aggiornamento sulla gravidanza più incerta della storia di tutte le gravidanze: oggi faccio eco, si vede una piccola camera di 3,5 mm, le ultime beta 3 giorni fa erano circa a 1100, poi non sono più riuscita a monitorarle in questi giorni di festa e dovrò aspettate il 2 gennaio!
la ginecologa, che non conosceva tutta la storia, era convinta che fosse una normale gravidanza iniziata un po’ in ritardo rispetto all’ultimo ciclo, con i valori sicuramente bassi ma perfettamente compatibili con una gestazione alla 4 /5 settimana. Quando però le ho detto del criotransfer è andata visibilmente nel pallone, perché se trasferisci degli embrioni il primo dicembre, o hanno attecchito subito e stanno andando avanti con valori decisamente più alti dei miei oppure si sono fermati ed è finita lì.
Sta di fatto che le beta hanno continuato a crescrere e ora si vede una camera che una settimana fa non c’ era…mi ha detto che potrebbe anche trattarsi dell’inizio della mestruazione…ma come può essere una mestruazione se 2 giorni fa avevo le beta a più di mille? che voi sappiate, le beta non devono azzerararsi prima dell arrivo della mestruazione?
cmnq il centro che mi segue, nonostante la camera visibile e certezzza di poter escludere una extrauterina, ha continuato a dirmi di tenermi pronta a scappare in pronto soccorso!¡!!! io non ho davvero più parole, non credo di essere un’ illusa o una sprovveduta ma sto portando avanti qualcosa che non mi sono inventata io , perché continuare a torturarmi così? sembra che per loro qualsiasi scenario debba finire con una corsa al pronto soccorso…mi danno proprio su i nervi!!!!