Si l ho scritto perche si tende a non scrivere piu nei blog quando le cose vanno bene…. E invece è MOLTO IMPORTANTE PERCHE c ero anch io dall altra parte della careggiata e so quanta carica e speranza fa sentire storie con un lieto fine.
Io mi ritengo fortunata perche ci ho messo veramente poco tempo … solo 2 tentativi effettivi e uno interrrotto.., solitamente ci vogliono piu tentativi in media…. Io mi ero messa in testa che 3/4 tentativi tutti li avrei fatti…. Sono fortunata! Quindi NON DEMORTETE MAI… mi raccomando. Ci vuole tanta testa, un po di fortuna e aspettare il vostro turno…. Che prima o poi arriverà! Eccome!
Io sono di pochisssime settimane… infatti incrocio ancora le dita che tutto prosegua . Purtroppo l aborto nelle prime 12 settimane è hna cosa mooolto frequente e bisogna essere pronte e non disilluse! ( ho passato anche un esperienza di aborto nel 2019 a 9+4 e non è stato simpatico….!)
Oggi entro nella settima settimana sono a 6+1 ! 😊
Sono mooolto positiva beta subito alte fatte al 10pt 240 😅
Ho sempre sentito ancora prima di iniziare il ciclo che era la volta giusta, avevo e ho un onda di positività interna che mi avvolgeva e mi avvolge… quel sesto senso… sará stata comunque anche l agopuntura che mi ha messo nelle condizioni ottimali di bilancio fisico/psichico ( ve la raccomando) ✅.
Non dovete mollare mai. Grazie alla scienza ce la farete tutte! 😎💣
Il 4 aprile ho il mio primo monitoraggio ( inizio 8 settimana) e non vedo l ora di vedere quel cuore o quei cuori battere!!! 💙💙
Comunque a prescindere dal centro di pma che sceglierete, abbiate fiducia nei medici/ginecologi, io posso ovviamente parlare solo bene di cattolica … certo che se non si raggiunge l obbiettivo in poco tempo si tende a cambiare. E ci sta. A prescindere dai meriti /sfighe/ risultati la cosa principale e sentirsi nel posto giusto!
🤞🏼
Ragazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. 😎
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 27 giorni.
Sono mamma di