Mi pacerebbe dirti di si ma più approfondisco il mio caso più resto perplessa. Ad esempio io avevo prodotto ben più di 13 ovuli per ogni stimolazione(ne ho fatte 2) ma entrambe le volte mi hanno prelevato sempre 13, e fin qui niente di strano. Poi per quanto ne sapessi, avrebbero dovuto fare una fivet, cioè lasciare che si fecondassero sa soli perché mio marito aveva numeri più che sufficienti, invece entrambe le volte ci hanno fatto la icsi ed entrambe le volte hanno fecondato solo 7 ovuli, e fin qui forse niente di particolarmente strano, solo che tutti e 7 si sono fecondati entrambe le volte (quindi immagino non ci fossero grandi probemi di fecondazione ) la prima volta andati avanti tutti fino in 4 /5 giornata, li hanno voluti portare a blastocisti e ne sono arrivati solo 2 di qualità ottima di cui impiantato solo 1 perché l’altro si era fermato la mattina del trnsfert. Al secondo tentativo invece mi hanno trasferito 3 morule in 4 giornata, tutte d i qualità ottima. Ora il dubbio che mi viene è che abbiano un pò forzato il numero 7 degli embrioni(credo che avremmo potuto ottenerne di più e a quanto pare sempre di qualità ottima) proprio per non arrivare a congelarli. L’altro centro a cui mi sono rivolta mi diceva che non è particolarmente utile portarli in 6 giornata, anzi è inevitabile che ne arrivino solo 1 o 2, mentre quelli che in vitro si fermano in 3 giornata, non è detto che nell’utero non avrebbero potuto sopravvivere e iniziare una gravidanza.