Ciao a tutte il 23 agosto è nato Milo, a 36+6 settimane , 2,730 kg, parto naturale, travaglio e parto veloci per fortuna! È uno scricciolino!!! Congratulazioni a chi ha partorito e un augurio a chi e in attesa, forza che manca poco!!
Buongiorno a tutte, da me oggi piove e temperatura decente almeno si respira un po’…questa mattina ho fatto l’ultima visita tutto procede bene la bimba pesa 2,3 kg ed è tornata cefalica ☺️ anche se assume delle posizioni assurde 🤦♀️ questo pomeriggio bilancio della salute in ospedale lunedì ultime analisi e poi inizia l’attesa anche se la ginecologa mi ha già avvisata che probabilmente non accadrà nulla prima del 26 settembre…vedremo
Ciao mammine, io domani alle 10 dovrò essere in ospedale x il cesareo… Che dire, cuore a mille e un mix di emozioni che non riesco a definire, domani diventerò mamma 😍😍😍😍!! Un abbraccio a tutte!!
Non eiesco a vedere la chat….cmq appena finito a me programmato a 38 settimane perche Leo è già 3250 sono sconvolta inb3 settimane ha preso 1,200 kg ed io sono a dieta
<p style=”text-align: left;”>Io con insulina. A giorni alterni quella a digiuno si alza a volte 89 altre 97 il resto dopo colazione pranzo e cena buonail problema è il digiuno….cmq è uscita 3 volte buone 2 alta ho aumentato a 4 questa mattina era a 90 a limite ma dentro sto impazzendo credimi…stavo pensando anche di provare a saltare spuntino per vedere come va cmq credo Leo sia piu grandicello visto che a33 settimane era gia 2100 cmq tra un po vedremo</p>
2.670 kg. Tra una settimana ricontrolleranno il peso per decidere se indurre o meno. Dipenderà dal peso e dai valori del diabete che per ora sono ancora buoni.
Cara ma quanto pesa la tua piccola ora che hai fatto ultima visita e ti hanno progeammato per 39 e non 38? Io ce l’ho oggi alle 3 sono stranamente ansiosa del responso
Concentrati sul momento che finalmente vedrai il tuo piccolino non a quello che potrà essere anche nel momento del travaglio concentrati sul fatto che finalmente lo vedrai e che è solo un momento di passaggio il travaglio noi donne siamo forti vedrai che appena nascera tutto il resto non conterà per quello poi facciamo anche il secondo ed il terzo perche il momento 8n cui terrai ta le tue braccia quell’esserino è piu grande di tutto stai tranquilla il piu possibile
Anche a me a volte capita…soprattutto quando ci sono persone che raccontano la loro esperienza…io faccio così e un po mi aiuta…mi sdraio sul letto metto della musica che piace a tutti e due e faccio degli esercizi di respirazione che ci hanno insegnato al corso…so che può sembrare stupido..ma tu in quel momento pensa a voi e a come si muove e a quello che gli piace…dopo 10 min passa :heart: