nessuno di quelli che mi seguono mi ha mai dato speranza fin dall’ inizio, solo che non si spiegavano come la cosa potesse andare avanti così a lungo…le ultime beta sono comunque cresciute anche se lontane dal raddoppio, quindi mi hanno detto tutti in coro che non c’è assolutamente più niente da fare se non aspettare il ciclo o programmare il raschiamento. Io segretamente continuo a pensare che una infinitesima possibilità ci sia ancora, non perché sono un’illusa o una sprovveduta ma considerando l’ anomalia di tutta la situazione , potrebbe anche essere che finché continuano a crescere, si possa sperare di vedere qualche progresso in utero. Ho letto numerose testimonianze di donne terrorizzate dalle stramaledetta beta che a un certo punto non raddoppiavano più ma la gravidanza è comnq andata avanti….nel mio caso partivo già svantaggiata da un numero talmente basso da essere fuori standard… eppure non è una extrauterina, la camera si è formata, non ho alcun tipo di dolore o perdita…anche io sono una biologa e capisco benissimo l anomalia della situazione, ma tante volte in biologia 2+2 potrebbe non fare 4…io aspetto un altro po’ sia per fare le beta che l’ eco e vedo cosa succede, a meno che non inizino dolori e perdite sospette…