ciao ragazze, onestamente neanche a me Bertoli ha fatto una gran impressione, ma mi sono detta che più che essere simpatico deve essere bravo… A fine luglio ho fatto un colloquio con lui dove solo per aprire la cartella e inserire i dati, senza nemmeno visitare, ha chiesto 200 €. Fra l’altro la cosa che mi ha lasciata perplessa è che gli ho mostrato degli esami fatti 3 anni prima in cui la dottoressa aveva scritto in maniera esaustiva i risultati di eco + sonosalpingografia e lui ha bofonchiato dicendo: “questa per un’ecografia scrive un poema solo per giustificare un prezzo… Queste cose mi fanno girare le balle…”. A parte che professionalmente non è bello esprimersi così nei confronti di un collega, e poi mi dici questo e dopo tu chiedo 200 € senza neanche una visita? Da che pulpito…
Ci aveva richiesto degli esami, li abbiamo fatti e a settembre ho prenotato il secondo in contro… Sempre privatamente, ma con un’attesa di oltre un mse perché era fissato per il 20 ottobre o giù di lì. Tre gg prima mi chiamano dal centro PMA di MN per dirmi che il dottore ha avuto un piccolo incidente e non può visitare e che mi ricontatterà lui per fissare un nuovo incontro… Siamo al 5 dicembre e nessuno si è degnato di ricontattarmi!!!
Ho capito che il centro è chiuso x COVID, ma almeno andare avanti con gli incontri nel frattempo si potrebbe. Sono allibita, mi sembra di aver buttato 200 € nel cesso!!! Oltretutto lo spermiogramma di mio marito lo hanno tenuto loro in cartella come suggerito da Mister B. e quindi non ho nemmeno il risultato e l’esame mio marito lo ha fatto 3 mesi fa! NO COMMENT! Peccato aver bisogno di certa gente…