Ciao a tutte! Mi sento di scrivere la mia esperienza per dare speranza a chi, come me, ha percorso questa strada tortuosa. Dopo anni di attese, di delusioni e di frustrazioni, a Gennaio 2020 decidiamo di rivolgerci al centro di Mantova per intraprendere un percorso di Pma. Riesco a fare solo alcuni esami, poi arriva il Covid e tutto ciò che esso comporta. Rallentamenti, ritardi, fino alla chiusura del centro. Decidiamo di rompere le scatole all’ospedale, al comune, in regione: non può un reparto così rimanere chiuso quando tanti altri ormai erano tornati al pieno funzionamento. Il centro riparte. Finalmente ci chiamano per la prima consegna del protocollo e il mese successivo iniziamo..punture, paure, attese, illusioni..tutto il percorso segue il giusto iter ma le beta sono negative. Sprofondiamo in un dolore grande. Dopo due mesi viene a mancare mio suocero, vi lascio immaginare il dolore che si aggiunge al dolore. Poi ci chiamano per il secondo protocollo e con il nuovo anno iniziamo il ciclo. Tutto va bene, come la scorsa volta. Ma questa volta le beta sono positive! Ora sto entrando nel 4 mese, le paure sono ancora tante, ma il messaggio che voglio dirvi è di non mollare! Non perdete la speranza,mai! Perché i miracoli non succedono sono agli altri! In bocca al lupo! Vi abbraccio, una ad una!