Io niente. L’unica cosa, una volta tornata a casa dall’ospedale, il mio cane mi si è steso a fianco e dopo 2 secondi è scappato via guardandomi la pancia terrorizzato! Incredibile. Sentiva qualcosa di nuovo…
No ho chiamato io per dire che ho dolori, gonfiore e stitichezza. Mi ha dato un paio di dritte per capire che sia solo questione di stitichezza e non iperstimolazione.
Però è da martedì che ho dolori.. Ora penso di non poterne più. Solo che ho dimenticato di chiedere se posso prendere la tachi.
Poi quando mi chiameranno per transfer non lo so😅
Ho cercato nei vecchi documenti e nell’altro centro nelle indicazioni per il post pick up, come terapia per il controllo del dolore c’è PARACETAMOLO 1000 mg al massimo per 3 volte in 24 h.. Quindi.. Vai di tachipirina
Se il dolore persiste vai in ospedale ovviamente sempre Mantova non uno qualunque perché li sarai comunque seguita dal centro a me è successo continuavano a dire che era la stitichezza e invece fui ricoverata per 3 giorni per iperstimolo fuo seguita dalla dottoressa che lavora con bertoli non ricordo il nome
Una domanda.. ma ti hanno congelato qualche blasto se non ricordo male avevi recuperato molti ovociti?!
A qualcuna hanno congelato embrioni.. devo ancora capire se si arriva al momento del transfert con 4/5 embrioni o blastocisti se vengono congelati..
Ho 34 anni e amh circa 4.30.
Su 14 sono arrivati a 2 blastocisti e basta, non è rimasto altro.
Ma ho capito che se rimane qualcosa di valido, lo congelano.
🤞🤞🤞 Dai, anche a me l’altra volta, stessa tua età, trasferite 2 blastocisti in 6 giornata. Ed ora Tommaso ha 2 anni e mezzo ed è una meraviglia! Forza!