Ciao ragazze sono a 6+3 domani ho la prima visita speriamo di vedere qlc e che vada tutto bene!! Sono un po in ansia!! Ho una bimba di 14 mesi che bello vedere che ci sono tt qst famiglie numerose :heart:
Ciao a tutte! Anch’io sarò una mamma ottobbrina :yahoo: ! Ho scoperto di essere incinta ieri dopo due test positivi e oggi ho fatto le beta risultate altissime! 21977! Sono già nella sesta settimana! Me ne sono accorta tardi perché dopo la prima gravidanza ho avuto il capoparto a gennaio e poi niente più ciclo! Ho infatti una bimba di nove mesi. Sono felice ma se penso alla mia piccolina mi sento in colpa, come se togliessi affetto a lei all’improvviso. Spero di essere capace ad affrontare questa nuova avventura ma soprattutto spero che il/ la piccolo/a sia sano e che vada tutto bene. Domani chiamerò il mio ginecologo per la prima visita :yes:! Vi terrò aggiornate! Baci a tutte :rose:
Buongiorno ragazze, oggi ho la visita, sono a 6+3, spero tanto di sentire il cuoricino cosi mi tranquillizzo un po’. Oggi se non ricordo male c’è qualcun altro che fa pure la visita.
Ragazze andrà tutto bene 👏👏👏👏!! Benvenute alle nuove !! Siamo quasi tutte mamme bis tris quatris 💪💪💪. Voi lo avete già detto in famiglia o al lavoro ? Io solo a mia mamma . Al lavoro aspettavo ancora un attimo .. entro due settimane devo decidere per la villocentesi .. ma sicuramente la farò . Per Giorgia non ho fatto nessuna diagnosi prenatale se non eco molto accurate .. ora però abbiamo deciso di sì.. uff però che ansia .. . Io sono 8+1 e ho la scadenza il 1 ottobre .
Io l’ho detto ai miei genitori e ai miei suoceri. A lavoro lo sa qualcuno perché questa settimana non mi sentivo molto informa e sono stata in malattia (sono insegnante di sostegno, correre dietro ai ragazzi o semplicemente alzare un po’ la voce per farsi sentire mi faceva avere dei dolori al basso ventre. Con i miei precedenti ho preferito stare a casa)
<p style=”text-align: center;”>No dissenteria no, ma cmq sto andando regolarmente. E io normalmente sono stitica. Dillo al tuo medico se continua.</p>
Magari è l’influenza, in questo periodo siamo un po’ più deboli.
Io sono a 6+0 e infatti proprio per evitare di andare e non vedere nulla, la mia ginecologa ha detto di aspettare e vuole vedermi direttamente a marzo… ❤ Tutte in attesa dell’ecoooooo!!! ❤
Che bello! Vedrai che la prossima volta lo vedrai meglio 😊…io ho eco domani…temo che sia troppo presto però la mia ginecologa mi vuol vedere…speriamo bene 🤞🤞🤞