Sul fatto che avessero fatto la fivet e si erano fecondati 7 embrioni che avevano pensato di portare in 6 giornata, purtoppo in 6 giornata ne è arrivato uno solo. Questa volta invece sul foglio abbiamo firmato per una icsi ma non mi hanno spiegato se avevano provato a fecondare tutti e 13 gli ovuli prelevati, se erano tutti maturi, se hanno deciso direttamente di fecondarne 3 senza farli andare troppo avanti…ho solo chiesto come mai la scelta insolta di trasferire morule in 4 giornata, mi hanno detto solo che la biologa aveva deciso che andavano bene cosi. Riguardo ai soldi, ne abbiamo comnq spesi abbastanza per ogni tentativo… Ora pernsare di farne altri, spedere altri soldi, tempo e soeranze senza indagare oltre, non mi convince neanche un pò. Io ho provato a fidarmi, ho pensato che un primo tentativo fallito poteva essere utile per aggiustare il tiro.. Però mi sento un po’ confusa, pare che facciano sempre le stesse cose all’infinito sperando che prima o poi per caso vada bene. È ovvio che la nostra coppia un problema lo abbia, liquidarci con 2 parole con infertilità inspiegata non mi sembra molto utile 🙁