Grazie del conforto.. Io ho 38 anni e 0.88 di amh e il mio compagno sempre spermiogramma nella norma! Quando abbiamo iniziato gli accertamenti nel 2016, avevo 2 di amh e siamo stati diagnosticati come sine causa, dopo una fivet e 4 transfer siamo riusciti finalmente ad avere il nostro miracolo! Ora vorremmo dare alla nostra bimba che ha 2 anni e mezzo un fratellino e siamo di nuovo in ballo da ottobre scorso, fatta una icsi ad aprile, transfer di 2 embrioni in 3 giornata ma nulla, ora siamo qua e per quanto mi renda conto di essere stata già miracolata, il desiderio di diventare di nuovo mamma e di dare un fratellino alla mia bimba è così forte, e il bruciore di tutti i tentativi falliti è ancora vivo nella mia pelle, che pensare ad un altro, ennesimo fallimento mi sconforta da morire!
Provo, ho provato ad essere positiva ma le sensazioni che mi da il mio corpo, mi ricordano quelle che provo tutti i mesi, quando inesorabile arriva il ciclo!
Scusate immensamente lo sfogo, non vorrei portare negatività in questo momento di gioia e positività per questo forum… Ma avevo bisogno di buttare fuori un pó di rabbia e frustrazione