Ciao a tutte, vi racconto veloce la mia story. Ho iniziato il mio percorso a Verona 3 anni fa. Ho prodotto 18 ovuli di cui andavano bene 11. Ho ottenuto 4 blasto 5 gg e 1 embrione in 3 gg. Cmq 3 di ottimo grado. Siccome ho avuto lieve iperstimolazione transfer rimandati. Dopo e succeso il covid e quindi ancora rimandati
A maggio 2020 fatto il primo transfer e niente, a luglio il secondo di nuovo nulla, ero molto triste e disperata. Transfer ecoguidati. Ho spostato i 3 rimanenti a Mantova ad ottobre 2020 però li nuovamente hanno chiuso e mi hanno rimandato tutto, per farla breve a giugno 2021 ho fatto transfer di 1 blasto, non ecoguidato con Bertoli, l’ha fatto in 2 minuti ed è sparito. Sono rimasta con ostetrica e biologa per altri 15 min ,sono state molto carine cmq, beta positive♥️ ho avuto le perdite per 4 mesi, la prima a 6 settimane abbondante rosso vivo credevo fosse finito il mio sogno, invece adesso è qui con me, ha 11 settimane. Cmq volevo raccontarvelo perché io veramente mi sono trovata bene a Mantova, specialmente con la biologa. Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo ♥️♥️♥️
Diana
Sono mamma di Arianna (2 anni e 8 mesi circa)