare mentre lui dorme…crolla quasi per due ore, che io dovrei sfruttare per dormire in realtà, ma torna mio marito dal lavoro e mi manca troppo per non stare un po’ con lui e fare anche solo due chiacchiere. Stanotte decisamente meglio, fa sempre tanta fatica a riaddormentarsi dopo la poppata di mezzo (quella delle 2.30 circa, chissà perché) ma meglio.
Ho prenotato la consulenza fascia, viene settimana prossima a casa! Ieri corso massaggio infantile, Andrea era il più piccolino e neanche a dirlo è stato il primo a mettersi a piangere come un’aquila 🤣
Molly ottimo per la visita! 30 punti sono veramente tanti è andata alla grande. E brava per le tutine di Natale, costumino da elfo obbligatorio!
Ragazze se qualcuna può prestarvelo o lo volete prendere io sto leggendo il libro di La Leche League…illuminante. Mooolto pro allattamento esclusivo ma davvero bello e utile credo per tutte.