Noi finalmente siamo tornati a Mantova per portare a conoscere nostro figlio al reparto. Siamo andati con anche con la nostra bambina più grande, un piccolo rinfresco e con un biglietto per tutti. Sono usciti tutti per conoscere il piccolo, Elisa l’infermiera si è commossa per il nostro biglietto. La Tessari ci ha detto che in pochissimi tornano per fare conoscere i bambini e a loro dispiace. Ci hanno chiesto di ritornare qualche volta. Peccato veramente non aver visto Bertoli (perché avevamo fatto tutto il percorso con lui). È stato bellissimo. Io e il mio compagno ci siamo commossi. Come ho già scritto io ho avuto esperienze anche al Sismer e da Tecnobios e non ho trovato nessuna differenza nel protocollo, negli esami prescritti e nelle cure prestate dal personale medico. In più a Mantova su 5 stimolazioni (Bertoli non mi ha mai parlato di limiti) ho avuto una stimolazione con beta positive, una gravidanza, una biochimica, una sospetta extrauterina e la seconda gravidanza… risultati decisamente migliori rispetto alle altre cliniche in cui ho fatto le precedenti esperienze sempre con beta a zero.