Grazie Cristina x l’augurio!!! Allora a febbraio 2018 ho tolto la spiale e abbiamo preferito aspettare qualche mese prima di iniziare a provare … nel frattempo la gine mi ha consigliato di controllare la tiroide (forse x l’età :whistle: ) avevo il valore alto e dopo visita dall’endocrinologa a luglio ho iniziato a prendere Eutirox (ormone della tiriode). Con le alte gravidanze ho usato persona x capire quando avere rapporti e dopo 2 mesi ero incinta, ho iniziato anche questa volta ma non vedendo risultati e costando un botto ho deciso di nn usarla più …. ho cercato di nn pensarci e lasciar fare alla natura, ma neanche così è successo nulla.
Non ho il ciclo preciso, dura da 23 a 26 giorni con poche perdite che durano 3 gg. Il mese scorso ho avuto 3 gg di “ritardo” e delle nausee … pensavo di esserci riuscita ma la cicogna mi è scappata … allora ho deciso di provare con gli stick canadesi e la tb, vediamo se riesco a capirci qualcosa :unsure: !
Ultimo ciclo il 31.12 dovrei essere già nel periodo fertile, ma gli stick sono ancora negativi, volevo fare i compitini ma mio marito dorme :scratch: che nervi :wacko:
Mi spiace x te, ti auguro di acciuffare la cicogna quanto prima e magari fare insieme a me questo percorso tanto desiderato :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 28 giorni.
Sono mamma di O (18 anni) T (12 anni)